Quando è la data di uscita della stagione 3 di Derry Girls? Quando tornerà lo spettacolo di Channel 4

Commedia


Dovrai sederti per questo, fan di Derry Girls. La buona notizia: la commedia nordirlandese Derry Girls è stata rinnovata per una terza stagione. Il brutto: le ragazze e il 'piccolo ragazzo inglese' non saranno sui nostri schermi per un po', la produzione è stata sospesa a causa della pandemia di coronavirus.

Siamo stati spinti [a girare] ora un paio di volte, e penso che lo faremo di nuovo, ha detto in precedenza l'attrice di Erin Saoirse-Monica Jackson Metropolitana .





È davvero importante per noi mantenere l'autenticità dello spettacolo e che non offriamo alcuno spettacolo che sia in alcun modo una versione limitata. Per noi è importante girarlo a casa [in Irlanda]'.

Il membro del cast Tommy Tiernan (che interpreta il padre sofferente di Erin, Gerry) ha anche suggerito che la terza stagione potrebbe essere l'ultima della serie.

Tuttavia, la scrittrice Lisa McGee, che ha basato Derry Girls sulla sua infanzia, ha detto ai fan di non farsi prendere dal panico, poiché sta ancora pianificando potenziali ulteriori puntate, oltre a un film di Derry Girls.

Nel frattempo, abbiamo ancora una nuova stagione completa da aspettarci – e potenzialmente una tanto attesa storia d'amore tra Erin e James.

Nel frattempo puoi recuperare le ultime due stagioni e leggere di seguito per tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione di Derry Girls.



Quando va in TV la terza stagione di Derry Girls?

Channel 4 ha rinnovato Derry Girls per una terza serie ad aprile 2020, con l'inizio delle riprese a giugno.

Tuttavia, secondo la star della serie Nicola Coughlan (che interpreta Clare), la produzione è stata sospesa a causa della pandemia di coronavirus.

Parlando al Belfast Telegraph nel gennaio 2021, l'attrice di Bridgerton ha dichiarato che il cast stava ancora aspettando il riavvio della produzione, a causa della necessità di girare a Derry.

Stiamo ancora aspettando, perché è parte integrante dello spettacolo che filmiamo a Derry, ha detto. E non possiamo fare nulla che coinvolga una folla in questo momento, quindi logisticamente è davvero difficile.

Dovevamo iniziare le riprese in questo momento, ha detto nel podcast Thanks A Million di Angela Scanlon (via Metropolitana ) nel giugno 2020. È stato pazzesco perché quando tutto è iniziato, penso che il tuo cervello faccia supposizioni per farti sentire meglio, come 'ci vorrà solo un mese, andrà tutto bene'.

Ma le riprese sono state messe in attesa per ora, il che fa schifo, e siamo tutti davvero entusiasti di tornare indietro e ricominciare e vedere le sceneggiature perché in realtà non l'abbiamo fatto, ha aggiunto.

Nell'ottobre 2020, Saoirse-Monica Jackson ha dichiarato che le riprese sarebbero state rinviate fino a quando non sarà possibile per il cast riunirsi in Irlanda.

Per guardare le stagioni uno e due, dovrai andare su All 4 di Channel 4, dopo l'annuncio di Netflix il 14 luglio 2020 che l'arrivo della seconda stagione sulla loro piattaforma era stato ritardato.

La terza stagione sarà l'ultima di Derry Girls?

Sebbene Channel 4 non abbia fatto un annuncio ufficiale sul futuro di Derry Girls, Tommy Tiernan, che interpreta il padre di Erin, Gerry, si è lasciato sfuggire nel marzo 2020 che pensa che la terza stagione sia l'ultima dello show.

Parlando al programma Absolute Radio di Jason Manford, come riportato da Metropolitana , ha detto: Per quanto ne so, questa è l'ultima serie.

Tuttavia, la scrittrice di Derry Girls, Lisa McGee, è andata rapidamente su Twitter per mettere le cose in chiaro, scrivendo che era nel bel mezzo della stesura della terza serie e non sapeva cosa riservasse il futuro, ma per favore non preoccuparti.

La creatrice della sitcom di Channel 4 ha anche rivelato che stava contemplando un film spin-off di Derry Girls.

Parlando al programma RTÉ Radio 1 di Ray D'Arcy il 20 luglio 2020 (tramite Belfast Telegraph), ha detto che sta iniziando a pensare a idee per un film di Derry Girls.

Per un po' non ho saputo se avrebbe funzionato, ma ora un'idea sta iniziando a formarsi vagamente nella mia testa, quindi dopo la terza serie ci penserò un po' di più, ha detto. Mi piacerebbe farlo e penso che anche il cast lo farebbe, quindi questo sarebbe il piano a lungo termine.

Avremmo dovuto girarlo ora, ma ovviamente abbiamo dovuto respingere, ha aggiunto McGee della terza stagione. Stiamo aspettando che sia sicuro perché ci sono molte cose da risolvere.

Di cosa parla Derry Girls? Cosa è successo nelle stagioni 1 e 2?

La sitcom di formazione ruota attorno a quattro ragazze adolescenti di Derry e un ragazzo inglese nell'Irlanda del Nord degli anni '90 durante The Troubles.

Scritto dalla sceneggiatrice di Being Human Lisa McGee e basato sulle sue esperienze da adolescente, lo spettacolo segue la sedicenne Erin e i suoi eccentrici amici e familiari che vivono in un mondo di polizia armata, posti di blocco dell'esercito britannico e muri di 'pace'. .

La banda è costantemente impegnata nei guai, con grande sgomento dei genitori di Erin e della formidabile sorella Michael.

Siobhan McSweeney come sorella Michael (C4)

Tra i grandi momenti della prima serie c'è stato il ragazzino inglese James che si è unito alla banda e la trama del coming out di Clare. Rinfresca la tua memoria sul finale della serie ricco di azione e piuttosto commovente con il nostro riassunto dell'episodio 6 di Derry Girls stagione 1 .

data uscita clash royale

La seconda serie, nel frattempo, ha visto sbocciare una potenziale storia d'amore tra Erin e James, con quest'ultimo che ha quasi lasciato Derry per sempre, e si è conclusa con una nota positiva con un discorso travolgente di Bill Clinton tratto dalla sua visita nella vita reale del 1995 al città.

Chi c'è nel cast della terza stagione di Derry Girls?

Il cast principale di Derry Girls dovrebbe riprendere i loro ruoli per una terza stagione, tra cui – respiro profondo – Saoirse-Monica Jackson come Erin Quinn, Louisa Harland come Orla McCool, Nicola Coughlan come Clare Devlin, Jamie-Lee O'Donnell come Michelle Mallon, Dylan Llewellyn come James Maguire, Tara Lynne O'Neill come Ma/Mary, Kathy Kiera Clarke come zia Sarah, Siobhan McSweeney come sorella Michael, Tommy Tiernan come Da/Gerry, Ian McElhinney come Granda Joe, Kevin McAleer come zio Colm e Leah O'Rourke come Jenny Joyce.

Dylan Llewellyn come James, Louisa Harland come Orla, Saoirse Monica-Jackson come Erin, Jamie-Lee O'Donnell come Michelle e Nicola Coughlan come Clare (C4)

Ardal O'Hanlon è apparso come il cugino di Mary, Eamonn, nella seconda stagione, ma non è ancora noto se avrà un ruolo nella terza stagione. Lo scrittore McGee ha detto RadioTimes.com vorrebbe aggiungere Dara O Briain, un'altra leggenda della commedia irlandese, al cast della terza stagione.

Cosa accadrà nella terza stagione di Derry Girls?

Nicola Coughlan ha detto al Belfast Telegraph che la scrittrice Lisa McGee le aveva parlato delle trame in arrivo.

Coughlan ha detto: Sono così brillanti, il che non mi sorprende. È semplicemente incredibile, ma mi ha fatto venire voglia di farlo in questo momento. Ma vogliamo anche fare la migliore versione possibile dello spettacolo.

Per l'inferno o per l'acqua alta, tutti noi vogliamo farlo funzionare - se dicessero che potremmo andare domani, fidati di me, saremmo tutti lì.

McGee ha anche detto RadioTimes.com che i nuovi episodi saranno ambientati in un periodo più promettente per la banda, mentre la loro città natale marcia verso la pace e l'Accordo del Venerdì Santo del 1998 (dove lo scrittore ha suggerito di voler concludere le cose).

Nell'aprile 2019, ha detto: Sto solo pensando alle trame al minuto. Ho un retroscena politico che voglio fare. Fa un po' paura, ma dovrò iniziare a scrivere le cose presto.

Continueremo dal '95, quindi ovviamente era molto diverso per noi allora, per prima cosa tutte queste organizzazioni frammentarie sono venute fuori dal nulla, il che era piuttosto strano, e poi la gente si stava semplicemente abituando al tempo di pace.

Avevano altro da perdere, credo, e non volevamo che andasse storto perché era qualcosa che tutti volevamo davvero. Era qualcosa che tutti avevano paura di sognare e poi stava accadendo, quindi è più spaventoso in un certo senso, l'idea di perderlo.

Dylan Llewellyn come James e Saoirse-Monica Jackson come Erin (C4)

McGee ha aggiunto che nella terza serie uno dei membri dell'equipaggio di Derry Girls potrebbe partire per una banda rivale e la storia esplorerà come gli altri cercano di riportarli indietro e affrontarlo.

Su chi sarebbero stati i Giuda del gruppo, McGee ha scherzato sul fatto che potrebbe essere il piccolo ragazzo inglese James, il che potrebbe essere interessante data la sua storia d'amore in erba con Erin.

Erin e James si uniranno nella terza stagione di Derry Girls?

Nonostante la complicità di Erin nell'infinita derisione di James da parte delle Derry Girls, ci sono stati accenni durante la prima e la seconda stagione che ha una cotta per il ragazzo inglese. Nella prima stagione, era furiosa (e forse gelosa) quando uno scambio studentesco ucraino ha cercato di prendersi la verginità di James, e nella seconda Erin è stata elettrizzata quando James si è presentato per portarla al ballo di fine anno dopo essere stata attaccata da un fusto locale.

Dopo l'ultima scena di Friends, c'erano molte persone che 'spedivano' Erin e James, desiderando che si incontrassero. La scrittrice Lisa McGee ha dettoee RadioTimes.com che potrebbe esserci un futuro romantico per la coppia.

Penso che potrebbe esserci, disse. Ho sempre pensato che piaccia a James, ma penso che forse non l'ha ancora capito, e non so quando succederà, potrebbe succedere quando saranno molto più grandi, quindi potrebbe non succedere davvero in il nostro spettacolo. Ma penso che il potenziale ci sia, è qualcosa che mi interessa vedere – potrei giocarci se facciamo un'altra stagione, non ne sono sicuro.

Voglio che accada così tanto! ha rivelato Nicola Coughlan, che interpreta Clare nella serie.

parlando con RadioTimes.com ai South Bank Show Awards di luglio, ha aggiunto: Sì, voglio davvero che accada, anche se è così divertente perché siamo come fratelli ora, quindi il pensiero di Saoirse e Dylan che ora devono baciarsi lo trovo esilarante. Ma per i personaggi, sì, voglio davvero che accada.

Derry Girls è disponibile per lo streaming su Netflix (stagione 1) e All4 (stagione 1 e 2). Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV.