Quando è Deep Water in TV? Chi c'è nel cast e di cosa si tratta?

Dramma


Adattato dalla serie di romanzi Windermere di Paula Daly, il dramma corale femminile Deep Water è scritto da Anna Symon e ci porterà sulle rive del Windermere nel Lake District.

  • Incontra il cast di Deep Water di ITV
  • Dove è stato girato Deep Water di ITV? Continua a leggere per la nostra guida alla posizione
  • Newsletter di RadioTimes.com: ricevi le ultime notizie su TV e intrattenimento direttamente nella tua casella di posta

Ecco tutto quello che c'è da sapere...





dove guardare i simpson

Quando è Deep Water in TV?

Deep Water è iniziata il Mercoledì 14 agosto alle 21:00 su ITV . L'intera stagione è disponibile per lo streaming, dopo la trasmissione del primo episodio.


C'è un trailer per Deep Water?

Sì, puoi guardare qui sotto:


Di cosa parla Deep Water?

Ambientato sullo sfondo pittoresco di Windermere, Deep Water segue le vite di tre donne complesse e vibranti, ognuna delle quali cerca di fare del proprio meglio per le proprie famiglie, ma affrontando scelte difficili con ripercussioni difficili e spesso disordinate. Il legame tra queste donne sono i loro figli della stessa età e gli incontri ai cancelli della scuola.



Il dramma in sei parti è stato scritto dalla sceneggiatrice della signora Wilson, Anna Symon, ed è adattato dalla serie di romanzi Windermere dell'acclamata autrice Paula Daly.

L'attrice vincitrice di un Emmy, Anna Friel, interpreta la caotica e disorganizzata madre di tre figli Lisa Kallisto, che destreggia la sua frenetica vita familiare con la gestione di un'impresa. È sposata con Joe, che lavora giorno e notte come tassista.

La seconda donna è la fisioterapista Roz, interpretata da Sinead Keenan, che un tempo aveva un fiorente studio privato, ma ora sta affrontando una rovina finanziaria a causa dei debiti accumulati dalla sua anima gemella Winston. Secondo ITV, se riuscirà a pagare i loro debiti, le loro vite torneranno in carreggiata. A Roz viene offerto aiuto da un quartiere inaspettato. La decisione che prende potrebbe cambiare il corso della sua vita.

Infine, c'è Kate Riverty (Rosalind Eleazar) che sembra avere tutto ed è ricca e attraente e con una vita familiare ben organizzata e altamente organizzata con i figli Lucinda e Fergus e il marito Guy.

Kate invita a cena la sua amica Lisa e il marito Joe, ma la serata va clamorosamente storta per Lisa dopo che ha preso una decisione spontanea...

Il dramma chiede: con una splendida casa che si affaccia sul lago Windermere, Kate e Guy sembrano essere due dei vincitori della vita, ma è possibile che Kate sia troppo bella per essere vera?

attaccanti veloci fifa 22

Il capo del dramma di ITV Polly Hill ha commentato: Anna ha abilmente intrecciato due dei brillanti romanzi di Paula, per creare una meravigliosa serie moderna e stratificata. Parla di tre donne molto diverse durante i loro viaggi incredibili e spesso scioccanti, le cui vite si connettono ai cancelli della scuola. È divertente, sexy, veritiero e spesso oltraggioso, e dovrebbe chiedere al pubblico cosa farebbe per tenere insieme la propria famiglia.


Chi c'è nel cast di Deep Water?

Anna Friel interpreta Lisa Kallisto, una madre di tre figli che cerca di bilanciare la vita familiare con la sua attività. Friel ha già recitato in Marcella, Butterfly e Pushing Daisies.

È affiancata dall'attrice nominata ai Bafta Sinead Keenan ( Little Boy Blue , Being Human ) che interpreta Roz Toovey, una fisioterapista alle prese con le conseguenze del debito del suo partner.

Rosalind Eleazar interpreta Kate Riverty, una donna di successo che sembra avere la vita in ordine. L'attrice è apparsa in precedenza in Howards End e Rellik.

i 16 desideri dove vederlo

Come finisce Deep Water e ci sarà una seconda stagione?

Non è ancora stato annunciato se ci sarà una seconda stagione del dramma ITV, ma dato che la trama della serie è stata intrecciata da due dei romanzi di Paula Daly, potrebbe essere che una futura seconda stagione potrebbe prendere in prestito dagli ulteriori lavori di Daly.

*Attenzione: contiene importanti spoiler per la fine della prima stagione di Deep Water*

La serie si è conclusa con Roz che ha rivelato la sua relazione con un cliente facoltoso, prima di sembrare riconciliarsi (se non romanticamente, almeno come amica) con il suo partner Winston. Lisa alla fine si è anche riconciliata con suo marito a seguito di un'avventura ubriaca con il cognato di Kate.

Tuttavia, l'episodio finale ha visto anche Kate essere portata via dalla polizia, dopo aver incoraggiato sua figlia a scappare per spaventare il suo ex marito Guy a rimanere nella casa di famiglia. Anche il giovane figlio di Kate, Fergus, ha lasciato intendere che lei gli aveva fatto del male, spingendo Lisa a chiamare la polizia.

In una seconda stagione, lo spettacolo potrebbe approfondire il retroscena della poliziotta Joanna (Faye Marsay), mentre risponde anche se è stata davvero Kate a fare del male a Fergus, come ha affermato.