Quando esce Deadwood: il film in TV? Chi c'è nel cast? In cosa consiste?

Dramma


Dopo diversi tentativi falliti, un film di Deadwood sta finalmente arrivando sugli schermi, 13 anni dopo la fine della serie TV di successo.

Ma quando esce esattamente? Dove puoi guardarlo? Quanto è cambiato il mondo di Deadwood, South Dakota? E quali dei personaggi originali dello show stanno tornando? Ecco tutto ciò che devi sapere.





  • Finalmente iniziano le riprese del tanto atteso film Deadwood
  • I migliori programmi TV da guardare su Amazon Prime Video UK
  • Newsletter di RadioTimes.com: ricevi le ultime notizie su TV e intrattenimento direttamente nella tua casella di posta

Quando sarà Deadwood: The Movie in TV?

Deadwood: il film andrà in onda HBO venerdì 31 maggio e nel Regno Unito su Sky Atlantic alle 21:00 sabato 1 giugno .

Cos'è Deadwood?

Trasmessa per la prima volta nel 2004 e ambientata nel 1870, la serie originale di Deadwood ha seguito la storia della città americana del West, tracciando la sua evoluzione da un semplice campo a un importante centro. E gran parte della storia si basa su eventi reali, con personaggi storici reali, tra cui generali dell'esercito americano, cercatori d'oro, pistoleri e sceriffi.

Lo spettacolo ha ricevuto molti elogi quando è stato rilasciato per la prima volta, con la scrittura di David Sanford Milch in particolare applaudita. Lo spettacolo ha vinto otto Emmy Awards su 28 nomination, con l'attore Ian McShane che ha vinto un Golden Globe per aver interpretato il protagonista Al Swearengen, anche lui una vera figura storica, proprietario del famigerato bordello Gem Theatre.

Nonostante il plauso della critica, lo spettacolo è stato cancellato nel 2006 dopo tre stagioni.

Cosa accadrà nel film Deadwood?

Il film è ambientato dieci anni dopo gli eventi dello show televisivo, che inizia nel 1889 quando i residenti di Deadwood si riuniscono per celebrare la statualità del South Dakota.



netflix annulla abbonamento

Il trailer ufficiale ( vedi sotto ) non rivela molto in termini di trama, ma la sinossi del film offre ai fan un'allettante anticipazione di ciò che verrà: le ex rivalità vengono riaccese, le alleanze vengono messe alla prova e vecchie ferite vengono riaperte, poiché tutti sono lasciati per navigare nell'inevitabile cambiamenti che la modernità e il tempo hanno operato.

Sembra anche chiaro che lo spettacolo vedrà Al Swearengen (Ian McShane) e Seth Bullock (Timothy Olyphant) prendere una posizione finale contro George Hearst (Gerald McRaney)...

La produttrice esecutiva Carolyn Strauss ha anche dato qualche altro indizio su ciò che accadrà. Riguarda il passare del tempo. Il tributo del tempo sulle persone. Ha addolcito alcune persone e indurito altre, ha detto QUELLO . E si tratta della maturazione della città e dell'ingresso nell'Unione e di ciò che quell'evento mette in moto, in un modo molto personale per le persone che porta in città e ciò che ne consegue.

cast di Spider-Man (film).

Il trailer serve anche come reintroduzione al mondo violento, cruento e pieno di parolacce di Deadwood. Nelle parole di Al Swearengen: Benvenuti a f*****g Deadwood!

Quali attori torneranno in Deadwood: The Movie?

Gran parte del cast principale dello show televisivo tornerà, tra cui Ian McShane nei panni di Al Swearengen e Timothy Olyphant nei panni dello sceriffo e del proprietario del negozio di ferramenta Seth Bullock.

Molly Parker tornerà anche nei panni di Alma Ellsworth, insieme a Paula Malcomson (Trixie), Dayton Callie (Charlie Utter), Robin Weigert (Calamity Jane Canary) e Anna Gunn (Martha Bullock) tra gli altri.

C'è un rimorchio?

Oh si. E sembra che ci saranno tempi molto bui davanti a...


Iscriviti alla newsletter gratuita di RadioTimes.com