Quando esce su Netflix il documentario di David Attenborough Our Planet?

Documentari


Our Planet di Netflix, una nuova serie di documentari in otto parti del team dietro Blue Planet e Planet Earth, uscirà nel 2019.

Come i suoi predecessori, è un'impresa mastodontica, girata in quattro anni in 50 paesi diversi. E, soprattutto, sarà narrato da David Attenborough.





In collaborazione con l'organizzazione benefica per la conservazione WWF, i realizzatori hanno impiegato oltre 600 membri della troupe e hanno catturato più di tremilacinquecento giorni di riprese, concentrandosi sul'ampiezza della diversità degli habitat in tutto il mondo, dal remoto deserto artico e misteriosi oceani profondi ai vasti paesaggi dell'Africa e alle diverse giungle del Sud America.

In altre parole, Netflix è andato alla grande con il suo primo passo nel mondo della storia naturale.

Scoprire tutto quello che devi sapere su Our Planet su Netflix qui sotto .

  • David Attenborough ripercorre come è cambiata la TV negli ultimi 60 anni

Quando esce Our Planet su Netflix?

La serie in otto parti uscirà il Venerdì 5 aprile 2019 .

quale film ha vinto più oscar

C'è un rimorchio?

Sì, ed è una cosa di bellezza...



Cosa conterrà Our Planet e dove sarà girato?

Secondo David Attenborough, Our Planet porterà gli spettatori su vieweruno spettacolare viaggio alla scoperta della bellezza e della fragilità del nostro mondo naturale.

È anche evidente che Our Planet, proprio come Blue Planet II, si concentrerà molto sugli sforzi di conservazione, al fine di aumentare la consapevolezza sui cambiamenti climatici.

Parlando all'evento State of the Planet del WWF a Londra, il documentarista ha dichiarato: Oggi siamo diventati la più grande minaccia per la salute della nostra casa, ma abbiamo ancora tempo per affrontare le sfide che abbiamo creato, se agiamo ora. Abbiamo bisogno che il mondo presti attenzione.

  • David Attenborough non apparirà davanti alla telecamera nella serie Netflix Our Planet

Nel gennaio 2019 durante il World Economic Forum di Davos, Attenborough ha affermato che la serie avrebbe seguito le orme delle sue serie più esplicitamente incentrate sulla conservazione come Blue Planet II.

georgina amorós fidanzato

Il Duca di Cambridge in conversazione con Sir David Attenborough durante il WEF 2019 a Davos (World Economic Forum / Benedikt von Loebell)

Non c'è mai stato un momento in cui più persone sono state più fuori dal contatto con il mondo naturale come adesso, ha detto all'intervistatore il Duca di Cambridge. Dobbiamo riconoscere che ogni boccata d'aria che prendiamo, ogni boccone di cibo che prendiamo proviene dal mondo naturale. Se danneggiamo il mondo naturale, danneggiamo noi stessi. Siamo un ecosistema coerente. Non è solo una questione di bellezza, di interesse o di meraviglia. L'ingrediente essenziale, la parte essenziale della vita umana è un pianeta sano.

  • Novità su Netflix: i migliori film e programmi TV in uscita ogni giorno
  • Le migliori serie TV Netflix
  • I 50 migliori film di Netflix

Hai bisogno di qualcosa di nuovo da guardare su Netflix? Clicca qui