Quando è Dalgliesh interpretato da Bertie Carvel su Canale 5?

Dramma


dove vedere il sesso e la città

La star di Doctor Foster Bertie Carvel, che attualmente recita nel thriller spettrale The Sister, interpreterà il ruolo principale in Channel 5 e nel nuovo adattamento di Acorn di P.D. I libri più venduti di James dell'ispettore Dalgliesh Mysteries.

Carvel, che ha una qualche forma nell'interpretare personaggi misteriosi, assumerà il ruolo dell'enigmatico detective Adam Dalgliesh, un uomo con profondità nascoste e un cuore spezzato.





Ecco tutto ciò che devi sapere su Dalgliesh.

Quando va Dalgliesh in TV?

La nuova serie sarà composta da tre film in due parti, adattando tre di P.D. I racconti dell'ispettore Dalgliesh di James. La produzione inizierà in Irlanda del Nord nel dicembre 2020, ma non è ancora noto quando la serie andrà in onda su Acorn (per gli spettatori statunitensi) e Channel 5.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Catherine Mackin, amministratore delegato di Acorn Media Enterprises, ha dichiarato: Acorn Media Enterprises è entusiasta di lavorare con Channel 5, New Pictures e all3media international per commissionare nuovi adattamenti degli amati misteri di Dalgliesh di P.D. James. Gli abbonati a Acorn TV di tutto il mondo adoreranno sicuramente questi adattamenti contemporanei con Bertie Carvel nei panni dell'iconico detective.

Sebastian Cardwell, vicedirettore dei programmi di Channel 5, ha dichiarato: Siamo lieti di lavorare con Acorn TV, All 3 Media e New Pictures alla nostra prossima commissione drammatica. P.D. James è stato uno dei più grandi scrittori di gialli britannici e siamo incredibilmente entusiasti di creare nuovi adattamenti del suo lavoro.



Di cosa parla Dalgliesh?

A partire dalla metà degli anni '70 in Inghilterra, la serie segue l'ispettore Adam Dalgliesh, un detective e vedovo riservato ed enigmatico che è ancora in lutto per la morte di sua moglie, e di conseguenza lotta per formare nuovi legami romantici.

Secondo una sinossi di Canale 5, la seriesegue la carriera di Dalgliesh fino ai giorni nostri mentre risolve omicidi insoliti e rivela segreti sepolti, mentre ciascuno dei tre misteri dell'omicidio offrirà un'ambientazione unica e un cast straordinario.

Le tre storie da adattare sono Shroud for a Nightingale, The Black Tower e A Taste for Death. Il primo, Shroud for a Nightingale, fu pubblicato nel 1971.

In Shroud for a Nightingale, la storia si concentra sulle giovani donne di Nightingale House, dove imparano a curare i malati. Tuttavia, quando uno studente viene ucciso, Dalgliesh deve dare la caccia a un assassino che sembra credere che l'omicidio sia una cura per tutti i mali.

Chi recita in Dalgliesh?

La star di Doctor Foster Bertie Carvel è l'unico membro del cast annunciato, ma terremo questa pagina aggiornata con eventuali nuovi sviluppi.

Mentre aspetti visita il nostro guida tv per vedere cosa c'è stasera, o dai un'occhiata alla nostra guida a nuovi programmi TV 2020 per scoprire cosa va in onda questo autunno e oltre.