Quando esce The Dad's Army: The Lost Episodes in TV?

Commedia


Tom Rosenthal, Kevin Eldon, Mathew Horne e David Hayman sono tra i protagonisti del canale UKTV Gold dei tre episodi ricreati dell'amata sitcom in tempo di guerra, che vede un gruppo di uomini pasticcioni e rattag formare un plotone nel British Home Guard durante la seconda guerra mondiale.

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul remake di Dad's Army...





domande di harry potter
  • Rivelato il cast completo per i remake di Dad's Army Lost Episodes
  • L'identità di BBC2 Dad's Army che non è mai esistita
  • Guarda GRATIS le serie complete di Patrick Melrose, Save Me e In the Long Run su RadioTimes.com

Quando esce Dad's Army: The Lost Episodes in TV?

Dad's Army: The Lost Episodes andrà in onda su Gold entro la fine dell'anno.

Chi recita in Dad's Army: The Lost Episodes?

The Dad's Army è composto da un plotone di attori veterani, tra cui Kevin R. McNally nei panni dell'arrogante capitano Mainwaring, Robert Bathurst dei Cold Feet nei panni del sergente Wilson in seconda in comando, Kevin Eldon dei dannati nei panni del caporale Jones, Gavin e Mathew Horne di Stacey come l'imbroglione Private Walker e David Hayman come Private Frazer.

Anche la star di Plebs Tom Rosenthal si unisce al cast come Pike ben intenzionato, mentre Timothy West è entrato nei panni di Bernard Cribbins per interpretare il soldato semplice Godfrey.

spider man no way home titoli di coda

Di cosa parla Dad's Army: The Lost Episodes?

Il remake ricreerà tre episodi perduti della serie originale della sitcom; La solitudine del camminatore a lunga distanza, una striscia per Frazer e Under Fire. Tutti e tre sono andati in onda originariamente negli anni '60, ma sono scomparsi dagli archivi della BBC.

Gli episodi saranno rifatti e trasmessi su Gold entro la fine dell'anno per legarsi al 50° anniversario della loro prima trasmissione, rimanendo fedeli alle sceneggiature originali degli scrittori Jimmy Perry e David Croft.



Parlando dell'interpretazione del sergente Wilson, Robert Bathurst ha detto: Ho già interpretato i soldati, ma ho scoperto di maneggiare le armi con tutta l'autorità agghiacciante del sergente Wilson. Non vedo l'ora di interpretarlo.

arma nascosta di moreau

Spero che potremo onorare gli episodi perduti di Croft e Perry. È una celebrazione della loro scrittura, con dei sostituti.

Esiste un trailer per Dad's Army: The Lost Episodes?

Non ancora, ma vi terremo informati...