Quando esce Cobra Kai stagione 3 su Netflix? Cast, trama e tutto quello che c'è da sapere

Dramma

Cobrai Kai è diventato una sensazione quando le sue prime due stagioni sono state aggiunte a Netflix nel 2020, con lo spin-off di Karate Kid che ha rapidamente conquistato legioni di fan.



La seconda stagione si è conclusa con un grande cliffhanger dopo una grande lotta tra i dojo della città – e quindi i fan hanno aspettato nervosamente la nuova serie, che debutterà molto presto nel 2021.

Il trailer della terza stagione ha suggerito cosa accadrà nella nuova serie, e ora le star di Cobra Kai hanno promesso che la rivalità dei personaggi è ancora forte nella terza serie.





William Zabka ha detto RadioTimes.com , È altrettanto profondo direi, ma è più maturo. Sono vecchie ferite... Ora abbiamo le due teorie e filosofie opposte di Miyagi-Do e Cobra Kai che si scontrano attraverso questi due personaggi che sono imperfetti e cercano di cambiare ed essere i migliori.

crea la mia pelle il tuo fortnite

La serie ha fatto il suo debutto originale come una serie YouTube Red prima del passaggio a Netflix, e la nuova puntata riprende da dove l'ultima stagione era stata interrotta: Miguel è in terapia intensiva, Johnny non gestisce più Cobra Kai, i suoi studenti rimanenti si sono uniti a Kreese e l'ossessione per il dojo di LaRusso ha allontanato la sua famiglia.

C'è molto di cui essere entusiasti in termini di stagione tre, tuttavia, i fan non dovrebbero aspettarsi che lo spettacolo si concluda lì poiché Netflix ha già commissionato una quarta stagione.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla serie, incluso quando arriverà la prossima stagione su Netflix e chi è nel cast.

Data di uscita della stagione 3 di Cobra Kai

La terza stagione di Cobra Kai arriverà su Netflix su Venerdì 1 gennaio 2021 (tirato in avanti dalla data originale dell'8 gennaio), con la notiziaessendo stato confermato nel teaser.



Questa notizia ha seguito un precedente teaser trailer, che presentava un'anteprima di ciò che accadrà nella terza stagione, nonché immagini di prima occhiata che mostravano Robby in una struttura giovanile, Miguel in ospedale dopo la sua devastante caduta durante la rissa al liceo della seconda stagione. e l'approccio spietato di Kreese alla guida di Cobra Kai.

commedie shakespeare

Come se non bastasse, lo streamer ha già rinnovato anche Cobra Kai per un il quarto stagione – quindi sembra che il dojo non chiuderà presto.

E secondo il cast, questo è uno spettacolo che potrebbe essere in giro per molto tempo ancora – con Zabka che lo rivela, questo è uno spettacolo televisivo di lunga durata che non ha fine in vista.

Le prime due stagioni dello show sono state originariamente rilasciate su YouTube Premium (o YouTube Red come era precedentemente noto) ma i diritti sono stati successivamente acquisiti da Netflix e quindi tutti i 20 episodi finora sono attualmente disponibili per lo streaming.

Modifica le tue preferenze per la newsletter

nuova mappa season 6

Il trailer della terza stagione di Cobra Kai

Netflix ha rilasciato il primo trailer completo per la terza stagione di Cobra Kai il 9 dicembre, prendendo in giro le conseguenze della rissa al liceo tra il dojo di Johnny e il dojo di Daniel, nonché una rivalità a tre tra Johnny, Daniel e Kreese.

Di cosa parla Cobra Kai?

La serie è una nuova versione del franchise di Karate Kid, incentrata sul personaggio di Johnny Lawrence 34 anni dopo gli eventi del primo film.

Lo segue dopo che decide di riaprire il dojo di karate Cobra Kai, che porta a un rinnovamento della sua rivalità con il protagonista originale Daniel LaRusso.

La terza stagione inizia con le conseguenze che fanno riflettere la feroce rissa al liceo tra i loro dojo, che ha lasciato Miguel Diaz in condizioni disperate in ospedale.

Secondo Zabka e Macchio, la rivalità della coppia è più grande che mai, e Macchio ha anche preso in giro un po' di più su ciò che verrà da una prospettiva tematica.

La storia funziona a livello umano, ha detto. Ci sono temi di bullismo, paternità, genitori single, tutoraggio. Tutti questi temi non scompaiono nella vita; fanno tutti parte della vita e del raggiungimento della maggiore età: l'adolescenza e il modo in cui affronti gli ostacoli e il bullismo e la tua crescita come essere umano risuona ancora e funziona ancora.

Mentre Daniel cerca risposte nel suo passato e Johnny cerca la redenzione, John Kreese (Martin Love) manipola ulteriormente i suoi studenti vulnerabili con la sua visione del dominio.

thor ragnarok dopo le scene dei titoli di coda

Secondo Netflix, è in gioco l'anima della Valley e il destino di ogni studente e sensei è in bilico.

Ecco la nostra spiegazione completa su come Cobra Kai si collega a Karate Kid - o se preferisci tornare indietro e guardare i film da solo, ecco dove guardare i film di Karate Kid.

Cobra Kai cast Ka

Ralph Macchio e William Zabka riprendono entrambi i loro ruoli iconici di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso dai film originali di Karate Kid, mentre Martin Kove torna anche nei panni del sensei Cobra Kai John Kreese.

Nel cast di Cobra Kai si sono uniti anche un certo numero di nuovi personaggi non visti in precedenza nel franchise, tra cui Xolo Maridueña (Parenthood), Courtney Henggeler (The Big Bang Theory), Tanner Buchanan (Designated Survivor), Mary Mouser (Scandal) e Jacob Bertrand. (Marvin Marvin).

Consulta le nostre liste di listsle migliori serie su Netflixe ili migliori film su Netflix, o vedicos'altro succede con il nostro?guida tv