Quando esce Clique serie 2 su BBC3? Chi è il cast e cosa accadrà?

Dramma


Il film drammatico per adolescenti Clique sta tornando su BBC3 per una seconda serie.

Lo spettacolo, basato in un'università di Edimburgo, è incentrato sulla studentessa Holly McStay, che ha avuto la sua amicizia con l'amica Georgia distrutta quando la coppia è stata attratta da un'affascinante 'cricca' tutta al femminile nella prima serie.





Calum, clic (BBC)

Jack è affiancato da Calum (Nicolas Nunn). Descrivendo la loro relazione come una sorta di fratelli, Calum è ferocemente fedele a Jack. Mentre la connessione istantanea di Jack con Holly porta Calum ad essere sospettoso, è uno dei membri più simpatici della Clique - o almeno così sembra.

Clicca, Barney (BBC)

Barney (Barney Harris) è uno dei membri più volatili della nuova cricca. Desideroso di far parlare la gente, è più coinvolto con le buffonate provocatorie del gruppo e può sembrare piuttosto freddo.

Clic, Aubrey (BBC)



virgin river jack muore

La nuova cricca è completata da studenti di scambio statunitensi Aubrey (Jyuddah Jaymes) , il nuovo membro della banda, Aubrey è fedele a Jack e ai suoi ragazzi mentre entrano nel mondo della politica di destra.

Ben, cricca (BBC)

I ragazzi stessi stanno riportando a Ben (Richard Gadd) – un ex docente di informatica che ha creato il suo sito Web Twitcher a cui i ragazzi stanno contribuendo a contribuire. Principalmente un sito di media e intrattenimento, Twitcher inizia a mostrare tendenze alt-right.

Agnese, cricca (BBC)

Battere per la sinistra intanto è Agnese (Madeleine Worrall) , un ambizioso MSP che cerca di lanciare un nuovo partito di sinistra.

trilogia pianeta scimmie

Rayna, clic (BBC)

Altri nuovi membri del cast includono i cuccioli Rayna (Re Imogen), che gestisce la sua società femminista nel campus e si interessa profondamente a Holly quando diventano coinquiline. Dopo una notte selvaggia, Rayna è coinvolta in uno scandalo in tutto il campus che vede i personaggi costretti a mettere in discussione le proprie verità.

Fraser, clic (BBC)

Fraser (Stuart Campbell) anche ora vive con Holly, Louise e Rayna. Appassionatamente innamorato di Rayna, Fraser si è schierato con la sua società femminista per impressionarla.

La stella di Sherlock Louise Brealey tuttavia non tornerà sicuramente dopo la sua esibizione nella prima serie di Clique.

Qual è la storia di Clique serie 2?

Abbiamo avuto un'anteprima di ciò che accadrà nella seconda serie e, fidati di noi, questa serie è ancora più selvaggia della prima.

Con la Clique maschile che flirta con la politica provocatoria e di destra sotto l'occhio vigile di Ben, Holly sta cercando di tenere la testa bassa.

Ragazzi della cricca, serie 2 (BBC)

Ma dietro il suo scintillante profilo Insta, Holly è sola. Scollegata dai suoi coinquilini e senza veri amici, sta ancora combattendo i demoni che la perseguitano dall'anno scorso, facendo visite furtive a Rachel che ora è in un istituto.

Tuttavia, dopo aver incontrato la cricca maschile e essersi innamorato di Jack, Holly decide di tornare alla vita studentesca con i suoi coinquilini, solo per essere coinvolti tutti in uno scandalo in tutto il campus.

credito post scena di fine gioco

Parlando prima del lancio dello show, Leo Suter, che interpreta Jack, ha detto a RadioTimes.com: Avremmo fatto letture periodiche durante le riprese e per alcuni di questi è stata la prima volta che abbiamo messo le mani su una sceneggiatura. Le mascelle delle persone si abbassarono, gli occhi si allargarono. Questa è una serie che porta il suo pubblico su enormi colpi di scena.


Iscriviti alla newsletter via email di RadioTimes.com