Quando è Children in Need 2021? Artisti, host e programma

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Children in Need si sta preparando per un'altra serata di commedie imperdibili, spettacoli stimolanti e sfide di beneficenza.

Oltre alle esibizioni notturne di Ed Sheeran e del collega Tom Grennan, artista in vetta alle classifiche, è stato ora confermato che i pupazzi più amati della nazione e i preferiti della TV per bambini torneranno per l'ultima parodia musicale di gruppo.





Basil Brush si unirà ad altri famosi personaggi fantoccio tra cui Mr Blobby, Muffin the Mule, Rainbow's Zippy, George and Bungle, Hacker T Dog, Zig and Zag e Milkshake Monkey di Channel 5 mentre il mondo dei burattini si riunisce per uno dei più grandi singalong Children in Need ha anche assistito.

Zelda di Terrahawks, The Neighbour's Cat di Dick and Dom in Da Bungalow, Marion e Nelson di Mongrels e Larry the Lizard di Buffering saranno presenti nel video musicale di beneficenza.

Basil Brush ha detto: È stato fantastico ritrovare così tanti vecchi amici. E incredibilmente nessuno di noi è invecchiato di un giorno, sembriamo tutti esattamente uguali! boom boom!

Ma non è tutto. In vista della grande notte stessa, Sophie Ellis-Bextor ha raccolto più di 1 milione di sterline per BBC Children in Need 2021 dopo aver completato una danceathon di 24 ore, mentre il gigantesco presentatore meteorologico della BBC North West Tonight Owain Wyn Evans drumathon ha raccolto oltre 3 milioni di sterline per la causa.

Il denaro raccolto attraverso l'appello 2021 della BBC Children in Need aiuterà a sostenere enti di beneficenza e progetti locali che stanno fornendo un aiuto essenziale in prima linea a bambini e giovani nelle comunità di tutto il Regno Unito.



Continua a leggere per saperne di più su Children in Need 2021, inclusi quando e come guardare, chi si esibirà e presenterà e tutte le ultime notizie.

Quando è Children in Need 2021 in TV?

Children in Need va in onda su BBC One su venerdì 19 novembre.

L'evento partirà da 19:00 ed è dovrebbe finire alle 22:00 .

Per la prima volta in assoluto, l'evento sarà in diretta da Media City UK a Salford.

terza puntata sex life

Chi presenta Children in Need 2021?

Lo spettacolo dal vivo di quest'anno sarà condotto dal comico Graham Norton, dalla presentatrice televisiva Ade Adepitan e dall'attrice Melanie Giedroyc.

Geordie Shore gay

Anche l'ex calciatore dell'Arsenal Alex Scott e il cabarettista Chris Ramsey condivideranno il compito di presentare Children in Need 2021.

Quali celebrità partecipano?

La line-up delle celebrità include il presentatore della BBC Sport Mike Bushell, la lettrice di notizie Kate Silverton e l'emittente e presentatore di Radio 2 Jason Mohammad che partecipano a un episodio speciale di I Can See Your Voice.

Oltre a questo, possiamo aspettarci di vedere il cast di Repair Shop, incluso il presentatore Jay Blades, oltre a Danny Dyer e altro ancora. Puoi vedere un programma completo più in basso.

Bambini in difficoltà 2021 spettacoli

BBC

BBC

Ci saranno esibizioni musicali durante la notte di Ed Sheeran e del collega artista in vetta alle classifiche Tom Grennan.

Il cast del tour nel Regno Unito di 9 to 5 The Musical salirà sul palco per un'esibizione e per la prima volta in assoluto, una cantante di talento che ha beneficiato del sostegno dei progetti finanziati dalla BBC Children in Need darà un assolo emozionante al milioni che guardano da casa la notte.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Programma dei bambini bisognosi 2021

A breve saranno annunciati spettacoli più emozionanti e ospiti speciali, con qualche sorpresa prevista anche per la notte. Ecco un elenco dei momenti salienti della notte e dopo fino ad ora:

Riesco a vedere la tua voce

Paddy McGuinness ospita ed è affiancato dai Celebrity Investigator Jimmy Carr, Alison Hammond e Amanda Holden, aiutati dallo stesso Pudsey. Al microfono si avvicinano tre celebrità cantanti misteriose; Il presentatore della BBC Sport Mike Bushell, la giornalista Kate Silverton e l'emittente e presentatore di Radio 2 Jason Mohammad.

BBC

Il muro

Danny Dyer presenta un'edizione speciale del popolare gameshow BBC One appositamente per BBC Children in Need. I presentatori della CBBC TV Sam e Mark affronteranno domande difficili in un round di Free Fall, affrontando The Wall nel tentativo di vincere denaro per bambini e giovani bisognosi in tutto il Regno Unito.

Team GB e Paralimpiadi GB School Sports Day

Guarda alcuni degli eroi sportivi della nazione che si scontrano in una giornata sportiva scolastica molto competitiva.

L'officina riparazioni

Jay Blades e la coppia di riparatori di orsi Amanda Middleditch e Julie Tatchell eseguono un restauro unico. Il tredicenne Billy e sua madre Mandy, la cui famiglia è stata sostenuta da un progetto finanziato dalla BBC Children in Need, portano un orso molto speciale chiamato Henry nel fienile dell'officina, nella speranza che le signore possano lavorare sulla loro magia lui.

The Graham Norton Show – Speciale Red Chair

Le celebrità indossano la famigerata sedia rossa del The Graham Norton Show, ma in uno speciale colpo di scena della BBC Children in Need, il loro destino è deciso da un gruppo di bambini che presiedono alla famigerata leva!

Angeli del Nord

La star di Angels of the North di BBC Three Sammyjo e il suo team di ragazze Longlox accolgono due ospiti molto speciali (che hanno beneficiato del sostegno dei progetti finanziati dalla BBC Children in Need) per una meritata sessione di coccole nel famigerato super salone di Gateshead. Un po' di 'aiuto' in più e di brillantezza viene offerto da un giovane studente di celebrità molto entusiasta per il giorno, Tom Read Wilson di Celebs Go Dating, che viene coinvolto nelle battute del salone.

Film d'appello

Durante lo spettacolo, verranno proiettati film di bambini provenienti da tutto il Regno Unito per evidenziare l'importante lavoro di BBC Children in Need. BBC Children in Need 2021: Best Bits andrà in onda domenica 21 novembre alle 14:50 su BBC One e su BBC iPlayer.

Video musicale delle marionette

BBC

BBC

Guarda i pupazzi più amati della nazione e i preferiti della TV per bambini riunirsi per un video musicale di beneficenza. Mr Blobby ha anticipato cosa aspettarsi prima della parodia del video musicale, rivelando utilmente: Blobby, Blobby, Blobby!

Qual è la sfida della squadra a sorpresa di One Show per i bambini bisognosi?

La Surprise Squad è composta da cinque giovani che hanno beneficiato di Children in Need e vogliono restituire qualcosa in beneficenza.

Hanno visitato località in tutto il Regno Unito per completare sfide a sorpresa per i progetti finanziati dalla BBC Children in Need.

Gli spettatori di The One Show sono stati presentati a Dylan, un membro di The Surprise Squad che ha una rara condizione chiamata sindrome MDP, questa settimana mentre si esibiva in una danza brillante nello show sulla traccia del 2016 di Robbie William, You Are Beautiful.

Descrivendo la Surprise Squad, la BBC ha spiegato: La Surprise Squad si dirigerà verso località in tutto il paese dove completeranno sfide a sorpresa per i progetti finanziati dalla BBC Children in Need che hanno bisogno di un piccolo aiuto con qualcosa - dalla creazione di un giardino segreto per un ospizio per bambini, all'organizzazione di un evento di raccolta fondi comunitario tanto necessario.

il falco e il soldato d'inverno episodi in streaming

In che modo Radio 2 ha collaborato con Children in Need della BBC?

BBC

BBC

Sophie Ellis-Bextor ha ballato per 24 ore intere in un epico Kitchen Disco Danceathon e quest'anno ha raccolto più di 1 milione di sterline per Children in Need.

La sfida di ballo è iniziata martedì 16 novembre alle 9.25 e si è conclusa il giorno successivo alle 9.25 di mercoledì 17 novembre.

Lungo la strada, ha cantato al karaoke con Tony Blackburn, si è divertita alle notizie di viaggio di Radio 2 e si è cambiata in vari abiti luccicanti, prima di concludere adeguatamente con il classico degli ABBA, Dancing Queen.

Ci sono stati aggiornamenti regolari su Radio 2 durante la sfida e gli spettatori hanno potuto guardarlo in diretta su Red Button e BBC iPlayer per 24 ore.

Parlando in diretta con Zoe Ball al Radio 2 Breakfast Show mentre le danze volgevano al termine, un piangente Ellis-Bextor ha detto: Che squadra, grazie mille. Sono stato così ben supportato.

Questo è stato straordinario. Ho sempre pensato che sarebbe stato un privilegio averlo fatto e non ho mai fatto niente del genere, quindi voglio ringraziare tutti per avermi dato l'opportunità e ho pianto copiosamente per l'ultima ora. È stato davvero speciale e grazie a tutti coloro che hanno donato e a tutti coloro che mi hanno dato energia, supporto e messaggi, mi ha aiutato.

Zoe ha detto: Sophie onestamente, grazie mille a tutto il team di Children in Need e alla BBC che hanno supportato Sophie. Grazie anche al professor Greg White, grazie al tuo Richard... è stato così, voglio dire, che matrimonio fantastico che avete, siete fantastici, i vostri figli - ora deve essere di nuovo mamma!

Helen Thomas, Head of Radio 2, ha dichiarato: Tutti noi di Radio 2 vorremmo ringraziare enormemente Sophie Ellis-Bextor per aver accettato di intraprendere e ora completare un incredibile Kitchen Disco Danceathon di 24 ore, che ha raccolto finora un totale di £ 803.384 per BBC Children In Need. Grazie a tutti i meravigliosi ascoltatori di Radio 2 che hanno donato e a tutti coloro che si sono uniti in qualsiasi momento alla Danceathon per supportare e motivare Sophie lungo il percorso. Siamo tutti sbalorditi dalla sua realizzazione!

La sfida di ballo di 24 ore fa parte di una partnership in corso tra Radio 2 e Children in Need.

Sophie sta seguendo le orme dell'insegnante di educazione fisica virtuale preferito della nazione Joe Wicks, che lo scorso anno ha raccolto 2,5 milioni di sterline per BBC Children in Need attraverso la sua sfida di educazione fisica di 24 ore.

Qual è stato il Drumathon for Children in Need 2021 di Owain Wyn Evan?

La Danceathon non è l'unica sfida di 24 ore che è stata intrapresa quest'anno, con il presentatore meteorologico della BBC North West Tonight Owain Wyn Evans che ha completato una sfida di batteria di 24 ore.

fate stay night come guardarlo

Evans ha raccolto più di 3 milioni di sterline per BBC Children in Need, rendendola la sfida di 24 ore di maggior successo di sempre.

La sfida di Evan è iniziata alle 8:35 del 12 novembre ed è iniziata e finita su BBC One Breakfast. Gli spettatori sono stati anche in grado di sintonizzarsi sul Drumathon per 24 ore su BBC iPlayer.

Owain, che è diventato virale in isolamento grazie a un video di lui che suona la batteria sul tema della BBC News, ha rivelato di aver intrapreso un programma di forza di sei settimane prima della sfida mastodontica.

Disse Lo specchio : Usiamo i manubri perché, per accompagnare le mie braccia delicate, ho anche polsi delicati.

Parlando di quanto si fosse sentito nervoso prima dell'evento, ha detto Express.co.uk : Devo essere onesto con te, mi sono svegliato nel cuore della notte e ho pensato 'Oh mio Dio, non posso credere che sto facendo un drumathon di 24 ore!'

Ma ho l'ansia e lo faccio comunque, ad essere onesti. Mi sveglio nel cuore della notte e penso a cose casuali a volte.

Sì, ci sono stati alcuni tipi di mezzanotte di 'Oh mio Dio, non posso credere che lo sto facendo ora'.

16 desideri in streaming

In che modo Strictly Come Dancing della BBC One ha collaborato con Children in Need?

Le star di Strictly Come Dancing Dianne Buswell e Karen Hauer, e la precedente concorrente ed ex membro di Girlguiding Saffron Barker, hanno collaborato con i gruppi di Girlguiding come parte di uno sforzo di raccolta fondi per Children in Need 2021.

Le star dello spettacolo della BBC di recente hanno partecipato a più di 40 Rainbows, Brownies e Guides dal distretto di Brentford nella zona ovest di Londra, unendosi agli sforzi di raccolta fondi rigorosamente ispirati dalle ragazze aiutando a giudicare la decorazione dei loro biscotti con palline glitterate e insegnando loro alcuni mosse da pista da ballo.

Oltre alle idee di raccolta fondi ispirate agli spettacoli della BBC Countryfile e The One Show, BBC Children in Need sta incoraggiando i membri di Girlguide ad aggiungere un tocco di Strictly Come Dancing alle loro attività e trasformarle in una raccolta fondi.

Mi sono divertito così tanto con le ragazze oggi e sono rimasto così colpito dalla creatività con cui l'unità ha aggiunto un tocco 'Strictly' alla loro raccolta fondi! Buswell, ballerino professionista della BBC Strictly Come Dancing.

Sono stato in grado di unirmi a qualche asso nella decorazione di biscotti glitterball e ad alcuni brillanti passi di danza per la loro danceathon – è un dieci da me, di sicuro! Sono lieto di poter sostenere enti di beneficenza, come BBC Children in Need e Girlguiding, che stanno facendo una tale differenza nelle vite dei giovani.

La ballerina rigorosamente professionista Hauer ha aggiunto: Wow, che fantastico gruppo di ragazze! È stato molto divertente poter festeggiare e partecipare alle attività di raccolta fondi ispirate a 'Strictly'. È stata una gioia vedere Rainbows, Brownies e Guides impegnarsi al 110% per raccogliere fondi a beneficio di altri bambini e giovani in tutto il paese.

Barker, un precedente concorrente di Strictly Come Dancing ed ex Brownie, ha aggiunto: In quanto ex Brownie, è stato meraviglioso poter visitare di nuovo un'unità e partecipare ai loro sforzi di raccolta fondi prima dell'appello della BBC Children in Need.

Adoro il modo in cui quest'anno le ragazze stanno aggiungendo un tocco 'Strictly' alla loro raccolta fondi ed è stato così divertente riunirsi con Dianne e Karen per aiutarle a festeggiare. So in prima persona quanto siano importanti le unità di Girlguiding e quale impatto positivo possano avere, quindi è un piacere poter supportare Girlguiding e BBC Children in Need.

BBC Children in Need andrà in onda venerdì 19 novembre. Se nel frattempo stai cercando qualcosa da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV completa o visita il nostro hub di intrattenimento per le ultime notizie.