Quando è la finale di Champions League 2021?

Calcio


È sicuro dire che il 2020/21 non è stato pacifico in termini di calcio globale e la partita clou della UEFA - la finale di Champions League 2021 - è pronta per concludere la stagione in uno stile tipicamente turbolento.

Il Manchester City affronterà il Chelsea nell'ultimo di quest'anno Le partite della Champions League , e questo è quasi tutto ciò che è stato confermato a questo punto poiché gli ufficiali di gara lavorano duramente per determinare quando e dove si svolgerà effettivamente il gioco.





anjli mohindra

La finale di Istanbul sembra essere in seri dubbi dopo essere stata inclusa nella lista rossa dei paesi del Regno Unito per i viaggi con la proposta di nuove località.

La finale di Champions League offre sempre una festa di calcio fantastico, dramma teso e un sovraccarico di eccitazione, e l'accumulo frenetico non fa che aumentare la tensione di questo.

Stiamo tenendo traccia di tutti gli ultimi aggiornamenti per tenerti informato, ma una volta che i giocatori attraverseranno quelle linee bianche tra un paio di settimane, sarai in grado di dimenticare tutta la logistica e goderti il ​​climax del calcio nazionale stagione prima dell'inizio della grande estate di Euro 2020.

RadioTimes.com ti offre tutti i dettagli sulla finale di Champions League, incluso quando inizia la partita, a che ora inizia la copertura televisiva e altro ancora.

Quando è la finale di Champions League 2021?

Si gioca la finale di Champions League Sabato 29 maggio 2021 allo stato attuale delle cose, anche se ulteriori dettagli potrebbero essere confermati a seconda dell'esito del cambio di sede, se effettivamente si verifica.



È probabile che la data rimanga la stessa, ma continua a controllare per una conferma completa che è attesa dalla UEFA nei prossimi giorni.

A che ora inizia la finale di Champions League?

La finale di Champions League prenderà il via al consueto orario di 20:00 nel tempo del Regno Unito.

La Turchia è due ore avanti rispetto al Regno Unito, il che significa che sarà un calcio d'inizio alle 22:00 ora locale e potrebbe potenzialmente passare oltre la mezzanotte se il gioco richiede tempi supplementari e sanzioni per risolvere le questioni.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Dove si terrà la finale di Champions League nel 2021?

Questa è la domanda multimilionaria. In questo momento, la finale si terrà allo Stadio Olimpico Ataturk di Istanbul, in Turchia.

Tuttavia, il paese è stato incluso nella lista rossa delle destinazioni di viaggio del governo del Regno Unito. Ciò significa che sarebbe necessaria una quarantena alberghiera di 10 giorni per tutti i cittadini britannici che tornano sul suolo britannico dopo la finale.

dove vedere the act

Il segretario ai trasporti Grant Schapps ha avvertito i fan di non recarsi a Istanbul per la finale, nonostante fosse previsto un pubblico per la partita clou.

A causa di questo problema e del fatto che entrambe le squadre in finale hanno sede nel Regno Unito, sono in corso colloqui tra la FA e la UEFA per stabilire se la partita possa essere spostata a Wembley con breve preavviso. Il nuovo stadio del Tottenham e le sedi in Portogallo sono state discusse.

Attendiamo conferma ufficiale dalle organizzazioni in merito alla modifica della location per la finale di Champions League nel 2021 e aggiorneremo questa pagina non appena ne sapremo di più.

I tifosi parteciperanno alla finale di Champions League?

Se la finale si fosse tenuta a Istanbul, sarebbero stati messi a disposizione del Manchester City e del Chelsea circa 4.000 biglietti.

Ulteriori biglietti per la gente del posto e gli ospiti dell'ospitalità avrebbero portato la partecipazione fino a circa 20.000 per il grande gioco, ma è probabile che queste speranze vengano deluse considerando che i fan del Regno Unito non saranno in grado di viaggiare per questo.

Se il gioco dovesse essere spostato a Wembley, è probabile che la capacità sia molto inferiore a questa cifra di 20.000.

Dal 17 maggio, fino a 10.000 tifosi o il 25% della capacità totale dello stadio (a seconda di quale dei due è inferiore) potranno guardare le partite di calcio in diretta nel Regno Unito.

L'unica eccezione è la finale di FA Cup, che si svolgerà il 15 maggio, che consentirà a 21.000 fan come parte di un programma di test pilota.

Come ottenere i biglietti per la finale di Champions League

Se il gioco si sposta a Wembley, molti fan – e anche i neutrali – saranno entusiasti della prospettiva di poter assistere alla partita. Ma ovviamente, molto dipende da cosa impongono le restrizioni.

La probabilità è che una parte dei biglietti venga messa da parte per ogni squadra con abbonati e schemi di punti fedeltà individuali dei club utilizzati per determinare chi avrà diritto ai biglietti.

È estremamente improbabile che ai neutri venga offerta la possibilità di partecipare come con i soliti sorteggi della finale di Champions League.

Come guardare la finale di Champions League in TV?

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport a partire dal Sabato 29 maggio ore 20.00.

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se hai già BT Broadband, puoi aggiungere BT TV e Sport al tuo contratto esistente da solo £ 15 al mese . Puoi aggiungere il pacchetto 'Big Sport' per £ 40 al mese che include tutti i canali BT Sport e 11 Sky Sports tramite un pass NOW.

Come guardare in streaming la finale di Champions League online

Puoi guardare la partita con un Abbonamento mensile BT Sport senza sottoscrivere un contratto.

alex polizzi chi è

Gli abbonati regolari possono anche riprodurre in streaming le partite tramite il sito Web BT Sport o l'app BT Sport su una varietà di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Sport per tutte le ultime notizie.