Quando va in TV Celebrity Masterchef? Chi c'è dentro?

Reality Tv


Celebrity MasterChef è tornato per una quindicesima serie, con 20 celebrità che si affrontano in cucina.

Nelle ultime settimane, questi volti famosi della line-up di Celebrity Masterchef 2020 hanno cucinato per impressionare i giudici John Torode e Gregg Wallace nel tentativo di essere incoronati vincitori di Celebrity MasterChef 2020.





Allora, che ore sono? Quando sono le finali? E chi sono le celebrità che affrontano le più grandi sfide culinarie in TV?

Ecco tutto ciò che devi sapere mentre la nuova serie continua su BBC One.

Grazie! I nostri migliori auguri per una giornata produttiva.

Hai già un account con noi? Accedi per gestire le tue preferenze sulla newsletter



spiderman disney plus quando

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Quando va in TV Celebrity MasterChef?

Celebrity MasterChef è attivo BBC One alle 19:30 e alle 20:30.

Le semifinali continuano con l'ultima serie di celebrità che affrontano una sfida lanciata da uno degli chef più famosi del paese, Aldo Zilli.

tommy shelby vero

Tutto ciò che si frappone tra le celebrità e un posto nelle ultime tre è un piatto ispirato da qualcuno che amano o ammirano. Devono dimostrare di avere il cuore e la determinazione per rimanere nella competizione.

Nessuno può permettersi di sbagliare come alla fine della sfida.

Solo i tre migliori cuochi saranno ancora in corsa per il titolo di campione di Celebrity MasterChef 2020.

Le finali andranno poi in onda subito dopo, con il vincitore di Celebrity MasterChef 2020 finalmente rivelato dopo cinque settimane molto impegnative.

Chi c'è su Celebrity MasterChef 2020?

La line-up di quest'anno ha ricevuto un po' di critiche sui social media, con la comica Jennifer Saunders che ha affermato di aver riconosciuto solo nove delle 20 celebrità.

Tuttavia, se c'è qualcosa che quest'anno ha dimostrato, è che non puoi giudicare uno spettacolo dal suo cast.

Solo otto celebrità sono arrivate alle semifinali.

Includono: Judi Love di Loose Women, la star di The Apprentice Thomas Skinner, l'attore di Quadrophenia Phil Daniels, il giocatore di hockey Sam Quek, il vogatore olimpico Matthew Pinsent, l'attivista LGBTQ e YouTuber Riyadh Khalaf, e i presentatori Gethin Jones e Amar Latif - che hanno navigato fino al semifinali come primo concorrente cieco.

Semifinalisti Celebrity MasterChef 2020

BBC

I concorrenti sono riusciti a battere artisti del calibro di Crissy Rock , e The Only Way is Essex star Pete Wicks , che ha detto RadioTimes.com è diventato piuttosto la critica del cibo da quando è apparso nello show.

Altre star che hanno preso parte quest'anno sono: la star dello sport Judy Murray, il presentatore Jeff Brazier, la rapper Lady Leshurr e l'attrice comica Felicity Montagu.

Durante la seconda settimana della competizione, il presentatore Dominic Littlewood, il direttore del Kingdom Choir Karen Gibson e la leggenda di Drag Race, Baga Chipz, hanno accettato la sfida, tuttavia, sono stati mandati via dopo che Phil e Sam l'hanno distrutta.

versailles attori

La settimana prima, la star di X Factor Myles Stephenson, l'attrice di Death In Paradise Shyko Amos, l'ex calciatore John Barnes hanno fatto il loro debutto in MasterChef, insieme a Judi e Tom.

Chi giudicherà Celebrity MasterChef 2020?

Come sempre, Wallace sarà John Torode e Gregg a giudicare le celebrità, pronti a criticare qualsiasi agnello troppo cotto o soufflé sciatto che gli capita.

Celebrity MasterChef è stato colpito dalla pandemia?

Fortunatamente no, l'intera serie è stata girata prima dell'inizio del blocco, il che significa che non è stato richiesto il distanziamento sociale durante le riprese. Quindi aspettati di vedere sfide ambientate nelle vivaci cucine professionali come al solito.

Celebrity MasterChef è su BBC One giovedì alle 19:30 e alle 20:30. Per scoprire cos'altro c'è in televisione nel frattempo, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.