Quando tornerà in TV Britain's Got Talent?

Spettacoli Di Talento


Sfortunatamente, non ci sarà una nuova serie di Britain's Got Talent nel 2021.

A seguito di indiscrezioni, la serie sarebbe stata ritardata a causa della pandemia di coronavirus, RadioTimes.com può confermare che la quindicesima serie andrà in onda il prossimo anno.





Ma per quelli di voi che mancano la correzione del BGT, potete sintonizzarvi su un episodio speciale intitolato Britain's Got Talent: Acts That Stormed the World, in onda su domenica 21 marzo su ITV.

loki quante puntate

Nello speciale, Ant e Dec presenteranno una selezione di audizioni memorabili dalle varie edizioni del talent show di tutto il mondo, tra cui quelle di X, Callum Scott e Kseniya Simonova.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su quando Britain's Got Talent tornerà in TV nel 2022.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quando torna Britain's Got Talent?

Gli spettatori possono sintonizzarsi su Britain's Got Talent: Acts That Stormed the World on Domenica 21 marzo alle 13:40.



ITV ha confermato il 29 gennaio 2021 che la quindicesima stagione non andrà in onda nel 2021 ed è stata posticipata di un anno.

re Rivera

Una dichiarazione di BGT, ottenuta da RadioTimes.com , leggi: Nonostante tutti a ITV, Thames e Syco facciano del loro meglio per realizzarlo, e con la nostra priorità assoluta di salvaguardare il benessere e la salute di ogni persona coinvolta nel programma da giudici, ospiti e concorrenti a tutto l'equipaggio e pubblico, è stata presa la decisione – purtroppo – di spostare il record e la messa in onda del 15questoserie di Britain's Got Talent fino al 2022.

BGT è noto per la sua diversità di talenti con grandi gruppi di danza, cori meravigliosi e orchestre sontuose al centro, ed è diventato chiaro che non solo non è possibile filmare audizioni con questo tipo di atti in modo sicuro, ma anche che non sono in grado di provare e prepararsi adeguatamente in modo sicuro. La sicurezza deve venire prima di tutto e, di conseguenza, la registrazione dello spettacolo non può attualmente procedere come previsto.

Con questo in mente, possiamo aspettarci di vedere la stagione 15 in onda su ITV in giro aprile 2022 , come negli anni precedenti.

patrick melrose netflix

Chi sono i concorrenti della stagione 15 di Britain's Got Talent?

Non sapremo quali concorrenti prenderanno parte a Britain's Got Talent 2022 fino a quando lo spettacolo non andrà in onda il prossimo anno.

Le audizioni per la prossima serie sono ancora aperte, quindi se riesci a vederti esibirti al Royal Variety Performance, fai domanda sul Sito web per le audizioni di Britain's Got Talent adesso.

Gli aspiranti al BGT possono fare un'audizione inviando un video o tramite WhatsApp.

Simon Cowell tornerà per la stagione 15 di Britain's Got Talent?

Quest'anno Simon Cowell era scomparso da questo spettacolo dal vivo di Britain's Got Talent dopo aver rotto il suo incidente in bicicletta, tuttavia, sembra che il giudice di lunga data tornerà per la serie 2021 dello spettacolo.

Sebbene ITV non abbia confermato il ritorno di Cowell, la sua collega giudice Amanda Holden ha recentemente dichiarato a Loose Women di ITV che avrebbe giudicato la serie in arrivo.

Il signor Cowell sta tornando. Gli ho parlato al telefono qualche settimana fa e si sente in cima al mondo e a quanto pare ha anche un aspetto fantastico, ha detto.

Quindi tornerà per la nuova stagione che gireremo a gennaio. Non vedo l'ora.

Chi sono i giudici della stagione 15 di Britain's Got Talent?

L'attrice Amanda Holden, la cantante Alesha Dixon, il comico David Walliams e il creatore dello spettacolo Simon Cowell dovrebbero tornare alla giuria di Britain's Got Talent per la serie 2021.

Mentre Ashley Banjo di Diversity ha sostituito Cowell negli spettacoli dal vivo del 2020 e per lo speciale di Natale, ma non è noto se si unirà ufficialmente alla giuria come quinto giudice o lascerà lo spettacolo.

Chi ha vinto Britain's Got Talent 2020?

Il comico e musicista Jon Courtenay ha vinto la serie 14 di Britain's Got Talent, con il coro in lingua dei segni Sign Along With Us e il comico Steve Royle rispettivamente al secondo e al terzo posto.

Britain's Got Talent torna su ITV nel 2022.Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.