Quando è la finale di Britain's Got Talent 2019?

Spettacoli Di Talento


Da non perdere, la finale di Britain's Got Talent 2019 è destinata a essere uno dei momenti salienti dell'intrattenimento televisivo dell'anno.

Non solo saranno in mostra alcuni talenti indimenticabili, ma spetterà agli spettatori a casa – piuttosto che ai giudici Simon Cowell, Alesha Dixon, Amanda Holden e David Walliams – scegliere un vincitore.





dove vedere celtic az
  • Che fine hanno fatto i vincitori di Britain's Got Talent?
  • Sì, Britain's Got Talent presenta artisti affermati... ma a chi importa finché ci intrattengono?
  • Britain's Got Talent 2019: tutto ciò che devi sapere

Ma quando è esattamente in TV? Ecco tutto quello che devi sapere...

i giardini di ellis

Quando è la finale di Britain's Got Talent 2019 in TV?

La finale di Britain's Got Talent 2019 andrà in onda Domenica 2 giugno alle 19:30, su ITV . A differenza delle semifinali, lo spettacolo dei risultati sarà incluso nella prima trasmissione.

Chi sono gli attori della finale di Britain's Got Talent 2019?

Dai un'occhiata all'elenco completo dei finalisti qui. Come al solito, è un gruppo eclettico, che va da un cane che legge la mente ad alcuni bambini delle scuole elementari che si esibiscono, un mago dei social media a un pianista comico.

i difensori della Marvel lanciano

Chi è l'atto di Britain's Got Talent Wildcard?

I giudici hanno scelto i ballerini di 11 anni Libby e Charlie come Wildcard act di quest'anno. Avendo appena perso la semifinale di venerdì, il duo ha avuto una seconda possibilità e tornerà per la finale del 2019.



Chi ha vinto Britain's Got Talent l'anno scorso?

Il vincitore del 2018 è stato il comico Lost Voice Guy (vero nome Lee Ridley), un cabarettista che si esibisce con un sintetizzatore vocale dopo che gli è stata diagnosticata una paralisi cerebrale quando aveva sei mesi.

Puoi vedere l'elenco completo dei vincitori e cosa hanno combinato qui.

Iscriviti gratuitamente RadioTimes.com newsletter