Quando esce la sesta stagione di BoJack Horseman su Netflix? Cast, trama e trailer

Commedia


L'acclamata satira hollywoodiana di Netflix, BoJack Horseman, torna per la sesta e ultima stagione.

Ciò significa che ci riuniremo con l'antieroe dello show: un attore alcolizzato e slavato che si dà il caso che sia un cavallo antropomorfo.





Ma cosa c'è in serbo per il personaggio di Will Arnett? Quando arriveranno i nuovi episodi su Netflix e chi c'è nel cast?

  • Programma di rilascio Netflix 2019

Ecco tutto quello che devi sapere...

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Quando esce la sesta stagione di BoJack Horseman su Netflix?

La sesta e ultima stagione è stata divisa in due parti, con il primo set in arrivo venerdì 25 ottobre 2019. La parte 2 è scritta a matita per 31 gennaio 2020 .

Nell'ottobre 2018 è stato rivelato che la commedia animata sarebbe tornata per una sesta serie, in un modo tipicamente bizzarro...



C'è un rimorchio?

Sì! Dai un'occhiata qui sotto.

Chi c'è nel cast?

Netflix deve ancora confermare il cast per la sesta stagione, ma tutti i personaggi regolari dovrebbero tornare...

Will Arnett tornerà nei panni del cavallo depresso, al fianco di Alison Brie di Mad Men nei panni del suo ex interesse amoroso e ghostwriter Diane.

Anche Aaron Paul di Breaking Bad dovrebbe tornare nei panni del migliore amico asessuale di BoJack, Todd.

Molto probabilmente Amy Sedaris tornerà nei panni dell'ex fidanzata ed ex agente di BoJack, la principessa Carolyn, così come il golden retriever Mr Peanutbutter, interpretato da Paul F Tomkins.

La sesta stagione ospiterà sicuramente anche altre celebrità, con Lisa Kudrow, Stanley Tucci, Jessica Biel, Sharon Horgan, Kristen Bell, Paul McCartney, Daniel Radcliffe e Ricky Gervais che hanno già fatto apparizioni nel mondo di Bojack.

Cosa accadrà nella sesta stagione di BoJack Horseman?

Nelle scene finali della quinta stagione, abbiamo visto Diane lasciare BoJack in una clinica di riabilitazione a seguito di un incidente sul set della sua nuova serie, in cui un BoJack drogato ha quasi strangolato a morte la sua co-protagonista e fidanzata Gina.

Il movimentato finale ha visto anche la principessa Carolyn adottare un bambino e Mr. Peanutbutter fare la proposta alla sua ragazza molto più giovane.

Quindi, cosa significa questo per la sesta stagione?

evento fortnite capitolo 3 ora

Raphael Bob-Waksberg, creatore di BoJack Horseman, ha detto Metro USA che il suo antieroe sta avanzando verso la redenzione nella sesta stagione.

È probabile che vedremo parte del tempo di BoJack in riabilitazione, così come il signor Peanutbutter che si prepara per il suo quarto matrimonio.

Ci sarà una stagione 7?

No. La sesta stagione è stata annunciata come l'ultima stagione dello show.