Quando esce la seconda stagione di Blood and Water su Netflix?

Dramma


Fan di misteri carichi di twist, blazer bordeaux e Drammi on demand sudafricani? Allora probabilmente ti è piaciuta la tua abbuffata di serie per adolescenti di successo di Netflix Blood and Water.

Sbarcata nel maggio 2020, la prima stagione ha seguito Puleng Khumalo (Ama Qamata), un'adolescente costretta a infiltrarsi in una scuola per cercare la sorella scomparsa.





Tuttavia, (spoiler in arrivo!) La storia è stata lasciata su un cliffhanger durante l'episodio finale, con Puleng che ha rivelato al compagno di studi Fikile che le due sono sorelle segrete.

Tornerà la serie Netflix? Ecco tutto ciò che devi sapere.

Data di uscita della stagione 2 di Blood and Water: quando uscirà su Netflix?

Netflix non ha ancora confermato se ci sarà una seconda stagione di Blood and Water.

Tuttavia, potrebbe essere troppo presto per dire se il gigante dello streaming ricomincerà il dramma: di solito annuncia i rinnovi diversi mesi dopo la messa in onda della prima stagione. Ma potrebbe essere un buon segno che Queen Sono, l'unico altro drama di Netflix dal Sudafrica, sia stato rinnovato per una seconda stagione.

uscita dvd avengers infinity war

Cast Blood and Water stagione 2: chi tornerà?

Con una seconda run non ancora approvata, non si sa esattamente chi rimarrà parte del cast di Blood and Water – o quando potrebbero aprirsi le audizioni per gli episodi futuri.



Tuttavia, a causa della natura aperta della prima stagione, è probabile che la maggior parte dei personaggi centrali tornerà.

Il cast di Sangue e acqua include:

  • Ama Qamata come Puleng Khumalo
  • Khosi Ngema interpreta Fikile Bhele
  • Gail Mabalane come Thandeka Khumalo
  • Thabang Molaba come Karabo Molapo / 'KB'
  • Arno Greef come Chris Ackerman
  • Dillon Windvogel come Wade Daniels
  • Cindy Mahlangu come Try
  • Natasha Thahane come Wendy Dlamini

Episodi di Blood and Water stagione 2: cosa accadrà dopo?

Anche se non ancora commissionata, è probabile che una seconda stagione affronti il ​​cliffhanger centrale dello show: Fikile accetterà Puleng come sua sorella?

È probabile che nuovi episodi seguano la loro nuova relazione, insieme alle complicate vite amorose dei personaggi centrali. Ad esempio, Mark e Zama accetteranno di formare una coppia con Chris? E Puleng formerà finalmente un legame romantico con KB o Wade?

E poi c'è la questione di Wendy. Nell'episodio finale, la vediamo riportare i dettagli di una relazione insegnante-studente alle notizie locali. Come affronteranno la scuola – e i suoi studenti – questo nuovo scandalo?

Dove è stato girato Blood & Water?

Blood & Water è solo il secondo spettacolo dall'Africa che Netflix ha commissionato, ambientato nella scuola fittizia di Parkhurst a Cape Town.

Le grandi storie sono universali, quindi ci aspettiamo che questo avvincente dramma adolescenziale, con la sua visione della vita contemporanea delle scuole superiori, attiri i giovani adulti del Sudafrica e del resto del mondo, ha affermato Kelly Luegenbiehl, dirigente di Netflix.

Clicca qui per la nostra guida completa alle location delle riprese di Blood & Water.

Blood & Water è basato su una storia vera?

Sebbene la serie non sia ufficialmente basata su una storia vera, ha una sorprendente somiglianza con la storia di una vera residente di Città del Capo che è stata separata dalla sua sorella gemella alla nascita.

Nel 2015, Miché Solomon, una studentessa della Zwaanswyk High School, è rimasta scioccata quando è arrivata a scuola una nuova allieva, Cassidy Nurse, che le somigliava quasi esattamente.

shang chi disney plus

Segui il link per ulteriori informazioni sulla storia vera di Blood & Water.

Blood and Water è ora in streaming su Netflix. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.