Quando esce la quarta stagione di Black Mirror su Netflix? Chi c'è nel cast? Cosa succederà?

Sci-Fi


La serie antologica distopica di Charlie Brooker ha debuttato con la sua terza stagione su Netflix lo scorso anno riscuotendo ampi consensi e, dopo aver vinto un paio di premi Emmy a settembre (tra cui la migliore sceneggiatura per quell'incredibile episodio di San Junipero), le aspettative sono più alte che mai per la quarta stagione.

  • Guida agli episodi della quarta stagione di Black Mirror
  • Tutto in arrivo su Netflix a dicembre 2017
  • La migliore serie di fantascienza su Netflix
  • Tutto quello che c'è da sapere sulla stagione 2 di The Crown

Aggiornato il 6 dicembre 2017





Scopri tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione qui sotto.

Quando esce la quarta stagione di Black Mirror su Netflix?

La quarta stagione di Black Mirror uscirà venerdì 29 dicembre . Il modo perfetto per vedere la fine del 2017... Guarda il trailer completo qui sotto.

piccola alchimia di pietra



C'è un rimorchio?

Sì, molto. Oltre al trailer completo sopra, ad agosto, Netflix ha rilasciato a breve teaser per annunciare i titoli degli episodi, che ci hanno anche dato uno sguardo molto, molto breve sui mondi creati in ogni episodio. Dai un'occhiata qui sotto.

Da domenica 26 novembre, Netflix ha rilasciato trailer di singoli episodi per la quarta stagione, a partire da un clip promozionale per l'episodio Arkangel diretto da Jodie Foster. Scopri tutti gli altri trailer qui.

Il secondo, un promo per Crocodile, sembra mostrare una giovane detective donna (Kiran Sonia Sawar) che tenta di ricostruire un crimine con l'aiuto di una sorta di tecnologia che può accedere ai ricordi delle persone. Dai un'occhiata qui sotto.

Chi c'è nel cast per la nuova stagione?

Come al solito, ogni episodio ci introdurrà a una versione distopica completamente nuova del nostro mondo, con un cast di personaggi completamente nuovo. Dai un'occhiata al cast – e ai registi – per ogni episodio qui sotto.

Coccodrillo vede la partecipazione di Andrea Riseborough (Birdman, Nocturnal Animals), Andrew Gower di Outlander e l'attrice britannica Kiran Sonia Sawar. È diretto da John Hillcoat, che ha diretto il cupo adattamento diretto da Viggo Mortensen del romanzo post-apocalittico di Cormac McCarthy, The Road.

Arkangel vede la partecipazione di Rosemarie DeWitt di La La Land, Brenna Harding e Owen Teague (Bloodline), ed è diretto dall'attrice veterana Jodie Foster, che in precedenza ha diretto un paio di episodi di Orange is the New Black.

Jodie Foster dirigerà Arkangel

Appendi il DJ nel cast Georgina Campbell (Broadchurch), Joe Cole di Peaky Blinders e George Blagden (Vikings). È diretto da Tim Van Patten, regista televisivo con un illustre retroscena che comprende 20 episodi dei Soprano, 18 episodi di Boardwalk Empire e due episodi di Game of Thrones. Dovremmo avere una sorpresa.

USS Callister è interpretato da Jesse Plemons (Black Mass), Cristin Milioti (The Wolf of Wall Street), Jimmi Simpson (Westworld, House of Cards) e Michaela Coel di Chewing Gum. È diretto da Toby Haynes, che ha diretto alcuni episodi della sesta stagione di Doctor Who.

Rosemarie DeWitt sarà la protagonista di Arkangel

Cosa accadrà nella quarta serie?

AGGIORNARE: Per una guida completa a ogni episodio della quarta stagione di Black Mirror, clicca qui.

Dai un'occhiata alle sinossi della co-creatrice di Brooker, Annabel Jones, di seguito.

In un'intervista a L'indipendente , Jones ha spiegato che il tono generale della serie è diverso da quello che è venuto prima: penso che tutti i nuovi episodi della quarta stagione sembrino tutti molto diversi – ci sono cose che non abbiamo ancora esplorato e generi che non abbiamo affrontato , lei disse.

Coccodrillo è uno studio bello e più personale. È ambientato in Islanda che ha introdotto una tavolozza completamente nuova, uno dei privilegi del fare Specchio nero è l'opportunità di creare mondi, stati d'animo e toni diversi. È un film ambientato nel prossimo futuro in cui i tuoi ricordi non sono più privati, quindi possono essere dragati, a volte in modi utili. È molto diverso da 'The Entire History of You' [episodio della prima stagione] in quanto non sono accurati: sono ricordi piuttosto che registrazioni. Seguiamo Andrea Riseborough, una donna che cerca di risolvere un dilemma...

Arcangelo: Questo è come un film indipendente ambientato nell'America dei colletti blu, anche se l'abbiamo girato in Canada. Segue una madre che ha una figlia piccola e affronta la perenne domanda su come prendersi cura di un bambino in un mondo sempre più tecnico; attinge alla genitorialità in elicottero ... Spero sempre che qualunque cosa affrontiamo, non sia mai sul naso e solo più in sottofondo, ma questo episodio ti chiede come puoi essere una madre responsabile in un mondo in cui puoi essere onnipotente e onnipresente? Come eserciti la responsabilità? Come ti assicuri di dare a tuo figlio l'indipendenza in un mondo in cui puoi avere molto controllo? Charlie è molto tecnico - io sono un po' tecnico - ma in nessuna di queste storie c'è mai stata la tecnologia che urla nell'obiettivo. ArkAngel è una storia molto umana. È stata una produzione davvero armoniosa e guardare [la regista] Jodie Foster con i giovani attori è stata una gioia per gli occhi.

Appendere il DJ non sembra contemporaneo, ma alcune delle osservazioni e delle scene che affronta sono ... pertinenti alla scena degli appuntamenti contemporanea. Coinvolge molti momenti comici. C'è molto sesso in esso – non una quantità enorme, ma dai, chi si lamenta? È divertente, sembra reale e ha quella sensazione di 'Nosedive' - ​​una realtà visiva molto alternativa. Non sai dove sei o che mondo è, ma molto rapidamente questo diventa uno sfondo: sei solo lì con i personaggi, stai vedendo cosa stanno vivendo. Penso che ci siano molte osservazioni ironiche e comiche nella storia del protagonista che le persone apprezzeranno. È interpretato magnificamente da Georgina Campbell e Joe Cole. Le persone apprezzeranno questo con un piccolo sorriso.

USS Callister è un'opera spaziale. Le sfide di provare a creare quel mondo, e ovviamente di giocare con il genere, hanno aperto un'opportunità completamente nuova. Ma penso che ci abbiamo dato una svolta intelligente. È un gioco da ragazzi: è grande e ambizioso con un sacco di CG. È una festa visiva assoluta e un numero davvero alto di ottani. Ci sono ovviamente momenti più inquietanti, commoventi e leggermente più malinconici, ma allo stesso tempo è un gioco. È un vero piacere per un regista realizzare un film così epico.

Testa di metallo: Questo film è in bianco e nero che è una novità per Specchio nero ma sembra che la decisione creativa sia stata guadagnata dal mondo che stiamo rappresentando.

Museo Nero è popcorn assoluto. Sono tre storie in una – una cosa tipo portmanteau – ma assolutamente piena di idee che scorrono e prima che te ne accorga sei alla fine di un film di 90 minuti e dici, 'Oh mio Dio, puoi per favore fermati? È orrendo: smettila di lanciarmi queste cose! È semplicemente inesorabile. È stata l'ultima che abbiamo fatto in termini di riprese.

spazio finale 3 netflix

A marzo, Brooker ha detto al Telegrafo che la serie avrà un cambiamento di tono, dicendo che i nuovi episodi avranno toni e sguardi sorprendentemente diversi.

C'è un limite alla desolazione costante e nichilista che posso sopportare, ha detto. Quindi ci sarà un leggero sollievo in un episodio che è apertamente comico, molto più apertamente comico di qualsiasi cosa abbiamo fatto.

Ma mentre hanno un po' di umorismo in serbo per la quarta serie, ci sono alcune cose davvero spiacevoli che accadono – è Black Mirror, dopotutto. Il mondo è in un posto in questo momento in cui penso che forse le persone apprezzano cose che non sono così incessantemente orribili. Ma non vuoi nemmeno ingannare le persone sull'incessante orribilità.

Black Mirror tornerà presto su Netflix (speriamo)