Quando esce Bill e Ted Face the Music nel Regno Unito?

Sci-Fi


come vedere i film di star wars

Essere eccellenti l'uno con l'altro è sempre stato un buon mantra da vivere, ma sembra particolarmente rilevante in questo momento: tornare al cinema con una tempestività che fa sembrare che l'intera cosa fosse forse pianificata, Alex Winter e Keanu Reeves stanno finalmente tornando a i loro ruoli iconici di Bill S. Preston Esq. e Ted Theodore Logan per un terzo film di Bill e Ted.

Voci di un'altra uscita per i Wyld Stallyn sono circolate sin da quando il secondo film della serie, Bill and Ted's Bogus Journey - un sequel di Bill and Ted's Excellent Adventure del 1989 - è stato rilasciato nel 1991.





Ora, quasi 30 anni dopo, sta finalmente accadendo, con Reeves e Winter che tornano a collaborare con gli scrittori dei film originali Chris Matheson e Ed Solomon e il regista di Galaxy Quest Dean Parisot per il trequel.

Il film, che è in fase di pre-produzione attiva dal 2010, vede i suoi due protagonisti interpretare versioni di mezza età di Bill e Ted, che ora sono uomini di famiglia piuttosto che giovani aspiranti musicisti. Non essendo finora riusciti a incontrare il loro destino e a scrivere una canzone che porterà equilibrio nell'universo, i due vengono avvertiti da un visitatore dal futuro che il loro tempo sta per scadere...

Ecco tutto ciò che devi sapere sul film, chiamato Bill and Ted Face the Music, anche quando uscirà nel Regno Unito. La festa è tornata, ragazzi!

Quando è la data di uscita di Bill e Ted Face the Music?

Dopo un lungo e arduo processo di pre-produzione, il 1° luglio 2019 sono finalmente iniziate le riprese di Bill e Ted Face the Music.

L'uscita del film era prevista per il 21 agosto 2020, ma la pandemia di coronavirus ha visto un certo numero di blockbuster del 2020 posticipare le loro date di uscita come Mulan e Tenet, ora Bill e Ted 3 si sono aggiunti a quella lista.



La data di uscita di Bill e Ted 3 è stata finalmente fissata come 28 agosto 2020 negli Stati Uniti, il che significa che è ora disponibile negli Stati Uniti su richiesta e in cinema selezionati.

Nel Regno Unito, il film era stato originariamente annunciato nelle sale cinematografiche il 23 settembre. Tuttavia, l'uscita del film è stata successivamente anticipata di una settimana a 16 settembre 2020 .

Puoi acquistare i biglietti presso il tuo locale Cineworld o Visualizzazione cinema cliccando sulla relativa catena.

glow up 3 concorrenti

Come riprodurre in streaming Bill e Ted Face the Music

Bill e Ted affrontano la musica è disponibile ora su richiesta – ma solo se vivi negli Stati Uniti.

Ti costerà $ 19,99 per l'affitto e $ 24,99 per possedere il film, che è disponibile da una varietà di punti vendita tra cui Amazon , Apple TV, ORA, Vudu, Xbox, Google, Sony e Verizon.

Bill e Ted affrontano le recensioni della musica

I fan di Wyld Stallyns possono tirare un sospiro di sollievo perché le prime recensioni per Bill e Ted Face the Music sono, per lo più, eccellenti. *chitarra d'aria frenetica*

l'involucro chiamato più trionfante, Forbes ha descritto il film come una commedia sui viaggi nel tempo creativa e intelligente che giustifica artisticamente la sua esistenza, il New York Times l'ha definita un'esperienza assolutamente non fasulla.

Per lo più, la gioia deriva dal guardare Reeves e Winter sullo schermo, due santi sciocchi che fanno del loro meglio per portare luce, amore e riff non atroci - e ricordare ai cittadini con gli occhi annebbiati del 2020, forse, di un mondo più semplice e più dolce andato da, eco Intrattenimento settimanale .

C'è un trailer di Bill e Ted Face the Music?

Il primo trailer è uscito il 9 giugno 2020 (o 6/9... 69, ragazzi!) e vede Bill e Ted viaggiare nel futuro per rubare le loro canzoni che cambiano il mondo dai loro sé futuri, solo per essere scioccati da ciò che scoprono...

Un secondo trailer è uscito il 23 luglio, offrendoci uno sguardo più lungo sul nuovo film e su come Bill e Ted devono emergere da un funk che li ha visti atterrare nella consulenza di coppia e viaggiare nel tempo - e nell'inferno - per salvare l'universo.

quiz cultura generale gioco con risposte

Chi c'è nel cast di Bill e Ted Face the Music?

inoltre Keanu Reeves e Alex Winter riprendendo i loro ruoli principali, Bill e Ted Face the Music vedranno anche il ritorno di una serie di altri volti dei primi due film, tra cui: William Sadler nel ruolo di Morte / la Mietitrice, Hal Landon nei panni del padre di Ted, il capitano Logan e Amy Stoch come Missy (ex matrigna sia di Bill che di Ted, essendo stata sposata con entrambi i loro padri).

Inoltre, torneranno anche alcuni altri personaggi presenti in Excellent Adventure e Bogus Journey, ma interpretati da nuovi attori, come: la moglie di Bill, la principessa Joanna Preston (ora interpretata da Jayma Mays ), la moglie di Ted, la principessa Elisabetta Logan ( Erinn Hayes ) e il fratello minore di Ted, Deacon ( Beck Bennet) .

George Carlin , che ha interpretato il mentore di Bill e Ted Rufus nei primi film, è purtroppo scomparso nel 2008, ma a quanto pare apparirà nel film attraverso filmati d'archivio.

Il co-sceneggiatore Ed Solomon ha detto Spia digitale nel 2021 quella delle [sue] scene preferite dell'intero film vede un Bill e Ted di mezza età tornare al Circle K, rivisitando gli eventi di Excellent Adventure e assistendo ai loro stessi giovani interagire con Rufus.

Tornano a quella scena al Circle K quando Bill e Ted si incontrano per la prima volta, solo che ora stanno guardando i loro sé più giovani e guardando l'esuberanza e la gioia che avevano in quel momento nelle loro vite, ha spiegato Solomon. E vedono Rufus, vedono George Carlin...

Kristen Schaal interpreterà il messaggero della futura Kelly in Face the Music, un personaggio che prende il nome dalla figlia di Carlin come un altro modo per rendere omaggio.

Anche il cast del film è Olanda Taylor come persona più potente dell'universo il Grande Leader, Jillian Bell nei panni del terapista familiare di Bill e Ted, il dottor Taylor Wood, Barry star Anthony Carrigan (in un ruolo ancora imprecisato) e rapper bambino Cudi (come se stesso, ovviamente).

E le figlie di Bill e Ted?

La fine del secondo film Bogus Journey ha visto Bill e Ted tornare da un'altra gita nel tempo con due bambini: Ted ha chiamato suo figlio Bill, con Bill che ha restituito il favore e ha anche chiamato la sua progenie come il suo migliore amico.

Sebbene il sesso di questi bambini non sia mai stato confermato, è stato rivelato che Bill e Ted Face the Music ci presenteranno le figlie ormai adulte del duo, con Brigette Lundy-Paine che interpreta Billie Bill Logan e Samara Weaving nel ruolo di Theodora Ted Preston.

Bill & Ted affrontano la colonna sonora della musica

Face the Music non sarebbe un film di Bill e Ted in buona fede senza una colonna sonora trionfante.

quando riaprono i cinema

La colonna sonora è stata annunciata il 13 agosto e uscirà insieme all'uscita negli Stati Uniti del film il 28 agosto.

Il singolo principale arriva per gentile concessione dei Weezer, che hanno pubblicato il loro video musicale ufficiale per la nuova traccia 'Beginning of the End' - con cameo di Keanu Reeves e Alex Winter - il 14 agosto.

L'elenco completo delle tracce per la colonna sonora di Bill e Ted Face the Music è il seguente:

1. Lost in Time Big Black Delta
2. Il grande palloncino rosso Alec Wigdahl
3. L'inizio della fine (Wyld Stallyns Edit) Weezer
4. Storia delle nostre vite Ragazzi della guerra fredda
5. Rufus vive Mastodon
6. Circuiti del tempo Big Black Delta
7. La miseria della notte più buia
8. La morte di noi Agnello di Dio
9. Breaker Fidlar
10. Lasciami in pace Culture Wars
11. Proprio dove appartieni incolpa la mia giovinezza
12. Face The Music Wyld Stallyns (feat. Animals As Leaders, Christian Scott aTunde Adjuah)
13. Ciò che ci lega nel tempo: la natura chimica, fisica e biologica dell'amore; un'esplorazione del significato del significato, parte 1

Bill & Ted affrontano i poster della musica

Il primo poster ufficiale di Bill e Ted Face the Music è uscito il 9 giugno ed è un pezzo colorato e leggermente lunatico che vede i nostri ragazzi in procinto di tornare in quella cabina telefonica per un altro viaggio nel tempo...

Bill & Ted affrontano la competizione musicale

A maggio, il sito web Festa con Bill e Ted ha invitato i fan a realizzare brevi video di se stessi mentre suonano insieme a una traccia demo, utilizzando strumenti reali o le chitarre ad aria compressa di Bill e Ted. I vincitori appariranno effettivamente nel film stesso, interpretando una piccola ma eccellente parte in Bill e Ted Face the Music.

La competizione era aperta ai residenti negli Stati Uniti e nel Regno Unito, ma ora si è chiusa, con il sito che ringrazia i fan per il loro rock incredibilmente creativo, divertente ed eccellente.

Se hai inviato una voce, dovrai controllare tu stesso il film per scoprire se hai effettuato il taglio...

trucco armi gta

Acquista i biglietti per Bill e Ted Face the Music nel tuo locale Cineworld o Visualizzazione cinema cliccando sulla relativa catena.Trova qualcosa da guardare stasera con il nostroguida tv