Quando è la stagione 2 di Big Little Lies su Sky Atlantic? Chi c'è nel cast e di cosa si tratta?

Dramma


Un altro viaggio sulle spiagge sabbiose di Monterey è all'orizzonte, poiché Big Little Lies torna per una seconda stagione nel 2019, con un cast ancora più stellare.

Quindi chi si unisce allo spettacolo? Quando è la seconda stagione in TV e cosa c'è in serbo per le donne di Monterey?





Ecco tutto quello che devi sapere...

**ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER PER BIG LITTLE LIES SERIE ONE**

  • Dove è stata girata la seconda stagione di Big Little Lies?
  • Big Little Lies alimenta il boom britannico dell'interesse turistico per Monterey, in California
  • Rimani aggiornato con la newsletter di RadioTimes.com

Quando va in TV la seconda stagione di Big Little Lies?

Il primo episodio di Big Little Lies stagione 2 sarà trasmesso in simultanea su Sky Atlantic a Lunedì 10 giugno alle 2:00 (come va in onda negli Stati Uniti su HBO alle 21:00 di domenica 9) con una ripetizione più socievole alle 21:00 .

C'è un trailer per Big Little Lies stagione 2?

Sì! Il primo teaser vede la banda navigare nel crescente sospetto sulla morte di Perry, e Mary Louise Wright di Meryl Streep (la madre di Perry) che ha una conversazione franca con Madeline (Witherspoon). Dai un'occhiata qui sotto.

gioco di troni straming

Nel frattempo, il trailer completo qui sotto vede le donne divertirsi a una festa a tema discoteca, un momento in contrasto con la crescente pressione che le donne sentono per mantenere la loro bugia. Anche la madre di Perry, Mary Louise, affronta sua nuora, Celeste (Nicole Kidman).



Hai tralasciato alcune cose, vero? Stavi pianificando di lasciarlo [Perry]. E hai saputo della sua infedeltà solo dieci secondi prima che morisse. Hai tralasciato anche quello, dice Mary Louise.

Chi si unisce al cast della seconda stagione di Big Little Lies e chi torna?

Proprio quando pensavamo che il cast di Big Little Lies non potesse essere migliore, nel gennaio 2018 è stato annunciato che l'unica e unica Meryl Streep si sarebbe unita alle donne di Monterey nella seconda stagione.

L'attrice premio Oscar è a bordo per interpretare Mary Louise Wright, la suocera di Celeste.

cartone del mondo giurassico

Altri nuovi membri del cast includono la madre di Bonnie, Elizabeth (interpretata da Crystal Fox) e l'insegnante di seconda elementare Michael Perkins (attore Mo McRae).

Nicole Kidman tornerà per riprendere il ruolo della sofferente Celeste Wright, così come Reese Witherspoon come Madeline MacKenzie e Shailene Woodley come Jane Chapman.

Anche Laura Dern (Renata), Zoë Kravitz (Bonnie), Adam Scott (Ed), James Tupper (Nathan), Jeffrey Nordling (Gordon) e Iain Armitage (Ziggy) torneranno per la seconda stagione.

Non è stato ancora rivelato se Alexander Skarsgård riprenderà il suo ruolo di Perry, il marito violento di Celeste nella seconda stagione.

Anche se sembrava essere stato ucciso dopo essere stato spinto giù da una rampa di scale da Bonnie, l'attore in precedenza aveva scherzato sul fatto che potesse tornare: non so nemmeno se sono davvero morto o no, ha detto NBC . Mi sento bene in questo momento, ma vedremo.

Cos'altro sappiamo del personaggio di Big Little Lies di Meryl Streep?

Il personaggio di Streep, Mary, entra in scena come una nonna preoccupata che è venuta a Monterey in cerca di risposte su suo figlio, Perry.

Meryl Streep interpreta Mary Louise Wright

Non sappiamo molto altro su Mary in questa fase, tranne che lei e il personaggio di Witherspoon NON vanno d'accordo, come abbiamo scoperto dopo che i paparazzi hanno sorpreso Madeline che sembrava sul punto di lanciare un gelato alla testa di Mary per strada.

Dramma!

Come si confronta la seconda stagione di Big Little Lies con la prima?

La prima stagione di Big Little Lies era, come suggerisce il titolo dello show, tutta incentrata sui segreti. Sotto la loro patina lucida, le madri di Monterey nascondevano dolori segreti e traumi repressi. Celeste (Nicole Kidman) stava nascondendo la verità sulla violenza di suo marito; Madeline (Reese Witherspoon) negava la sua relazione coniugale; e Jane (Shailene Woodley) stava mentendo a se stessa, e ad altri, su come il ricordo del suo stupro continuasse a tormentarla. L'episodio finale ha visto cinque donne unite per il più grande segreto di tutti: l'omicidio del marito di Celeste, Perry (Alexander Skarsgård), che coprono come un incidente.

La seconda stagione di Big Little Lies, tuttavia, riguarda i segreti che vengono svelati. La vincitrice dell'Oscar Meryl Streep si unisce al cast nei panni della madre in lutto di Perry, Mary Louise, che si rifiuta di soffrire in silenzio. Visitando Celeste e i suoi figli gemelli durante il primo episodio, Mary Louise dimostra la profondità del suo dolore emettendo un grido gutturale a tavola. Avverte i gemelli e lo spettatore in anticipo, ma il suono è ancora uno shock viscerale. La scena dà il tono alla stagione. Tutto ciò che è stato interiorizzato così a lungo - vergogna, crudeltà silenziose, verità dannose - sta per essere rilasciato.

Streep è una gradita aggiunta al cast nei panni della suocera scaltra e apparentemente instabile, che si afferma rapidamente come una presenza contraddittoria nelle vite dei 'Cinque di Monterey', con semi di conflitto tra Madeline e Mary Louise. seminato durante il primo episodio.

Altrove, Bonnie (Zoe Kravitz), la donna direttamente responsabile della morte di Perry, sta lottando per mantenere la bugia del gruppo, mentre il primo giorno di seconda elementare si rivela una pietra miliare sgradita per la conflittuale Celeste.

La prima stagione di Big Little Lies ha avuto, sotto ogni punto di vista, un enorme successo, ottenendo popolarità, consensi e premi, tra cui otto Emmy e quattro Golden Globe. Il seguito di un tale successo ha sempre rischiato di essere una delusione, ma grazie in parte al geniale casting di Streep, la seconda stagione sembra destinata ad essere altrettanto buona. Mentre parte della gioia nel guardare questo spettacolo è meravigliarsi delle vite benestanti e apparentemente perfette delle donne - le loro case sulla spiaggia, i loro bei vestiti - il genio di Big Little Lies è la lenta rivelazione della bruttezza che si trova sotto.

– Flora Carrà

Cosa accadrà nella seconda stagione di Big Little Lies?

A parte gli attacchi al gelato, la trama della seconda serie di Big Little Lies è stata per lo più tenuta nascosta.

La HBO ha rivelato un teaser di tre secondi che mostra uno scorcio di Meryl Streep al suo debutto, dicendo: Voglio sapere cosa è successo quella notte.

Quindi la scena salta rapidamente a tutte e cinque le donne che si trovavano sulla scena della presunta morte di Perry, alzando i cartelli in uno schieramento di polizia.

Witherspoon in precedenza aveva affermato che la seconda stagione avrebbe offerto l'opportunità di approfondire la vita di queste intriganti e intricate famiglie di Monterey.

HBO, nel frattempo, ha aggiunto: Il dramma cupamente comico continuerà a esplorare la malignità delle bugie, la durata delle amicizie, la fragilità del matrimonio e, naturalmente, la feroce ferocia di una sana genitorialità.

Diversi personaggi avranno a che fare con la morte di Perry e la prospettiva di superare un evento che cambierà la vita. In breve: le cose potrebbero complicarsi.

Quali canzoni sono presenti nella colonna sonora della seconda stagione di Big Little Lies?

Accanto alle trame killer e al cast stellare, Big Little Lies vanta una colonna sonora stellare. Dalla colonna sonora del drama di Michael Kiwanuka, ai brani di Diana Ross, Sufjan Stevens e Sinead O'Connor, clicca qui per una guida alla musica del primo episodio.

La prima stagione di Big Little Lies era basata su un libro?

L'autrice Liane Moriarty e Reese Witherspoon partecipano alla prima di Big Little Lies (Getty)

Sì, la prima serie di Big Little Lies era basata su un best-seller omonimo di Liane Moriarty, e tutto il materiale originale di quel romanzo è stato utilizzato nella prima serie del drama.

La trama della seconda stagione, quindi, è stata uno sforzo di gruppo, come ha spiegato il presidente della programmazione della HBO, Casey Bloys.

[Moriarty] ha inventato una novella, che è stata fondamentale. Davide. Kelley] lo prese e pensò: 'C'è qualcosa che posso fare con esso?' disse Avvoltoio . Reese e Nicole erano coinvolte e sentivano che c'era più vita nei personaggi. Tutti si sono avvicinati da un luogo di amore e cura [per] questi personaggi e questa proprietà, e ancora, con una piccola dose di scetticismo lungo la strada.

Big Little Lies ha vinto molti premi?

In effetti ha: ben otto Emmy e quattro Golden Globe. Ecco una clip del discorso di Kidman agli Emmy...

Dove è ambientato Big Little Lies?

Big Little Lies è pieno di scatti del suo bellissimo cast che si gode percorsi panoramici lungo la spettacolare costa del Pacifico, corre lungo spiagge dorate e tramonti mozzafiato, tutti elementi che si trovano nella città californiana di Monterey.

Alcuni dei nostri articoli contengono link di affiliazione contestuali. Puoi sostenerci facendo clic su di essi poiché potremmo guadagnare commissioni se effettui un acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi per te e non permettiamo mai che ciò pregiudichi i nostri contenuti.