Quando è Beecham House in TV? Chi c'è nel cast del dramma in costume di ITV?

Dramma


Tom Bateman, Lesley Nicol, Marc Warren e Leo Suter guidano un enorme cast per il nuovo dramma in costume di ITV Beecham House, ambientato in India all'apice del XIX secolo.

  • Incontra il cast del dramma in costume indiano di ITV Beecham House
  • Beecham House è basato su una storia vera?
  • Dove è stata girata la Beecham House di ITV?
  • La star di Beecham House Tom Bateman sulla scena del 'falce' in topless in stile Poldark

Ecco tutto quello che devi sapere...






Quando è Beecham House in TV?

Il dramma in sei parti Beecham House è iniziato su Domenica 23 giugno alle 21:00 su ITV . Il secondo episodio è andato in onda la notte seguente, su Lunedì 24 giugno alle 21:00 e continuato la domenica alle 21:00.

  • Beecham House stagione 2: Ci sarà un'altra serie del dramma ITV?


Chi recita in Beecham House?

  • Incontra il cast del dramma in costume indiano di ITV Beecham House

La star di Vanity Fair e I demoni di Da Vinci, Tom Bateman, guida il cast. È affiancato da Marc Warren di Safe, Lesley Nicol (che ha interpretato la cuoca Mrs Patmore in Downton Abbey), Leo Suter (Drummond in Victoria) e Dakota Blue Richards di Endeavour e The Golden Compass.

Il cast comprende anche Pallavi Sharda, Bessie Carter e Viveik Kalra, oltre a Gregory Fitoussi, Adil Ray, Laura Dutta e Shriya Pilgaonkar.


Di cosa parla Beecham House?

Il dramma segue le sorti dei residenti di un'imponente e bellissima dimora chiamata Beecham House all'apice del XIX secolo a Delhi, in India.

Un ex soldato enigmatico e pieno di sentimento chiamato John Beecham (Bateman) possiede la villa. È determinato a iniziare una nuova vita con la sua famiglia, ma è ossessionato dal suo passato. Secondo ITV, è anche turbato da pericolosi nemici nelle alte sfere, corteggiatori rivali che competono per il suo cuore e discordia con i membri della famiglia, e il suo piano per una nuova vita non andrà bene.



La sua famiglia include l'interferente mamma Henrietta (Nicol), insieme alla sua amica Violet (Carter). A loro si unisce il vecchio amico di John, Samuel Parker (Warren), che lascia la Compagnia delle Indie Orientali con il fratello perduto da tempo di John, Daniel (Suter) per unirsi a lui a Beecham House.

C'è anche il mercenario generale Castillon (Fitoussi) nel mix, così come il vicino di casa di John Murad Beg (Ray) e la governante inglese, Margaret Osborne (Richards). Inoltre, John si prende cura di un bambino chiamato August, ma nessuno è sicuro di chi sia il padre o la madre.

Il dramma è diretto e scritto da Gurinder Chadha OBE, che in precedenza ha scritto Bend It Like Beckham, Bride and Prejudice e Viceroy's House.


Iscriviti alla newsletter gratuita di RadioTimes.com