Quando esce in DVD Avengers: Infinity War?

Sci-Fi


Sembra solo ieri che ci è stato presentato Thanos, il suo guanto magico e quelle fastidiose Gemme dell'Infinito per la prima volta, ma ci stiamo già avvicinando rapidamente all'uscita di Avengers: Infinity War su DVD – a meno che tu non stia leggendo questo da America, nel qual caso ce l'hai già.

cast di matrimonio a prima vista australia

Nel Regno Unito, tuttavia, abbiamo dovuto aspettare un po' di più, quindi ecco tutti i dettagli che devi sapere sulla prossima uscita.





  • Karen Gillan condivide la scena del backstage della tortura di Infinity War
  • La star di Thor Tessa Thompson darà la voce a Lady nel remake di Lilli e il vagabondo della Disney
  • Ecco cosa succede nelle scene eliminate di Avengers: Infinity War nell'uscita digitale della casa


Quando uscirà Avengers: Infinity War in DVD nel Regno Unito?

I fan del Regno Unito potranno finalmente possedere una copia fisica del film del 3rdSettembre, sia che si tratti di normali formati DVD o Blu-Ray.

Tuttavia, se non puoi aspettare nemmeno così a lungo, abbiamo notizie migliori – a partire da lunedì 20questoAd agosto, puoi già scaricare una versione digitale del film (che include tutte le funzioni speciali)!


Quando è uscito in America il DVD di Infinity War?

Ovviamente, questo è tutto un vecchio cappello per i nostri vicini attraverso lo stagno: Infinity War è uscito in digitale laggiù il 31 lugliosto, e su DVD/Blu-Ray il 14questoAgosto – ma ehi, almeno non abbiamo dovuto aspettare un intero mese in più come con Ant-Man and the Wasp.



versa 3 recensione

Cosa c'è nel DVD di Infinity War?

C'è un'intera serie di chicche dietro le quinte tra cui scene eliminate, un blooper reel, caratteristiche dietro le quinte e un gruppo speciale di registi dei primi 10 anni di film Marvel (incluso il film di Guardiani della Galassia James Gunn dopo il licenziamento). ).

bloccare il grande tour

Puoi controllare un elenco completo delle funzionalità di seguito.


MATERIALE BONUS (può variare in base al rivenditore): Blu-ray e digitale:

  • Strange Alchemy (5:08) – Condividi l'emozione dei personaggi di tutto il MCU che si incontrano per la prima volta e scopri perché alcuni si sono uniti insieme.
  • The Mad Titan (6:34) – Esplora il cattivo più grande e più cattivo del MCU, la sua scia di influenza attraverso le storie e la minaccia esistenziale che rappresenta.
  • Beyond the Battle: Titan (9:36) – Tuffati nella lotta climatica sul mondo in rovina di Thanos, incluse le acrobazie epiche e gli effetti visivi, per scoprire la fonte del suo potere.
  • Beyond the Battle: Wakanda (10:58) – Vai dietro le quinte per scoprire come i realizzatori hanno portato a termine la battaglia più imponente e impegnativa che la Marvel avesse mai tentato.

Scene eliminate ed estese (10:07)

imbroglio di gta san andreas
  • Happy Knows Best (1:23) – Tony e Pepper litigano sui dettagli del loro imminente matrimonio, fino a quando un seccato Happy Hogan si presenta con una richiesta urgente.
  • Hunt for the Mind Stone (1:24) – In una strada buia, Wanda Maximoff e Visione ferita tentano di nascondersi dai brutali alleati di Thanos.
  • I Guardiani riprendono il loro ritmo (3:20) – Mentre Peter Quill e Drax litigano per la loro missione fallita su Knowhere, Mantis interrompe con delle notizie.
  • A Father's Choice (4:00) – Thanos affronta Gamora con una visione del suo passato e con una bugia sulla Gemma dell'Anima.
  • Gag Reel (2:05) – Guarda i tuoi supereroi preferiti fare super gaffe in questa spensierata raccolta di buffonate sul set.
  • Commento audio (circa 149 min.) di Anthony e Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely

E come Esclusiva Digitale:

• Una tavola rotonda dei registi (circa 32 min.) – Otto straordinari registi riflettono su come i loro film contribuiscono alla più ampia avventura narrativa del Marvel Cinematic Universe.


Ecco qua: un vero mix di cose lì, perfettamente bilanciate. Come dovrebbero essere tutte le cose...

Avengers: Infinity War esce in DVD e Blu-Ray nel Regno Unito il 3rdsettembre, ed è ora disponibile come download digitale