Quando torna il Saturday Night Takeaway di Ant e Dec su ITV?

Divertimento


Ant e Dec si riuniscono nel 2020 per l'ultima serie di Britain's Got Talent su ITV.

Lo spettacolo segna il ritorno in TV di Ant McPartlin, che si è ritirato dagli impegni di lavoro nel 2018 a seguito di una condanna per guida in stato di ebbrezza.





Oltre a mancare Sono una celebrità... Portami fuori di qui! 2018, McPartlin ha concordato con Donnelly che non avrebbero realizzato una nuova serie di Saturday Night Takeaway per il 2019, portando alcuni fan a chiedersi se lo spettacolo potesse essere cancellato per sempre.

Tuttavia, Saturday Night Takeaway tornerà nel 2020. Ecco tutto ciò che devi sapere sulla sedicesima serie in arrivo...

Quando tornerà in TV il Saturday Night Takeaway di Ant e Dec?

Dopo che Ant e Dec hanno preso in giro un annuncio della data di uscita sui social media, l'account Twitter ufficiale di Saturday Night Takeaway ha annunciato che lo spettacolo sarebbe tornato su 22 febbraio 2020 .

Puoi anche fare domanda per essere nella serie in arrivo, dato che Ant e Dec hanno lanciato una chiamata alle armi su Twitter prendendo in giro il primo incontro del nuovo anno.

Cosa ci sarà nella prossima serie di Saturday Night Takeaway di Ant e Dec?

Il programma è composto da una varietà di segmenti diversi, alcuni preregistrati, altri dal vivo.

Sebbene nulla sia stato confermato, è probabile che assisteremo al ritorno del gioco di apertura del pubblico, in cui qualcuno in studio ha una serie di segreti imbarazzanti rivelati su di loro per vincere un grande premio.

Ant vs Dec, che mette i due presentatori l'uno contro l'altro in una serie di sfide stravaganti e sempre più bizzarre è stato anche popolare in passato.

Sono una celebrità... Esci dal mio orecchio! è un altro segmento popolare in cui Ant e Dec forniscono istruzioni sempre più ridicole a una celebrità mentre interagiscono con i membri del pubblico.

Lo spettacolo di solito si conclude con Win the Ads, in cui un membro del pubblico ha il compito di rispondere a una serie di domande per vincere premi basati sulle interruzioni pubblicitarie di ITV.

Le serie più recenti dello spettacolo hanno incluso uno spin-off drammatico in cui i presentatori hanno il compito di risolvere un mistero. Le precedenti incarnazioni includono Chi ha rubato i gioielli della corona? e chi ha sparato a Simon Cowell?

Il segmento In For A Penny di Stephen Mulhern ha ora un proprio spettacolo.