Quando esce Annabelle Comes Home al cinema? Cast, trama, trailer e come si inserisce in The Conjuring

Film


peaky blinders personaggi

Annabelle, l'inquietante bambola posseduta, è tornata sui nostri schermi nell'ultima aggiunta al franchise di The Conjuring.

Mentre la maggior parte del cast ritorna per il sequel dei precedenti due film di Annabelle, la figlia di Warrens è stata rifusa.





Con il film già uscito negli Stati Uniti, quando uscirà nel Regno Unito e cosa puoi aspettarti?

Se vuoi prepararti per il film, puoi guardare i film di The Conjuring in ordine con la nostra guida.

  • I migliori 50 film su Netflix
  • I film più importanti del 2019 – elenco completo
  • Midsommar fa paura? Verdetto sul seguito ereditario di Ari Aster

La nostra redazione è completamente indipendente. Potremmo ricevere una commissione quando acquisti prodotti o servizi collegati da questa pagina, ma ciò non influisce mai su ciò di cui scriviamo.

Quando esce Annabelle Comes Home nei cinema?

Annabelle Comes Home è già uscito negli Stati Uniti ma uscirà nei cinema del Regno Unito il 10 luglio 2019 . The Conjuring 3 uscirà nel 2020.

Annabelle torna a casa cast

Patrick Wilson e Vera Farmiga sono tornati nei panni di Ed e Lorraine Warren, ma la loro figlia, Judy Warren, è stata rifusa. McKenna Grace prende il posto di Sterling Jerins.



Katie Sarife interpreta Daniela, l'amica della cugina e babysitter di Judy, Mary Ellen, interpretata da Madison Iseman.

Stephen Blackhart interpreta Thomas, Steve Coulter come Padre Gordon, Samara Lee come Annabelle Mullins e Michael Cimino come Bob Palmeri. Joseph Bishara interpreta il demone.

Annabelle torna a casa trailer

Il trailer di Annabelle Comes Home è stato rilasciato a marzo rivelando che la famiglia Warren era ancora una volta al centro del film. Il trailer ha anche rivelato che questa volta non è solo Annabelle a farli impazzire, ma c'è anche una miriade di altri spiriti.

Di cosa parla Annabelle Comes Home?

La trama di Annabelle Comes Home sposta un po' le cose. I due film precedenti ci hanno fornito parte del retroscena della bambola raccapricciante.

Annabelle (2014) ci ha mostrato un membro di una setta che ha condiviso un nome con la bambola che poi ha ucciso i suoi genitori mentre stringeva la bambola.

Annabelle: Creation (2017) è stato un prequel di Annabelle e ci ha mostrato fino a che punto il raccapricciante è andato davvero lontano. Il fabbricante di bambole e sua moglie hanno invitato lo spirito della loro figlia morta nella bambola solo per rendersi conto che in realtà era un demone - quel vecchio trucco.

Il membro del culto dell'altro film si è poi rivelato posseduto dallo stesso demone, solo 12 anni dopo.

cane il cacciatore di taglie

Annabelle Comes Home è un sequel del film del 2014, The Conjuring 1 e 2 e degli spin-off che ne sono seguiti, The Nun e The Curse of La Llorona.

La sinossi dell'ultimo film recita: Determinati a impedire ad Annabelle di seminare ulteriore scompiglio, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave nella loro casa, mettendola 'al sicuro' dietro un vetro sacro e chiedendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma una notte empia di orrore attende quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, che hanno tutti messo gli occhi su un nuovo obiettivo: la figlia di dieci anni dei Warren, Judy, e le sue amiche.

Warner Bros

Annabelle Comes Home recensioni e prime reazioni

Il film è al 66% fresco su Rotten Tomatoes con un punteggio di pubblico del 70%.

Impero ha dato al film due stelle etichettandolo come lento e privo di ispirazione.

Michael Phillips di Chicago Tribune non è d'accordo dicendo: Il motivo per cui il film funziona, penso, è semplice. Le attrici sono tutte forti.

La maggior parte dei critici concorda sul fatto che le esibizioni sono forti, ma le paure del salto non colpiscono del tutto nel segno. A giudicare dalle recensioni puoi anche aspettarti un film più leggero con personaggi simpatici e un diversivo divertente.

mr robot streaming speedvideo

In che modo Annabelle Comes Home si collega all'universo di Conjuring?

Quindi il film è un sequel di Annabelle e Annabelle: Creation, oltre a sedersi nello stesso universo dei film di The Conjuring.

Gli stessi investigatori del paranormale che abbiamo imparato a conoscere e amare appaiono, Ed e Lorraine Warren, ma sembra che la loro figlia stia entrando qui, anche se controvoglia.

C'è anche un Conjuring 3 in arrivo, ma non è chiaro quale ruolo avranno i Warren.

In che ordine vanno i film di The Conjuring?

  • Annabelle: Creazione (1943 / 1952 / 1955 / 1967)
  • La suora (1952/1971)
  • Annabelle (1967)
  • Annabelle torna a casa (1968 / 1969 o 1971 / 1972)
  • L'evocazione (1968 / 1971)
  • La maledizione di La Llorona (1973)
  • L'evocazione 2 (1976 / 1977)

Puoi ottenere The Conjuring 1 e 2 in un cofanetto Qui , e se hai bisogno di recuperare il ritardo sui film di Annabelle prima di andare al cinema c'è anche il primo Annabelle DVD così come Creazione di Annabelle.

Annabelle Comes Home uscirà nel Regno Unito il 10 luglio 2019.