Quando è The All New Monty Ladies Night 2019: Who Bares Wins in TV? Quali donne partecipano?

Divertimento


Un altro anno, altre 16 celebrità si spogliano e ballano per aumentare la consapevolezza sul cancro: un gruppo di donne e uno di uomini.

Ma quali star partecipano a The Real Full Monty nel 2019? E per cosa esattamente si stanno togliendo i vestiti?





Ecco tutto quello che devi sapere...

  • Gli spettatori di All New Monty hanno notato qualcosa di strano quando è apparso Dani Dyer
  • Jack Fincham e compagni si fanno la ceretta prima di The All New Monty 2019
  • Newsletter di RadioTimes.com: ricevi le ultime notizie su TV e intrattenimento direttamente nella tua casella di posta

A che ora è The All New Monty 2019: Who Bares Wins in TV?

The All New Monty 2019 va in onda in due episodi da 90 minuti in giorni consecutivi in maggio 2019 . La sfilata maschile, dal titolo The All New Monty 2019: Chi Bares vince , in onda su Lunedì 6 maggio alle 21:00 .

  • Gli spettatori lodano celebrità maschili ispiratrici che si spogliano per The All New Monty 2019

Lo spettacolo delle donne, The All New Monty Ladies Night 2019: Chi Bares vince , andrà in onda la sera successiva – Martedì 7 maggio alle 21:00 , entrambi su ITV.

Quali celebrità femminili e maschili si stanno spogliando in The All New Monty 2019?

The All New Monty Ladies Night 2019: Chi Bares vince

La formazione femminile comprende la star di Love Island Megan Barton Hanson, la leggenda del tennis Martina Navratilova, l'attrice di EastEnders Laurie Brett, Lisa Maffia di So Solid Crew, Danielle Armstrong di Towie e Crissy Rock di Benidorm, così come i veterani di All New Monty Coleen Nolan e Victoria Derbyshire.



Ecco Armstrong che riflette sulla perdita della sua migliore amica, Sammy, a causa di un cancro al seno l'anno scorso, spiegando come la sua morte l'abbia portata ad aumentare la consapevolezza della malattia:

È così, così importante per le ragazze di tutte le età controllare il proprio seno, ha detto al programma.

dove guardare i grammy

The All New Monty 2019: Chi Bares vince

Il vincitore di Love Island Jack Fincham, Strictly pro Gorka Marquez, I'm a Celebrity winner Joe Pasquale, la leggenda dello snooker Willie Thorne, Rav Wilding di Crimewatch, Kelvin Fletcher di Emmerdale, la star di Dancing on Ice Matt Evers e il calciatore Jason Cundy erano gli otto uomini che hanno mostrato tutto per spettacolo di quest'anno.

E sembra che i ragazzi fossero desiderosi di dare il meglio di sé quando si sono spogliati davanti al pubblico dal vivo, con Fincham, Pasquale e Cundy diretti in un salone di bellezza e ottenere 'boyzilians'.

Chi guida ogni squadra del Real Full Monty?

La coreografa Ashley Banjo e la star di Pointless Alexander Armstrong sono tornate ancora una volta per guidare gli uomini, mentre Victoria Derbyshire e Coleen Nolan guideranno le donne.

A cosa serve The All New Monty?

È tutto molto bello un elenco di celebrità che si spogliano in televisione, ma perché?

The All New Monty vede volti famosi mettere a nudo tutti ed eseguire uno spogliarello per aumentare la consapevolezza dei tumori nelle aree intime del corpo.

Nello spettacolo maschile, le celebrità promuovono controlli regolari per il cancro ai testicoli e alla prostata.

E nelle donne, le donne incoraggiano le donne a controllare il proprio seno, a rispettare gli appuntamenti per lo striscio cervicale e ad essere più consapevoli della salute.

Chi ha preso parte a The Real Full Monty negli anni precedenti?

Nel 2018, James Argent di TOWIE, lo chef Ainsley Harriott, Tom Parker di The Wanted, l'ex attore di EastEnders John Partridge, l'ex calciatore John Hartson, il presentatore Jeff Brazier e l'ex professionista di rugby Ugo Money sono stati le celebrità maschili a mostrare tutto.

Hanno gareggiato contro l'emittente Victoria Derbyshire, Megan McKenna di TOWIE, Loose Woman Coleen Nolan, Michelle Heaton di Liberty X, la presentatrice Sarah-Jayne Crawford e le attrici Helen Lederer, Sally Dexter e Ruth Madoc nella formazione femminile.

Il primo anno dello spettacolo, nel 2017, ha visto solo uomini spogliarsi, con la formazione originale composta da:

  • La ballerina di diversità Ashley Banjo
  • Ospite inutile Alexander Armstrong
  • La star di Death in Paradise Danny John-Jules
  • L'ex nuotatore olimpico Mark Foster
  • Ballerino di danza classica Wayne Sleep
  • L'attore di Emmerdale Matthew Wolfenden
  • Il batterista dei McFly Harry Judd
  • Presentatore Dom Littlewood
  • Elliot Wright di TOWIE

The All New Monty ha vinto qualche premio?

Lo spettacolo è stato nominato per un Bafta nella categoria Reality & Constructed Factual nel 2018 ma ha perso contro Love Island.

Quanti soldi ha raccolto The All New Monty?

L'obiettivo principale dello spettacolo è aumentare la consapevolezza, non le donazioni di beneficenza, tuttavia nel 2018 c'è stato un contraccolpo dopo che è stato riferito che le celebrità sono state pagate £ 10.000 ciascuna per spogliarsi, mentre lo spettacolo ha guadagnato poco più di £ 4.000 per beneficenza.

Gli enti di beneficenza supportati l'anno scorso hanno incluso Breast Cancer Care, Breast Cancer Now, CoppaFeel! e cancro alla prostata nel Regno Unito.

Che cos'è il film Full Monty?

The All New Monty è un tributo al film del 1997 The Full Monty, che seguiva un gruppo di disoccupati di Sheffield che si spogliavano e ballavano per raccogliere fondi.

Interpretato da Robert Carlyle, Mark Addy, William Snape, Steve Huison, Tom Wilkinson, Paul Barber e Hugo Speer, il film è diventato un grande successo ed è stato adattato in musical e spettacoli negli anni successivi.

La scena più famosa del film presenta gli uomini che si pavoneggiano al ritmo di You Can Leave Your Hat On di Tom Jones.

Lo lasceremo qui...