Quando esce Alice in Borderland stagione 2 su Netflix? Ultime notizie sull'adattamento manga

Fantasia


Netflix ha confermato che il suo adattamento manga Alice in Borderland tornerà per una seconda stagione, dopo il successo internazionale dello show alla fine dello scorso anno.

La prima stagione è entrata nella top 10 del servizio in quasi 40 paesi e territori tra cui Hong Kong, Thailandia, Vietnam, Germania, Francia e Grecia.





Il dramma fantasy si svolge in una città apparentemente deserta, dove i pochi abitanti rimasti sono costretti a prendere parte a una serie di giochi pericolosi.

Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora sulla seconda stagione di Alice in Borderland.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quando esce Alice in Borderland stagione 2 su Netflix?

Netflix ha confermato che Alice in Borderland tornerà per una seconda stagione, rivelando la notizia solo due settimane dopo l'uscita degli episodi iniziali.

Tuttavia, non si sa ancora quando esattamente la seconda stagione sarà disponibile per lo streaming sul servizio, sebbene la maggior parte degli spettacoli operi su un ciclo di produzione approssimativamente annuale.



Ciò suggerirebbe una data per la prima di Alice in Borderland qualche volta Dicembre 2021 , ma questa è solo una stima al momento della scrittura.

Il trailer della seconda stagione di Alice in Borderland

Non ci sono ancora filmati disponibili, con una seconda stagione ancora da confermare, ma Netflix ha rilasciato un breve teaser che conferma che sono in arrivo altri episodi.

Cosa potrebbe accadere in Alice in Borderland stagione 2?

La prima stagione di Alice in Borderland si è conclusa con una nota oscura, con l'inquietante annuncio che Ryōhei, Yuzuha e gli altri giocatori sarebbero presto stati sottoposti a un secondo round di giochi mortali.

La notizia è arrivata per gentile concessione di Mira, che si è rivelato essere un game master, uno degli artefici dell'intero macabro calvario, che ha già spinto i nostri eroi al limite.

Il cast di Alice in Borderland

Netflix

Non ci sono annunci specifici sul cast della seconda stagione di Alice in Borderland, ma tutti i giocatori sopravvissuti alla prima uscita dovrebbero tornare.

Ovviamente, ciò include Kento Yamazaki come protagonista principale Ryōhei Arisu e Tao Tsuchiya come suo compagno nei giochi, Yuzuha Usagi.

diserbante naturale aceto bicarbonato

Tra il cast di supporto, ci aspettiamo di vedere di più da Nijiro Murakami come Chishiya, Aya Asahina come Kuina, Ayaka Miyoshi come An e Riisa Naka come Mira.

Alice in Borderland è disponibile per lo streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV.