Quando va in TV la stagione 2 di Alex Rider?

Dramma


Buone notizie per i fan di Alex Rider: la seconda stagione è attualmente in produzione a partire da febbraio 2021.

migliori attaccanti fifa 22 carriera

Le riprese si svolgeranno a Bristol, con inizio più tardi di quanto originariamente previsto a causa della pandemia.





Il dramma di spionaggio basato sul lavoro di Anthony Horowitz è stato un successo tra gli spettatori quando è andato in onda all'inizio dell'anno, con Otto Farrant nel ruolo dell'omonima spia adolescente ed è stato ufficialmente rinnovato per una seconda serie.

La seconda stagione, basata sul quarto libro Eagle Strike, includerà anche nuovi membri del cast, tra cui Toby Stephens (Die Another Day), Rakie Ayola (Hermione Granger in Harry Potter And The Cursed Child) e la nuova arrivata Charithra Chandran.

E con molti altri libri nella serie di romanzi di successo di Horowitz, c'è sicuramente ancora molta più storia da raccontare.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla seconda stagione di Alex Rider.

Quando va in TV la seconda stagione di Alex Rider?

Non sappiamo ancora quando la stagione sarà disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video, ma terremo aggiornata questa pagina con eventuali novità.



Secondo Scadenza , le riprese della nuova serie inizieranno a gennaio 2021, leggermente in ritardo rispetto a quanto originariamente previsto a causa dei ritardi causati dalla pandemia di coronavirus.

Il rapporto afferma che le riprese si svolgeranno a Bristol per 22 settimane, quindi probabilmente non vedremo altri episodi fino alla fine del 2021 al più presto.

Anthony Horowitz ha detto in precedenza RadioTimes.com prima della prima stagione che prevedeva che la serie potesse funzionare e imbattersi in ulteriori stagioni future, affermando: Dnon dimenticare che ci sono altri 12 libri, se funziona è uno show televisivo che può andare avanti e indietro fino a quando il povero Otto [Farrant, che interpreta Alex] sarà sulla quarantina!

Transformers War per Cybertron stagione 3

Di cosa parla la seconda stagione di Alex Rider?

Alex Rider (Sony)

Lo spettacolo segue Alex Rider, una spia adolescente che è stata reclutata per la prima volta dopo la morte di suo zio – che in precedenza pensava fosse un banchiere – e si è rivelato essere un agente segreto britannico.

La seconda stagione seguirà gli eventi del quarto romanzo di Alex Rider di Horowitz, Eagle Strike. La prima stagione era basata sul secondo libro, Point Blanc – il primo libro, Stormbreaker, era stato precedentemente trasformato in un film con Alex Pettyfer.

Mentre il libro Point Blanc è ambientato in un collegio delle Alpi francesi per figli di miliardari, Eagle Strike è ambientato in diverse altre località internazionali, tra cui il sud della Francia e Amsterdam.

parlando con RadioTimes.com , Horowitz ha detto che pensava che la televisione fosse un formato migliore per i libri rispetto al film, consentendo ai creatori dello show di scrivere una storia di formazione con maggiore attenzione su Alex stesso.

NELLa cosa fantastica della serie e avere otto parti in TV ed essere in grado di farlo, è che l'abbiamo trasformata molto più in una storia di formazione ed è molto meno una sorta di avventura d'azione, ha detto.

Ho scritto quel libro [Point Blanc] molto tempo fa ed era un vero libro d'azione per bambini – quello che penso sia fantastico è che questo trattamento è molto più ponderato, più serio, [ci sono] più riti di passaggio, e tutto inizia qui.

Puoi acquistare la collana di 10 libri su Amazon Qui .

grammy 2021 dove vederlo

Chi c'è nel cast della seconda stagione di Alex Rider?

La nuova stagione vedrà probabilmente il ritorno dell'intero cast di Alex Rider, tra cui Otto Farrant (Mrs Wilson) nel ruolo del protagonista, Brenock O'Connor (Game of Thrones), Vicky McClure (Line of Duty) e Stephen Dillane (Game di Troni).

Altre aggiunte al cast sono state annunciate nel febbraio 2021 e includono Toby Stephens, Rakie Ayola e la nuova arrivata Charithra Chandran.

Stephens, che interpreterà il miliardario della tecnologia antagonista Damian Cray, ha detto del casting: Sono davvero entusiasta di far parte della seconda stagione di Alex Rider e di lavorare di nuovo con Eleventh Hour Films. Mio figlio adora i libri di Alex Rider, quindi è bello far parte di qualcosa che riconosce e gli piace – ed è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho interpretato una buona nemesi, quindi non vedo l'ora di essere il cattivo e di andare avanti puntata con Alex Rider.

Otto Farrant, che interpreta Alex, in precedenza aveva ammesso di sentirsi decisamente nervoso nel dare vita a un personaggio così popolare prima della prima stagione, ma che stava anche cercando di spostare il personaggio dal versione del libro .

In un'intervista a RadioTimes.com , ha detto: Sì, certo, sicuramente [sentendo la pressione], ma mi avvicino ogni giorno allo stesso modo e cerco di dare il mio miglior lavoro ogni giorno, e cerco di essere il più onesto possibile sullo schermo e nei confronti del personaggio.

Alex Rider (Sony)

Alla domanda su come sarebbe la sua versione di Alex nella serie TV, ha rivelato:Penso che lo stiamo ancora scoprendo, non credo – non mi sono attenuto ai libri in termini di ispirazione, l'ho visto più come la mia esplorazione di questo personaggio in realtà.So quanto siano iconici i libri, quindi ho davvero provato a prendere quel personaggio e magari portare la mia piccola interpretazione su di esso, senza togliere gli elementi fondamentali di ciò che è Alex.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie Amazon Prime e ai migliori film su Amazon Prime, visita la nostra Guida TV o scopri i nuovi programmi TV in arrivo nel 2020.