Quando è la stagione 7 di Agents of SHIELD in TV nel Regno Unito?

Sci-Fi


È la fine della linea per gli Agenti dello SHIELD della Marvel, che stanno per imbarcarsi in un'ultima missione nel tempo.

Il primo spin-off televisivo in assoluto del MCU è andato in onda la sua ultima stagione negli Stati Uniti mesi fa, ma i fan nel Regno Unito sono stati lasciati in attesa dell'arrivo degli episodi.





L'ex emittente dello show E4 ha annunciato che non avrebbe continuato con la serie per la sua stagione d'addio, ma ha finalmente trovato un nuovo posto da chiamare casa.

Disney Plus trasmetterà la settima stagione di Agents of SHIELD nel Regno Unito, aggiungendola al vasto catalogo Marvel del servizio insieme ad Agent Carter, la serie di film MCU e l'imminente WandaVision.

nomi isole animal crossing

Aspettati momenti emozionanti mentre Coulson, Daisy, Fitz, Simmons, May, Mack e Yo-Yo affrontano la loro battaglia più dura, senza alcuna garanzia che ce la faranno tutti d'un pezzo.

Iscriviti a Disney+ per £ 5,99 al mese o risparmia il 15% con il piano annuale per £ 59,99 (risparmio basato su 12 mesi di abbonamento mensile). Si applicano i termini e le condizioni.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla stagione 7 di Marvel's Agents of SHIELD.



Quando è la stagione 7 di Marvel's Agents of SHIELD su E4?

Per la sua ultima stagione, Marvel's Agents of SHIELD sta saltando la nave dalla sua precedente casa sull'E4 al servizio di streaming Disney+ lanciato di recente.

I fan nel Regno Unito hanno aspettato pazientemente che gli episodi arrivassero sulle nostre coste, evitando disperatamente anche gli spoiler dei nostri amici dall'altra parte dello stagno.

Fortunatamente, non hanno molto da aspettare, poiché la settima stagione di Agents of SHIELD sarà presentata in anteprima su Disney Plus il venerdì 13 novembre , con nuovi episodi in uscita settimanalmente.

lupino netflix parte 2 uscita

Cosa accadrà nella stagione 7 di Agents of SHIELD?

Per la sua ultima stagione, lo spettacolo sta prendendo una foglia dal libro di Avengers: Endgame e sperimenta il viaggio nel tempo, mentre la squadra viene trasportata negli anni '30 per affrontare una nuova minaccia galattica.

foto di antonio armstrong jones

Riprendendo dopo gli eventi della sesta stagione, il capitolo finale inizia mentre gli agenti vengono trasportati nella New York degli anni '30, dove i Chronicoms si stanno preparando per una guerra devastante.

Se l'umanità ha qualche speranza di sopravvivenza, gli agenti dovranno sventare questi piani pericolosi, che potrebbero comportare un'improbabile alleanza, come dice Coulson nel trailer della settima stagione: Dobbiamo salvare l'HYDRA.

Il trailer della stagione 7 di Agents of SHIELD

La Marvel Entertainment ha abbandonato questo sguardo anticipato alla settima stagione alla fine di aprile.

Cast di Agents of SHIELD stagione 7: chi sta tornando?

Ovviamente, Clark Gregg tornerà nei panni dell'agente Phil Coulson (o qualche sua variazione). Sarà bello rivederlo di nuovo allegro, dopo aver interpretato il ruolo malvagio di Sarge nella sesta stagione.

Accanto a lui c'è una squadra di agenti senior dello SHIELD, tra cui Ming-Na Wen nei panni della feroce agente Melinda May, che sembra essersi ripresa dalle ferite mortali che ha subito nel finale della sesta stagione.

secretlab venerdì nero

Anche Chloe Bennet è tornata nei panni di Daisy Johnson aka Quake, un potente Inumano di umili origini che è gradualmente diventato uno dei membri più abili della squadra.

ABC

Aspettatevi di vedere più Iain De Caestecker ed Elizabeth Henstridge nei panni dell'adorabile coppia Fitz e Simmons, che si spera avranno un lieto fine dopo che numerosi eventi orribili li hanno tenuti separati.

Lo stesso si può dire di Henry Simmons e Natalia Cordova-Buckley nei panni di Mack e Yo-Yo, la cui relazione è stata messa alla prova la scorsa stagione ma sembra essere tornata su un terreno solido.

Ultimo ma non meno importante, Jeff Ward è tornato nei panni di Deke Shaw, il nipote di Fitz e Simmons colto dal futuro nel nostro flusso temporale. Si struggerà ancora per Daisy in questa stagione? Bisognerà aspettare e vedere...

I fan di Agent Carter dovrebbero essere entusiasti, poiché il trailer contiene anche uno sguardo a Enver Gjokaj, apparentemente tornato nel suo ruolo di agente Daniel Sousa dallo spin-off cancellato prematuramente.

La stagione 7 di Agents of SHIELD arriverà su Disney Plus a novembre. Iscriviti a Disney+ per £ 5,99 al mese (risparmio basato su 12 mesi di abbonamento mensile). Si applicano i termini e le condizioni. Scopri cos'altro c'è con il nostro guida tv .