Quando va in TV la quarta stagione di The Affair? In cosa consiste?

Dramma


The Affair è probabilmente uno degli spettacoli più emotivamente intensi della televisione e i fan del Regno Unito hanno atteso con impazienza il suo ritorno per una quarta stagione.

  • La star di The Affair Ruth Wilson parla del divario di genere e del nuovo film Dark River
  • La vincitrice del Golden Globe Ruth Wilson: sono sicuro che il co-protagonista Dominic West venga pagato di più per The Affair
  • Iscriviti alla newsletter gratuita di RadioTimes.com

Gli spettatori statunitensi si stanno già godendo il dramma continuo della relazione extraconiugale tra Noah e Alison poiché è già iniziata negli Stati Uniti.





Ma quando e dove possono vederlo i fan britannici?

Quando è acceso?

La quarta stagione di The Affair è iniziata Sky Atlantic il martedì alle 21:00 , a partire dal 26 giugno.

Di cosa si tratta?

Originariamente The Affair si concentrava sulla natura distruttiva di una relazione extraconiugale tra l'insegnante Noah (Dominic West) e la cameriera Alison (Ruth Wilson). Nelle stagioni due e tre, tuttavia, il marito di Alison Cole (Joshua Jackson) e la moglie di Noah Helen (Maura Tierney) hanno assunto ruoli più importanti e il duo centrale è diventato un quartetto principale.

Il più grande sviluppo per questa nuova serie è un cambiamento di luogo, dalla solita ambientazione di Long Island, New York, al sole di Los Angeles. Quando la quarta stagione in dieci parti prende il via, troviamo i quattro personaggi che vivono ciascuno separatamente e coinvolti in nuove relazioni. Stanno cercando di lasciarsi alle spalle il passato, ma scoprono presto che non è così facile.



Ogni episodio è raccontato da una delle prospettive del personaggio, e la co-creatrice della serie Sarah Treem ha rivelato a Deadline che insieme ai quattro cast principali verrà aggiunta una quinta prospettiva.

Posso recuperare il ritardo con le stagioni precedenti di The Affair?

I clienti Sky possono guardare tutte e tre le stagioni precedenti on-demand ora, così come gli abbonati al servizio gemello di Sky NOW TV.

C'è un rimorchio?

Naturalmente, ecco un'anteprima per farti entrare nell'umore...

La stagione 4 di The Affair inizia martedì 26 giugno alle 21:00 su Sky Atlantic


Iscriviti alla newsletter gratuita di RadioTimes.com