Quando va in TV 63 Up? In cosa consiste? Quali membri della formazione originale partecipano?

Documentari


Le troupe televisive tornano per documentare le vite dell'originale 'Seven Up!', un gruppo di adulti di 63 anni che sono stati rivisitati dal regista Michael Apted ogni sette anni dall'età di sette anni.

Ecco tutto ciò che devi sapere sull'ultima puntata della pluripremiata serie, 63 Up.





una serie di sfortunati eventi cast netflix
  • I migliori programmi TV in onda nel 2019
  • 15 libri che devi leggere prima che diventino serie TV e film nel 2019
  • Rimani aggiornato con la newsletter di RadioTimes.com

Quando va in TV 63 Up?

63 Up va in onda ogni notte da Da martedì 4 a giovedì 6 giugno su ITV alle 21:00 .

Il documentario Seven Up and Me, in cui le celebrità danno uno sguardo indietro a se stessi di sette anni prima di 63 Up, è andato in onda su Lunedì 3 giugno su ITV. È ora disponibile per la visione su ITV Hub.

Di cosa parla 63 Up e chi è nello show?

Ispirata al detto dei gesuiti, Give me a child fino a sette anni e ti darò l'uomo, la rivoluzionaria serie di documentari del regista Michael Apted torna ogni sette anni per rivisitare un gruppo di 14 persone le cui vite sono state seguite da quando avevano sette anni .

record mondiale bolt

L'ultima edizione raggiunge 12 dei partecipanti originali del 1964. Né Suzy Lusk né il documentarista Charles Furneaux hanno preso parte, con quest'ultimo che ha scelto di non apparire da 21 Up.

Nel 2013, Lynn Johnson è diventata la prima della formazione originale a morire, a seguito di una breve malattia.



Sarà questo l'ultimo capitolo della rivoluzionaria serie 'Up'?

In un'intervista a Radio Times, alcuni dei partecipanti hanno discusso della possibilità che la serie attuale possa essere l'ultima.

Personalmente, e parlando solo per me, sono in un buon posto, ma le cose peggioreranno, ha detto Sue Davis. Diventerai sempre più malato e più vecchio. Entrambi i miei genitori sono con me, quindi penso: 'Altri sette anni, chi lo sa? Sarò qui, loro saranno qui?'

C'è un elemento che pensa che questo sarebbe un buon momento per finire, ma un'altra parte di me pensa dalle sette fino ai 70? Ha un buon anello.

'Sette a 70' ha ha ottenuto un buon squillo, ha aggiunto il tassista Tony Walker. [Ma] devi guardare Michael [Apted] che ora ha 77 anni. La sua tenacia, i suoi talenti appoggerebbero un altro programma, a patto che lo stesso equipaggio sia ancora qui. Non stiamo diventando più giovani, però...

Apted ha aggiunto che le riprese di Nick Hitchon, a cui è stato diagnosticato un cancro, sono state estremamente dolorose.

È come trovarsi di fronte a parenti o amici che muoiono.

jumanji 4 quando esce

E tu pensi: 'C'è qualcosa di piuttosto sconveniente nel correre in giro e coprirlo?' Ma non ho mai pensato che fosse una ragione per non farlo.

C'è un trailer per 63 Up?

Sì, puoi guardarlo qui: