Quando finisce Strictly 2020? Quando è la finale live di Strictly Come Dancing?

Divertimento


Con solo quattro concorrenti rimasti nella formazione di Strictly Come Dancing, la finale di Strictly è davvero alle porte.

Maisie Smith, Bill Bailey, HRVY e Jamie Laing scenderanno in pista per eseguire altre tre routine: la scelta dei giudici, la loro routine preferita della serie e uno spettacolo di danza finale.





I giudici di Strictly Come Dancing emetteranno il loro verdetto come di consueto, ma la decisione sarà poi resa pubblica quando emetteranno il loro voto Strictly.

Allora, a che ora andrà in onda la finale di Strictly Come Dancing? E cosa possono aspettarsi gli spettatori?

Ecco tutto ciò che devi sapere mentre ci avviciniamo di un passo a una delle celebrità che solleva l'ambito trofeo Glitterball.

Quando è la finale live di Strictly Come Dancing?

La finale di Strictly 2020 si svolgerà il sabato 19 dicembre , con quattro coppie in lotta per il Trofeo Glitterball.

Lo spettacolo prenderà il via alle 18:00 su BBC One e durerà 2 ore e 20 minuti.



Tutti i concorrenti di quest'anno e i professionisti di Strictly Come Dancing torneranno sulla pista da ballo per l'ultima volta.

Oltre a questo, Robbie Williams si esibirà in Strictly Come Dancing questo fine settimana.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

A novembre, The Mirror ha riferito che cinque coppie avrebbero gareggiato in finale – tuttavia, la BBC ha confermato che in seguito alla partenza di Nicola Adams, che ha lasciato la competizione dopo che la sua partner professionale Katya Jones è risultata positiva al COVID-19, solo quattro celeb in finale.

Tuttavia, Nicola Adams e Katya Jones si riuniranno e balleranno nella finale di Strictly Come Dancing, da allora è stato confermato.

Non vediamo l'ora!

Strictly Come Dancing è in onda su BBC One sabato alle 18:00. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.