Quando giocherà Roger Federer a Wimbledon 2021? Svelati i dettagli della prossima partita

Tennis


Mentre Novak Djokovic è ancora il favorito per vincere Wimbledon 2021, il suo principale rivale Roger Federer sta crescendo in forza e determinazione mentre il torneo continua. Ha fatto il lavoro leggero della sua partita del quarto turno contro il seme n. 23 Lorenzo Sonego e spera in una vittoria altrettanto convincente nel suo quarto di finale.

Federer non sa ancora con chi giocherà, dato che il seme numero 2 Daniil Medvedev deve ancora finire il suo scontro con Hubert Hurkacz. Questa è una buona notizia per la stella svizzera: non solo il suo avversario non beneficerà di un giorno di riposo, ma c'è anche la possibilità che il formidabile Medvedev sia in corsa per una sconfitta shock, poiché la partita si avvicina al quinto set. Sarebbe un sollievo per Federer, testa di serie sesta.





Con un nono titolo di Wimbledon nel mirino e solo tre partite da giocare, Federer dovrà mantenere la calma, ma andrà ai quarti di finale come il favorito, chiunque affronti.

Continua a leggere per tutti i dettagli della prossima partita di Federer a Wimbledon.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quando giocherà Roger Federer a Wimbledon?

Federer continua la sua corsa per il nono titolo di Wimbledon domani, mercoledì 7 luglio . È probabile che la partita si giocherà sul Centre Court, ma questo è ancora da confermare e non abbiamo ancora un orario di inizio.

Federer affronterà il vincitore di Daniil Medvedev vs Hubert Hurkacz, che è stato interrotto dalla pioggia e finisce oggi sul Centre Court alle 13:30.



Federer sta tentando di vincere il suo 21° titolo del Grande Slam, per portarlo fuori davanti a Rafael Nadal in classifica, ma deve affrontare un sorteggio difficile, e di certo non sta scivolando con la stessa facilità del suo rivale, il campione in carica Novak Djokovic.

La star svizzera di 39 anni e il serbo di 34 anni sono ai lati opposti del Sorteggio Wimbledon 2021 e cerca ancora un altro classico Wimbledon finale , che sarebbe una rivincita dell'avvincente resa dei conti del 2019.

La copertura di Wimbledon va in onda ogni giorno su BBC One, BBC Two e BBC Red Button, con la copertura di oggi che inizia alle 10:30 su BBC Two. Per scoprire cos'altro c'è, dai un'occhiata alla nostra TV G uida. Visita il nostro Sport hub per tutte le ultime novità.