Quando continua la stagione 4 di Rick e Morty nel Regno Unito? Quando arriveranno i prossimi episodi su Netflix

Sci-Fi


Il favorito dell'animazione anarchica Rick and Morty ha concluso la sua quarta stagione all'inizio di quest'anno, ma i fan sono stati lasciati in attesa che il set completo di episodi finisse su Netflix, anche se non per molto.

Ora sappiamo che i restanti episodi della quarta stagione saranno disponibili per abbuffarsi sul servizio di streaming prima della fine dell'anno, il che è un'ottima notizia per chiunque desideri disavventure fantascientifiche più esilaranti.





Naturalmente, molti fan avranno già visto quest'ultima serie di episodi quando sono andati in onda per la prima volta su E4 e All 4, ma c'è ancora motivo di essere entusiasti poiché anche il lavoro è a buon punto sulla quinta stagione di Rick and Morty.

Per ora, ecco tutte le informazioni essenziali su quando la quarta stagione, la seconda parte, sarà disponibile su Netflix.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quando è la stagione 4 di Rick e Morty su Netflix?

Mentre la prima metà della quarta stagione di Rick e Morty è arrivata su Netflix su martedì 16 giugno, i fan sono rimasti confusi su quando il cofanetto sarebbe stato disponibile per intero.

Fortunatamente, ora sappiamo che la seconda metà atterrerà sul servizio su venerdì 4 dicembre , come confermato da Netflix in un recente tweet.



Purtroppo, questi episodi non lo sono tecnicamente nuovo dato che Channel 4 ha mandato in onda il gruppo nel Regno Unito fino a maggio, ma saranno un regalo divertente per chiunque se ne fosse perso la prima volta (così come per i fan che bramano un rewatch).

Quanti episodi ci sono nella stagione 4 di Rick and Morty?

Ci sono 10 episodi in totale, ognuno dei quali dura circa 20 minuti.

In precedenza, solo cinque di loro erano disponibili per lo streaming su Netflix, ma il servizio di streaming sta per rimediare completando la stagione a dicembre.

Quali sono gli episodi di Rick e Morty su Netflix?

Gli episodi Edge of Tomorty, The Old Man and the Seat, Once Crew over the Crewcoo's Morty, Claw and Hoarder e Rattlestar Ricklactica sono tutti disponibili per la visione ora.

Dovrai aspettare un po' di più per la seconda metà, composta da Never Ricking Morty, Promortyus, The Vat of Acid Episode, Childrick of Mort e Star Mort Rickturn of the Jerri.

Questo sembra essere lo stesso approccio delle date di uscita di Adult Swim: dividere una stagione in due. Per ora puoi vedere la parte 4A, ma la parte B non sarà disponibile fino a dicembre.

Come guardare le stagioni 1-3 di Rick e Morty?

Attualmente, le prime tre stagioni di Rick e Morty sono ancora disponibili per essere guardate per intero su Netflix UK .

Cast di Rick e Morty: chi dà voce ai personaggi?

Il co-creatore dello spettacolo Justin Roiland torna a doppiare Rick Sanchez e Morty Smith, come fa Chris Parnell come il padre di Morty, Jerry, Spencer Grammer nei panni della sorella di Morty, Summer e Sarah Chalke come la figlia di Rick, Beth.

In un'intervista a Intrattenimento settimanale , Harmon ha confermato che Taika Waititi, Kathleen Turner, Sam Neill e Paul Giamatti saranno presenti nella nuova stagione come guest star tra gli altri.

Episodi di Rick e Morty: lo show tornerà?

Sì! L'animazione fantascientifica è stata rinnovata per altri 70 episodi senza precedenti dalla rete statunitense Adult Swim nel 2018, quindi ci sono molte altre avventure in arrivo, a partire dalla quinta stagione.

Harmon ha detto che il divario tra la terza e la quarta stagione – oltre due anni – sarà l'ultimo di così tanto tempo che è una pausa ridicola.

cos'è roc olimpiadi

Penso che sia sicuro dire senza paura di sbagliare che il divario tra la terza e la quarta stagione sarà il più lungo, e l'ultima volta che sarà così lungo da essere ridicolo, ha detto. Non so quanto velocemente possiamo farcela, ma so che non sarà mai più così lungo.

Rick e Morty è disponibile per lo streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida alle migliori serie suNetflixe i migliori film suNetflix, visita la nostra Guida TV o scopri i prossimi nuovi programmi TV 2020 .