Quando giocherà Novak Djokovic a Wimbledon 2021? Ultimi dettagli e avversario svelati opponent

Tennis


Dopo anni di inseguimenti, oggi potrebbe finalmente essere il giorno in cui Novak Djokovic livella i record del Grande Slam sia di Roger Federer che di Rafa Nadal, con il numero uno al mondo in corsa per vincere il suo 20esimo major.

Il serbo è apparso in una forma imperiosa mentre si è fatto strada attraverso il sorteggio, battendo di recente la testa di serie numero 10 canadese Denis Shapovalov 7-6, 7-5, 7-5 nella sua semifinale.





Ma c'è ancora un altro ostacolo da superare prima che Djokovic possa fare ancora una volta la storia, mentre affronta il seme italiano n. finale di Wimbledon 2021 2021 .

Berrettini ha già goduto di una bella stagione sull'erba, vincendo al Queen's Club prima Wimbledon 2021 ha dato il via e il 25enne ha battuto Hubert Hurkacz in quattro set nella sua semifinale.

ispettore morse netflix

Scopri tutti i dettagli della prossima partita di Novak Djokovic a Wimbledon 2021.

Quando giocherà Novak Djokovic a Wimbledon?

Djokovic affronterà la testa di serie numero 7 italiana Matteo Berritini in finale mentre cerca di concludere il suo sesto titolo di Wimbledon.

La partita avrà luogo oggi, domenica 11 luglio e si giocherà sul Centre Court a partire dalle 14:00. Dai un'occhiata al nostro Il programma di Wimbledon 2021 e Ordine di gioco per tutti i dettagli.



Sarà solo la terza volta che i due giocatori si affronteranno – e la prima volta sull'erba – con Djokovic che ha vinto entrambi i loro precedenti incontri, anche nei quarti di finale del recente Roland Garros.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Djokovic era dalla parte opposta del Il sorteggio di Wimbledon per rivaleggiare con Roger Federer, e la coppia era in corsa per un altro epico scontro nella finale di quest'anno, ma la leggenda svizzera è stata eliminata da Hubert Hurkacz in una semifinale shock.

Il numero uno del mondo serbo spera di poter raggiungere Federer e Rafael Nadal quest'estate, con Fedal a 20 vittorie del Grande Slam e Djokovic appena dietro a 19.

agente di shield 5 netflix italia

La copertura di Wimbledon va in onda ogni giorno su BBC One, BBC Two e BBC Red Button. La copertura di oggi inizia alle 10:30 su BBC Two. Per scoprire cos'altro c'è, dai un'occhiata alla nostra TV G uida. Visita il nostro Sport hub per tutte le ultime novità.