Quando Chloe scopre di Lucifero?

Fantasia


Le storie d'amore non sono più complicate della detective della LAPD Chloe Decker e del suo socio proprietario del club Lucifer Morningstar, noto anche come il diavolo.

La loro relazione si è evoluta da un leggero flirt ad amanti struggenti nelle ultime cinque stagioni, ma ha incontrato un ostacolo piuttosto massiccio quando Decker ha scoperto la vera identità di Lucifer.





Sebbene sia sempre stato perfettamente aperto sull'essere il Signore dell'Inferno, il suo partner detective non ha mai creduto che fosse letterale fino a un momento cruciale della serie.

Con Lucifero prima parte della quinta stagione su Netflix, ecco il tuo rapido aggiornamento su quando Chloe l'ha scoperto e come ha gestito la notizia.

Modifica le tue preferenze per la newsletter

ricaduta di londra

Quando Chloe scopre di Lucifero?

Chloe scopre la vera identità di Lucifero in episodio 24 della terza stagione , intitolato A Devil of My Word, dopo un epico scontro con il tenente Marcus Pierce (che in realtà è Caino, il figlio omicida di Adamo ed Eva).

Chloe e Lucifer inseguono il loro ex capo quando scoprono che ha ucciso la loro comune amica Charlotte Richards, ma si ritrovano in un'imboscata.



Pierce spara a Chloe e lei sviene, ma Lucifer è in grado di proteggerla usando le sue ali d'angelo e la porta in salvo sul tetto dell'edificio, scoprendo che la sua vita è stata salvata da un giubbotto antiproiettile.

su fifa 22

Ritorna per affrontare Pierce e alla fine lo uccide, ma questo fa sì che la sua faccia da diavolo temporaneamente assente ritorni, che Chloe vede quando riprende conoscenza e si precipita al piano di sotto per trovarlo.

Cosa succede dopo in Lucifero?

Netflix

La trama viene ripresa nella quarta stagione, la prima prodotta e distribuita da Netflix.

Il primo episodio si apre con la scomparsa del Detective Decker, fuggito dalla scena della sparatoria e partito per una vacanza europea spontanea con sua figlia, Trixie.

Quando torna bruscamente, inizialmente sembra essere completamente indifferente alla rivelazione scioccante che il suo partner e amico è il diavolo incarnato.

Tuttavia, questa è solo una facciata, poiché in seguito è stato rivelato che il suo viaggio in Europa aveva incluso una sosta nella Città del Vaticano, dove ha cospirato un piano per rimandare Lucifero all'inferno in collaborazione con un prete sconvolto.

Naturalmente, alla fine si rende conto che questa è la linea d'azione sbagliata, ma il suo tradimento ferisce profondamente Lucifero e lo mette sulla strada di una nuova relazione con Eva (sì, quella Vigilia).

Si riconciliano alla fine della quarta stagione, realizzando ancora una volta il loro amore reciproco, ma Lucifero è costretto a tornare all'inferno mentre i demoni ribelli minacciano la sicurezza dell'umanità.

anna bolena esecuzione

Questo lascia la porta spalancata per il fratello di Lucifero, l'ingannevole arcangelo Michele, per discendere dal cielo con un piano vile per distruggere la vita che il suo rivale ha costruito sulla Terra.

Come fa? Per spoiler completi, dai un'occhiata alla nostra spiegazione del finale di Lucifero, che riassume tutta l'azione del finale di mezza stagione della quinta stagione.

I fan stanno già chiedendo a gran voce dettagli sull'uscita della quinta stagione, seconda parte, ma Netflix deve ancora annunciare quando verrà rilasciato il prossimo lotto di episodi.

Nel frattempo, abbiamo raccolto le nostre scottanti domande su Lucifero in un recente articolo, descrivendo in dettaglio le risposte di cui abbiamo disperatamente bisogno quando lo spettacolo tornerà.

Puoi recuperare le stagioni di Lucifer dalla prima alla tre su Amazon Prime Video. Iscriviti ad Amazon Prime per £ 7,99 al mese con una prova gratuita di 30 giorni. La quarta stagione di Lucifer è disponibile su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV.