Quando giocherà Andy Murray a Wimbledon 2021? Svelati i dettagli della prossima partita

Tennis


i muppet personaggi

Guardare il ritorno di Andy Murray al Centre Court questa settimana è stato a dir poco magnifico. La grinta e la determinazione mostrate, così come il sollievo assoluto che la sua anca sta resistendo al tennis del Grande Slam, ha riacceso la nostra eccitazione per ciò che potrebbe ancora ottenere nella sua carriera.

Dovrà comunque giocare bene per passare alla seconda settimana. L'avversario di oggi sul campo centrale è Denis Shapovalov, testa di serie numero 10, un giocatore che ha sempre mostrato grandi promesse e che un giorno potrebbe vincere i major. Ha 12 anni meno di Murray, avrà gambe fresche dopo che la sua partita del secondo turno contro Pablo Andujar è stata una passeggiata e Murray sarà stanco dopo due partite lunghe ed emozionanti questa settimana.





Comunque l'esperienza conterà a favore di Murray: il canadese non ha mai superato il terzo turno a Wimbledon, ma bisogna tornare al 2006 per trovare l'ultima volta che un Murray illeso non è arrivato almeno ai quarti di finale. Tutto si sta preparando per un altro spettacolo al tuo posto, il modo perfetto per dare il benvenuto a un fantastico weekend di sport.

Continua a leggere per tutti i dettagli sulla prossima partita di Murray nel torneo.

Quando giocherà Andy Murray a Wimbledon?

Il due volte campione Murray continua la sua campagna oggi, venerdì 2 luglio . La partita sarà la terza uscita sul campo centrale e dovrebbe iniziare dopo 17:00 . Il tempo esatto dipenderà dalla durata delle partite precedenti, poiché Garbine Muguruza affronterà Ons Jabeur e il britannico Dan Evans interpreterà Sebastian Korda.

Murray affronta il giovane canadese Denis Shapovalov, testa di serie numero 10 ai Campionati di quest'anno e la cui stella è ancora in ascesa. Questa dovrebbe essere una grande partita, ma non necessariamente rilassante per i fan che vogliono che Murray salga fino al quarto round!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Mentre Murray ha faticato a finire le partite in modo deciso, la buona notizia per i fan è che sta parlando positivamente della sua anca - la causa della sua pausa - e sembra che si stia muovendo bene in campo. Anche se non ha avuto molta pratica in partita, sta ancora giocando grandi colpi e potrebbe ancora tirare fuori una sorpresa nel torneo.

La copertura di Wimbledon va in onda ogni giorno su BBC One, BBC Two e BBC Red Button. La diretta di oggi inizia alle 11 su BBC Two. Per scoprire cos'altro c'è, dai un'occhiata alla nostra TV G uida. Visita il nostro Sport hub per tutte le ultime novità.