Quando iniziano le Paralimpiadi nel 2021?

Sport

Questo concorso è ora chiuso



L'estate dello sport si concluderà con il botto con l'inizio dei Giochi Paralimpici del 2020 che ci porteranno un ultimo evviva nel 2021.

Euro 2020 e i Giochi Olimpici del 2020 hanno deliziato i fan di tutto il mondo quest'estate, fornendo a tutti il ​​tanto necessario sollievo dall'interruzione della pandemia di COVID.





asino uscita per sempre

Ora è il turno delle Paralimpiadi di stupire le folle di casa in tutto il mondo con un sacco di eventi ad alto numero di ottani e drammi senza copione pronti ad entusiasmarci.

Le date sono tutte in agenda e ci aspettano quasi tre settimane di agguerrita competizione, ma chi saranno le star dei Giochi di fine estate 2021?

La guida TV ti offre tutte le informazioni più recenti su quando inizieranno i Giochi Paralimpici nel 2021, inclusi orari e date. Inoltre, scopri come guardare il Paralimpiadi in TV nel Regno Unito.

Quando iniziano le Paralimpiadi nel 2021?

Iniziano le Paralimpiadi Martedì 24 agosto 2021 .

Dopo aver regolato il tuo orologio biologico per adattarlo ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, sei sollevato di sapere che la cerimonia di apertura delle Paralimpiadi inizierà i Giochi a mezzogiorno (ora del Regno Unito) martedì.



A differenza delle Olimpiadi, nessun evento avrà luogo fino al completamento della cerimonia di apertura.

Le date delle Paralimpiadi 2021

Le date dei Giochi Paralimpici vanno da martedì 24 agosto a domenica 5 agosto, con la cerimonia di chiusura.

C'è molto da mettere in valigia in quella breve finestra con 539 medaglie da vincere in 22 sport e numerose discipline e categorie all'interno di ciascuno.

Tra gli eventi principali figurano l'atletica (167 medaglie), il nuoto (146 medaglie) e, molto indietro al terzo posto, il ciclismo (51 medaglie).

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

In quale paese si terranno le Paralimpiadi nel 2021?

I Giochi Paralimpici del 2020 si terranno a Tokyo, proprio come i Giochi Olimpici, utilizzando principalmente le stesse arene e spazi per ospitare i Giochi.

tempo usain spit 100m

Sfortunatamente le restrizioni relative al COVID-19 non sono state revocate in tempo per le Paralimpiadi, il che significa che gli atleti si esibiranno al meglio di fronte ad arene per lo più vuote.

Come è nato il movimento paralimpico?

I Giochi di Stoke Mandeville nel 1960 sono i primi Giochi Paralimpici ufficialmente registrati.

Nel 1944, mentre la Gran Bretagna era completamente immersa nella seconda guerra mondiale, il governo istituì un centro per le lesioni spinali presso lo Stoke Mandeville Hospital nel Buckinghamshire.

Lo sport è stato utilizzato come mezzo di riabilitazione prima di assumere forme più ricreative e agonistiche.

il club delle baby sitter

I primi Stoke Mandeville Games si tennero il giorno della cerimonia di apertura di Londra del 1948, coinvolgendo un certo numero di militari, e da quel momento in poi, ogni Giochi vedeva più partecipanti internazionali.

Fu allora che i Giochi di Stoke Mandeville del 1960 furono riconosciuti come i Giochi Paralimpici con oltre 400 partecipanti da tutto il mondo.

Il movimento si è trasformato in una valanga in ciò che vediamo oggi, gare per centinaia di medaglie tra migliaia di atleti provenienti da centinaia di nazioni.

Nel 2021, prevediamo che 4.537 atleti paralimpici gareggeranno da 163 paesi.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Sport per tutte le ultime notizie.