Quando sono gli speciali di Natale di Top of the Pops in TV e chi si esibisce?

Audio


Potremmo non essere più vicini a ottenere un ritorno completo del popolare programma musicale settimanale, ma almeno l'iconico spettacolo delle classifiche è tornato per le sue edizioni festive ormai annuali. Con una line-up assolutamente ricca con alcuni dei più grandi artisti del 2019, non c'è carenza di talento per aiutarti a festeggiare il Natale e vedere nel nuovo anno.

Quando sono gli speciali di Top of the Pops in TV?

Top of the Pops Christmas 2019 andrà in onda su Il giorno di Natale alle 11:35 su BBC One.





Lo speciale di Capodanno 2019/2020 di Top of the Pops andrà in onda 30 dicembre alle 16:45 su BBC One .

Chi ospita gli speciali di Top of the Pops?

Ad accogliere i migliori artisti pop ci saranno la veterana Fearne Cotton, conduttrice di Top of the Pops, e la presentatrice della BBC Radio 1 Clara Amfo, che hanno entrambi diretto lo spettacolo lo scorso anno.

Chi si esibirà negli speciali di Top of the Pops?

Lewis Capaldi a Glastonbury (Getty)

L'elenco per lo speciale di Natale include – aspettatelo – Lewis Capaldi, che ha avuto un anno incredibile, il rapper britannico AJ Tracey, la cantante di Be Honest Jorja Smith e l'artista britannico Tom Walker. Si esibiranno anche la cantante dei Castles Freya Ridings, il DJ Jax Jones, la star di X Factor Ella Henderson e il cantante di Outnumbered Dermot Kennedy. Come se non bastasse, Labyrinth, Jack Savoretti, Sigala, Becky Hill, The Script, Mabel e James Blunt completano la formazione.

Lo speciale di Capodanno è altrettanto pieno zeppo, con la band indie Blossoms, il duo di ritorno DJ Regard e Jay Sean, il vincitore dei Brit Awards Celeste, Joel Corry e Hayley May, la figlia di Gary Moore Lily Moore e il cantante R&B Dan Caplen. Mabel, Lewis Capaldi, Dermot Kennedy, Sigma, Jack Savoretti, Freya Ridings e Tom Walker tornano dallo speciale di Natale. uff.