Quando escono gli episodi della quarta stagione di Outlander su Amazon?

Dramma


Quando va in onda la quarta stagione di Outlander?

La quarta stagione di Outlander va in onda su Starz negli Stati Uniti il domenica sera evening , a partire da domenica 4 novembre alle 20:00 EST.

trono di picche netflix italia

La differenza di fuso orario significa che arriva su Amazon Prime Video nel Regno Unito il lunedi mattina . Nuovi episodi vengono rilasciati settimanalmente.





Quanti episodi della quarta stagione di Outlander?

La quarta stagione sarà lunga 13 episodi.

  • Come è stato girato il North Carolina in Scozia per la stagione 4 di Outlander?
  • Chi è zia Giocasta nella stagione 4 di Outlander?
  • Abbiamo visto l'ultimo dei Brianna e Roger di Outlander?

Cosa è successo alla fine della terza stagione di Outlander?

La terza stagione di Outlander è arrivata a un finale fradicio, quando Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) si sono trovati a galleggiare in mare aperto dopo che la marea spietata ha colpito l'Artemis nel suo viaggio di ritorno dalla Giamaica alla Scozia. Hanno perso la barca e Claire ha quasi perso la vita prima che il marito delle highlander si tuffasse sotto le onde per salvarla.

La coppia è stata portata su una spiaggia misteriosa, che presto hanno scoperto essere in realtà la Georgia, una delle tredici colonie originarie degli Stati Uniti.

Ma cosa significa questo per il nostro signore e la sua signora? Torneranno MAI in Scozia o faranno una vita qui?



Cosa accadrà nella quarta stagione di Outlander?

La quarta stagione di Outlander sarà principalmente basata sul quarto romanzo della serie di Diana Gabaldon, The Drums of Autumn. Il libro vede Claire e Jamie affrontare nuove sfide mentre tentano di costruirsi una nuova vita nelle colonie americane.

Caitriona Balfe racconta a RadioTimes.com che questa nuova ambientazione è particolarmente interessante per Claire, che ha già vissuto negli USA, ma nel 20° secolo.Quando ha lasciato l'America era all'apice del movimento per i diritti civili e quindi è una cosa molto interessante vederla arrivare all'inizio degli Stati Uniti d'America, come li conosciamo oggi, dice.

Il paese in cui si trovano Claire e Jamie è un luogo molto diverso, dove la schiavitù esiste ancora e i primi coloni interagiscono con le tribù dei nativi americani.

È molto interessante vederla pensare a come essere una pioniera, ma anche sapere cosa sa e avere il rispetto che nutre per la cultura dei nativi americani, aggiunge Balfe. Sicuramente non è privo di problemi e problemi e il fatto che lei capisca come essere una pioniera rispettosa, suppongo. Quindi sì, è una cosa interessante da suonare.

Dice che la quarta stagione, come ogni stagione precedente, offrirà agli spettatori qualcosa di diverso. È interessante vedere come tutti questi personaggi abbracciano la nuova terra e tutte le prove e le tribolazioni che ne derivano, così come l'eccitazione, e quel tipo di nuovo inizio è davvero emozionante con cui salire a bordo.

Chi c'è nel cast della quarta stagione di Outlander?

Sam Heughan e Caitriona Balfe e la banda (o meglio quelli di loro che erano ancora vivi alla fine della terza stagione) sono tornati, ma abbiamo alcuni volti nuovi che si uniscono al cast per interpretare anche nuovi personaggi.

L'attrice irlandese Maria Doyle Kennedy (che potresti ricordare come Caterina d'Aragona in The Tudors o, più recentemente, la signora S di Orphan Black) interpreta la zia Jocasta di Jamie, la cui piantagione Claire e Jamie arrivano in Drums of Autumn.

Ed Speelers di Downton Abbey (che ha anche interpretato Eragon in, beh, Eragon) interpreta Stephen Bonnet, un malvagio pirata nato in Irlanda le cui azioni avranno conseguenze piuttosto importanti per molti dei personaggi principali.

In altre notizie della quarta stagione, i personaggi di ritorno includono:

  • Giovanni Bell interpreta il giovane Ian
  • Cesar Domboy interpreta Fergus
  • Lauren Lyle suona Marsali
  • Richard Rankin interpreta Roger Wakefield
  • Sophie Skelton interpreta Brianna Randall Fraser

I nuovi arrivati ​​per la quarta stagione includono:

  • Colin McFarlane interpreta Ulisse
  • Natalie Simpson suona Fedro
  • Tim Downie interpreta il governatore Tryon
  • Rainer Sellien interpreta il barone Penzler
  • Lee Boardman interpreta il tenente Wolff
  • Jereme titolare interpreta Rufus
  • Kyle Rees interpreta John Quincy Myers

E per aumentare davvero i livelli carini sul set, hanno anche scelto due cuccioli molto dolci per interpretare Rollo, l'ibrido lupo di Young Ian, che diventa anche un membro molto amato del clan Fraser.

Visualizza questo post su Instagram

Siamo davvero entusiasti di annunciare le aggiunte più recenti e carine al clan #Outlander! Incontra gli adorabili cuccioli che interpreteranno Rollo nella stagione 4. #STARZ

Un post condiviso da straniero (@outlander_starz) il 1 maggio 2017 alle 14:06 PDT

Brianna e Roger torneranno nella quarta serie?

La terza stagione ci ha offerto una corretta introduzione alla figlia di Claire e Jamie, Brianna, e al figlio adottivo del reverendo Wakefield, Roger MacKenzie. La coppia è stata sui nostri schermi solo per un breve periodo, ma è riuscita a rubare i cuori con la loro storia d'amore.

Se la quarta stagione rimane fedele a The Drums of Autumn, i fan avranno una vera sorpresa, perché Brianna e Roger hanno un ruolo molto più importante da svolgere nella storia.

In realtà entrano nella storia in un modo molto più ampio nella quarta stagione, ha detto il produttore esecutivo Ron Moore a RadioTimes.com all'inizio di quest'anno, ed è qualcosa di cui gli attori Sophie Skelton e Richard Rankin ci hanno detto di essere MOLTO entusiasti.

Il campo di applicazione si allarga davvero in Drums of Autumn. È un libro brillante e diventa molto più grande; non solo per noi ma nel suo insieme, la storia nel suo insieme diventa epica, ha detto Rankin, che ha aggiunto che non aveva idea di come gli scrittori sarebbero riusciti a inserire l'intero romanzo in una stagione.

C'è una storia davvero fantastica per Roger e Brianna, e potremmo o meno tornare indietro nel tempo nei libri... ha scherzato Skelton.

top gear streaming ita ilgeniodellostreaming

Outlander tornerà per una quinta stagione?

Le stagioni tre e quattro dello show sono state commissionate contemporaneamente e Starz ha seguito lo stesso schema da confermando che sì, Outlander ritornerà per le stagioni cinque e sei!

  • Sam Heughan: Outlander potrebbe arrivare a sette stagioni e oltre

La terza stagione di Outlander è disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video nel Regno Unito

Questo articolo è stato originariamente pubblicato nel dicembre 2017