Data di uscita di The Wheel of Time: cast, trailer e ultime notizie della serie TV

Fantasia


La ruota del tempo, basata su Robert Jordan's romanzi fantasy epici con lo stesso nome, produzione recentemente conclusa e già Amazon ha confermato una seconda stagione.

nine perfect strangers dove è stato girato

La serie anticipata è ambientata in un mondo alternativo in cui esiste la magia, ma solo poche donne selezionate possono accedervi, come i membri della potente organizzazione Aes Sedai.





Uno di questi membri speciali è Moiraine, interpretata da Rosamund Pike di I Care a Lot, che intraprende un pericoloso viaggio dalla piccola città di Two Rivers con cinque compagni, uno dei quali è profetizzato per salvare o distruggere l'umanità.

La nominata all'Oscar Sophie Okonedo (Hotel Rwanda, Undercover) assumerà il ruolo ricorrente di Amyrlin Seat Siuan Sanche. Rafe Judkins sta guidando la nuova serie in streaming come showrunner e produttore esecutivo, che in precedenza ha lavorato come scrittore in Agents of SHIELD della Marvel.

La convinzione che Amazon Studios e Sony Pictures Television hanno mostrato in The Wheel of Time è stata incredibile da vedere durante l'intero processo di realizzazione di questo spettacolo, ha detto Judkins del dramma che ha ottenuto un'altra stagione.

Ottenere un ordine per la seconda stagione prima ancora che la prima stagione sia stata presentata in anteprima è un tale voto di fiducia nel lavoro che stiamo facendo e nella proprietà stessa, e non potremmo essere più felici di poter continuare a vivere e lavorare nel mondo Robert Jordan creato. Questa proprietà è una di quelle che amo da quando ero un adolescente, e vederla prendere vita con le risorse per renderla veramente degna di ciò che c'è sulla pagina è qualcosa che non vedo l'ora che gli altri fan dei libri vedano. E la seconda stagione continua ad espandere il mondo che abbiamo costruito nella seconda stagione.

Il dramma fantasy ha il potenziale per funzionare e funzionare, poiché la serie di romanzi di Jordan su cui è adattato, ha attraversato quattordici volumi in totale.



Quando esce La ruota del tempo su Amazon Prime Video?

Le riprese di The Wheel of Time sono terminate a maggio, ma non esiste ancora una data di uscita precisa. Come molte altre serie, è stata ritardata dalla pandemia. Sappiamo che arriverà su Amazon Prime nel 2021.

Continua a controllare questa pagina poiché ti aggiorneremo non appena la data di rilascio sarà confermata.

film dragonball

La ruota del tempo cast

Rosamund Pike di Gone Girl guiderà il dramma fantasy nei panni di Moiraine, membro della potente organizzazione Aes Sedai che può accedere alla magia. Sophie Okonedo (Hotel Rwanda, Undercover) ha un ruolo ricorrente come Amyrlin Seat Siuan Sanche, e anche la star di Game of Thrones Kae Alexander sarà presente.

Il cast comprende anche Josha Stradowski, Marcus Rutherford, Zoe Robins, Barney Harris, Madeleine Madden, Daniel Henney, Michael McElhatton, Alvaro Morte, Hammed Animashaun, Alexandrew Willaume, Johann Myers, Jennifer Cheon Garcia e Maria Dolye Kennedy.

La trama della ruota del tempo: di cosa parla?

Ambientato in un vasto mondo epico in cui la magia esiste ma solo le donne possono accedervi, la fantasia segue Moiraine di Rosamund Pike che intraprende un pericoloso viaggio dalla piccola città di Two Rivers con cinque compagni, uno dei quali è profetizzato per salvare o distruggere l'umanità . Come membro della potente organizzazione Aes Sedai, Moiraine è in grado di esercitare il potere.

Esiste un trailer per La ruota del tempo?

Non esiste ancora un trailer ufficiale con il cast, ma Amazon ha rilasciato una breve clip che conferma che la serie arriverà nel 2021.

La ruota del tempo non ha ancora una data di uscita confermata. I romanzi La Ruota del Tempo sono disponibile su Amazon . Dai un'occhiata al nostro elenco dei migliori film su Amazon Prime e delle migliori serie Amazon Prime o visita la nostra Guida TV per qualcos'altro da guardare. Consulta i nostri hub di fantascienza e fantasy per tutte le ultime notizie.