Data di uscita della terza stagione di What We Do In The Shadows: cast, trama e ultime notizie

Commedia


Se ti mancano Laszlo e la sua banda di vampiri di Staten Island tanto quanto noi, allora abbiamo delle buone notizie per te: la terza stagione ha finalmente una data di uscita!

Il mockumentary insolito, che funge da spin-off di Jermaine Clement e Taika Waititi'siti film con lo stesso nome , tornerà quest'autunno con un'altra serie di nuovissimi episodi con protagonisti Crudelia Kayvan Novak, Matt Berry di Toast of London e Natasia Demetriou di Stath Lets Flats.





What We Do In the Shadows è stato presentato per la prima volta su FX nel marzo 2019 prima di arrivare su BBC Two per i fan del Regno Unito poco dopo, seguendo tre sfortunati vampiri che vivono in un appartamento condiviso di New York con il vampiro dall'energia spenta Colin Robinson (Mark Proksch) e il servo umano Guillermo ( Harvey Guillen).

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione di What We Do In The Shadows.

Ci sarà una terza stagione di What We Do In The Shadows?

Sì! La rete statunitense FX ha confermato il rinnovo della serie venerdì 22 maggio, poco prima che la seconda stagione arrivasse nel Regno Unito.

Vari membri del cast hanno reagito alla notizia, con Mark Proksch, che interpreta l'esilarante e noioso vampiro energetico Colin Robinson, promettendo altre sciocchezze in arrivo.

La leggendaria guest star Mark Hamill ha persino twittato della grande notizia, aggiungendo: i compagni di stanza non morti preferiti di tutti vivranno per una terza stagione!



Sembra esserci una buona possibilità che Jim il Vampiro, la nemesi di Laszlo e il nuovo allenatore della squadra di pallavolo femminile della Pennsylvania, ritorni per la terza stagione!

Data di uscita della terza stagione di What We Do In The Shadows

Finalmente buone notizie: finalmente abbiamo una data in onda per la terza stagione di What We Do In The Shadows!

Secondo Dannatamente disgustoso , la serie di mockumentary tornerà su FX su giovedì 2 settembre con i primi due episodi in onda back-to-back.

Sfortunatamente, non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per i fan del Regno Unito, ma a giudicare dalle stagioni precedenti dello show, gli episodi di What We Do In The Shadows non tendono ad attraversare lo stagno fino a due mesi dopo la premiere negli Stati Uniti.

squadra di calcio più forte del mondo

Con questo in mente, prevediamo che la terza stagione arriverà nel Regno Unito in novembre 2021.

Le riprese dovevano iniziare nel febbraio 2021, a causa dei ritardi in corso per il COVID-19, ma da allora sono state rinviate a fine anno, secondo SyFy .

Non sono tutte cattive notizie però – ha detto lo showrunner Paul Simms Scadenza a febbraio che il cast e la troupe hanno eseguito la lettura di tabelle per nove dei dieci script ora, quindi si spera che le riprese non vengano ritardate troppo a lungo.

Cosa accadrà nella terza stagione di What We Do In The Shadows?

**Spoiler in arrivo per la seconda stagione**

Kayvan Novak, Matt Berry e Harvey Guillén in Quello che facciamo nell'ombra

BBC

La seconda stagione di What We Do In The Shadows ha lasciato gli spettatori su un enorme cliffhanger quando il fedele e familiare familiare di Nando, Guillermo (Harvey Guillén) ha usato le sue abilità di cacciatore di vampiri ereditate per uccidere il Consiglio dei Vampiri e tutti gli ospiti immortali al Nouveau Théâtre des Vampires, salvando il suo maestri.

parlando con Scadenza a febbraio, lo showrunner Paul Simms ha stuzzicato: Beh, senza rivelare troppo, sì, ovviamente, la seconda stagione si è conclusa non solo con Guillermo che ha ucciso molti vampiri importanti, ma anche con i vampiri con cui vive, i nostri personaggi normali ora, sapendo che in passato era un cacciatore di vampiri segreto, e ora lo sanno, e sì, capiamo molto direttamente.

Cosa faranno Nandor, Laszlo e Nadja con Guillermo ora che conoscono le sue capacità di uccidere i vampiri? E cosa penserà la comunità dei vampiri del trio succhiasangue, che ai loro occhi ha commesso il crimine più efferato che un vampiro possa commettere?

È possibile che vengano a bussare prima piuttosto che dopo, come ha rivelato lo showrunner Paul Simms al panel What We Do in the Shadows [email protected] che la famiglia avrà un segugio per difenderlo.

Nel frattempo, a marzo, il produttore esecutivo Stefani Robinson ha preso in giro durante il panel del PaleyFest dello show che la terza stagione avrebbe visto uno dei personaggi festeggiare un grande compleanno e più animali.

Durante l'ultima serie, abbiamo anche visto Guillermo diventare sempre più stanco di servire Nandor dopo che è diventato evidente che l'ex leader dell'Impero Ottomano non aveva intenzione di trasformarlo in un vampiro.

Tornerà alla dimora del gruppo ingrato e continuerà a servire ogni loro capriccio?

Al panel What We Do in the Shadows al [email protected] di quest'anno, Simms ha aggiunto che Nandor potrebbe cercare l'amore nella prossima stagione, quindi sembra che sarà troppo preoccupato per trasformare Guillermo – come sempre!

Simms ha anche lasciato intendere che Colin potrebbe finalmente ottenere alcune risposte su come è diventato un vampiro energetico, suggerendo anche che i gargoyle potrebbero essere le prossime creature spettrali aggiunte al mondo fantasy dello show.

C'è anche la piccola questione della comunità di cacciatori di vampiri in cui Guillermo si è imbattuto a metà della scorsa stagione; sembravano essere completamente senza speranza senza l'aiuto di Guillermo, ma potrebbero tornare nella terza stagione in forma più forte.

Cosa facciamo in The Shadows?

Siamo quasi certi di vedere Kayvan Novak (Nandor the Relentless), Matt Berry (Laszlo Cravensworth), Natasia Demetriou (Nadja), Mark Proksch (Colin Robinson) e Harvey Guillén (Guillermo) tornare per la terza stagione, soprattutto visti gli eventi drammatici che ha avuto luogo durante il finale della scorsa serie.

FX non ha ancora preso in giro una potenziale formazione di guest star per la terza stagione, ma si spera che Jake McDorman tornerà nei panni di Jeff Suckler, la reincarnazione dell'ex amore di Nadja, Gregor, decapitato da Laszlo nella prima serie che è tornato per un episodio nella seconda stagione come un fantasma. Forse riapparirà in una forma diversa nella prossima serie.

Lo showrunner Paul Simms ha anticipato durante il panel del PaleyFest dello show a marzo che ci sarà un personaggio che si unirà allo show per un arco della stagione a cui è stato fatto riferimento negli episodi precedenti. E non è Nick Kroll [Simon the Devious], ma qualcuno che tutti conosciamo e amiamo, ha aggiunto.

FX

Si spera che Simon the Devious – interpretato da Nick Kroll di Big Mouth – tornerà ancora per un'altra serie, se riuscirà a uscire da quella fogna, così come Mark Hamill, che ha interpretato Jim il vampiro, nella seconda stagione.

What We Do In The Shadows è disponibile per lo streaming su BBC iPlayer: se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.