Cosa guardare in TV stasera – da Call the Midwife a The Masked Dancer

Cosa Guardare


Mentre il weekend festivo continua, c'è un altro giorno di scelte brillanti da guardare in televisione, che si tratti di un dramma, della realtà o di un film che ti piace.

Dopo essere iniziato ieri sera, The Masked Dancer continua con il suo secondo episodio stasera su ITV– con il panel di Jonathan Ross, Davina McCall, Mo Gilligan e Oti Mabuse questa volta sperando di scoprire le vere identità di Squirrel, Carwash, Fenicottero, pollo di gomma, rana e beagle.





C'è anche l'episodio finale della stagione 10 di Call the Midwife, che vede Trixie tentare di affrontare la crescente crisi abitativa di Poplar, mentre nasce un bambino molto speciale.

E se è un film che stai cercando, allora abbiamo un paio di fantastici consigli animati per te, tra cui il classico Pixar Alla ricerca di Nemo che compie 18 anni oggi e il recente successo Spider-Man: Into the Spider-Verse, in onda su Channel 4 questo pomeriggio.

Dai un'occhiata alle nostre scelte per l'intera settimana qui sotto o visita la nostra Guida TV per pianificare ancora più in anticipo.

domenica 30 maggio

Spider-Man: Into the Spider-Verse – 17:20, Channel 4

Immagini innovative, una colonna sonora di prim'ordine e abbastanza Spider-People per assemblare una squadra di Avengers di soli aracnidi sono solo alcuni degli elementi che rendono questo film d'animazione così eccezionale – e probabilmente il motivo per cui si dice che la Marvel introduca un multiverso nel MCU con Spider-Man: nessuna via di casa .



Chiama l'ostetrica – 20:00, BBC One

Le infermiere più laboriose di Poplar chiuderanno le porte di Nonnatus House, almeno fino a quando Chiama l'ostetrica stagione 11, che per fortuna è già stata confermata. Il personale avrà senza dubbio qualche crisi dell'ultimo minuto tra le mani, con l'infermiera d'acciaio Trixie pronta ad affrontare la crescente crisi abitativa di Poplar e un bambino molto speciale che sta per nascere.

Il ballerino mascherato – 19:30, ITV

io sono ozark morte
ITV

Lo spettacolo gemello di The Masked Singer, The Masked Dancer, continua stasera, con i relatori Jonathan Ross, Davina McCall, Mo Gilligan e Oti Mabuse che cercano di identificare Squirrel, Carwash, Flamingo, Rubber Chicken, Frog e Beagle basandosi solo sulle loro abilità di ballo. Joel Dommett ospita.

Il Museo – S4C e BBC iPlayer

S4C

Ambientato nel National Museum of Wales, questo dramma con sede a Cardiff introduce gli spettatori nel mondo oscuro e pericoloso del crimine artistico. Nia Roberts, Steffan Rhodri e Samuel Morgan-Davies guidano il cast, con il vincitore del BAFTA Fflur Dafydd alla sceneggiatura. Potrebbe essere il Lupin gallese?

Alla ricerca di Nemo – Disney Plus

HBO

Sono passati tre anni da quando il co-creatore di Peep Show Jesse Armstrong ha scatenato il suo dramma satirico Successione nel mondo, seguendo una famiglia disfunzionale che possiede un potente impero mediatico. A causa della pandemia di COVID-19, la terza stagione sta impiegando un po' di tempo per arrivare sui nostri schermi, ma il lato positivo è che ti dà un sacco di tempo per recuperare le prime due puntate (o fare un rewatch della maratona se sei un super tifoso). Brian Cox, Kieran Culkin, Jeremy Strong, Sarah Snook e Matthew Macfadyen guidano il cast.

Anna Bolena – 21:00, Canale 5

Canale 5

La fiction in costume di Canale 5 Anna Bolena stasera va in onda il suo terzo e ultimo episodio, con la sfortunata regina di Jodie Turner-Smith tenuta prigioniera nella Torre di Londra. Lì attende il suo processo per adulterio, tradimento e incesto, con l'ex alleata Lady Shelton che la osserva da lontano.

città più ricca del mondo

Lo Hobbit: un viaggio inaspettato – 17:40, Film4

La seconda trilogia della Terra di Mezzo di Peter Jackson prende il via con An Unexpected Journey, che è un momento clou del programma di Film4 stasera. Martin Freeman interpreta lo hobbit Bilbo Baggins, che accompagna con riluttanza il mago Gandalf (Ian McKellen) e un gruppo di nani nella loro ricerca per affrontare il temibile drago Smaug.

Professor T – BritBox

Ben Miller e Frances de la Tour guidano il cast di questo nuovo dramma criminale Professore T , lanciato oggi in esclusiva su BritBox. Interpreta Jasper Tempest, professore di criminologia all'Università di Cambridge, che usa il suo intelletto geniale per aiutare la polizia a svelare i loro casi più difficili. De la Tour interpreta la prepotente madre Adelaide in questa serie in sei parti, che è disponibile per abbuffarsi su BritBox da oggi e andrà in onda su ITV entro la fine dell'anno.

Joey Essex: Grief and Me – 21:00, BBC One

La star dei reality show mostra il suo lato vulnerabile in questo documentario mentre esplora le cicatrici psicologiche lasciate dalla morte di sua madre, che si è tolta la vita quando aveva solo 10 anni. Con l'aiuto dello psicologo clinico Dr Stephen Blumenthal, spera di affrontare i sentimenti che la sua famiglia immediata crede di non aver mai veramente elaborato prima.

Cos'altro c'è? La folle serie di intrattenimento di ITV The Masked Dancer continua, con gli otto concorrenti rimasti in lotta per il loro posto nella competizione. I fan della commedia hanno il secondo episodio di We Are Lady Parts di Channel 4 e Breeders di Sky One da guardare con impazienza. Nel frattempo, i favoriti di lunga data Dragons' Den e The Supervet continuano, mentre si conclude il documentario della BBC Two The Road to Partition. In streaming, Netflix ha ordinato ai fan degli anime con l'uscita nel Regno Unito di Sailor Moon Eternal: The Movie.

Puoi chiamare Samaritans in modo confidenziale e gratuito al 116123, e-mail [email protected]samaritans.orgo trova i dettagli per la tua filiale locale su www.samaritans.org .

prossimo episodio wandavision

venerdì 4 maggio

Golosi – Netflix

Netflix presenta in anteprima questa serie fantasy di alto livello basata sul fumetto indipendente di Jeff Lemire. Lo spettacolo segue un giovane ragazzo di nome Gus, che è uno dei tanti ibridi umani / animali che hanno iniziato ad apparire nello stesso periodo in cui un virus mortale ha devastato il pianeta. Quando suo padre muore, è costretto ad avventurarsi nel mondo post-apocalittico che lo circonda sotto l'occhio vigile di un misterioso sconosciuto di nome Jepperd. Protagonisti Christian Convery, Nonso Anozie e Will Forte.

Celebrity Gogglebox – 21:00, Canale 4

L'edizione per celebrità del popolare programma di intrattenimento di Channel 4 ritorna per la sua terza serie, con Denise Van Outen, Nick Grimshaw, Mo Gilligan, Rylan Clark-Neal, Gyles Brandreth, Shaun Ryder e Martin e Roman Kemp tra i partecipanti. Daranno i loro pensieri sui più grandi programmi televisivi e notizie della settimana, con alcuni spunti divertenti garantiti.

Feel Good stagione 2 – Netflix

Netflix debutta con la seconda (e ultima) stagione della sua commedia drammatica nominata ai BAFTA, che segue l'intensa relazione romantica tra la comica Mae Martin e la fidanzata George (interpretata da Charlotte Ritchie). Questi nuovi episodi riprendono mentre Mae si dirige in riabilitazione dopo gli eventi traumatici della prima serie, che si è conclusa con la ricaduta in piedi nella loro dipendenza dalla cocaina.

Questa volta con Alan Partridge – 21:30, BBC One

BBC

L'ultimo veicolo da protagonista per l'amato personaggio comico di Steve Coogan si conclude stasera, con il futuro di Alan alla BBC di nuovo in bilico. Dovrà rimanere calmo e composto nell'episodio di questa settimana mentre si prepara ad accogliere un membro della famiglia reale nello studio di This Time.

Mr & Mrs Smith – Amazon Prime Video

È il compleanno della star di Hollywood Angelina Jolie, che oggi compie 46 anni. Entro la fine dell'anno, si unirà formalmente al Marvel Cinematic Universe come parte del cast corale di Marvel's Eternals. Nel frattempo, puoi sistemarti con uno dei suoi film più popolari fino ad oggi: la commedia d'azione Mr & Mrs Smith, che è in streaming gratuito per i membri di Amazon Prime Video. La Jolie e l'allora partner Brad Pitt interpretano una coppia sposata che scopre di essere assassini pagati per organizzazioni rivali.

Cos'altro c'è? Se stai cercando un po' di intrattenimento divertente, The Masked Dancer continua su ITV stasera mentre lo stravagante game show Tom Allen's Quizness può essere trovato su Channel 4. Assapora l'avventura con Wild Adventure di Bear Grylls e Big Weekend Away di Gregg Wallace, o essere trasportato in una galassia lontana con un nuovo episodio di Star Wars: The Bad Batch su Disney Plus.

sabato 5 giugno

La finale del ballerino mascherato – 19:30, ITV

ITV

The Masked Dancer – un nuovissimo spettacolo spin-off di The Masked Singer – si conclude stasera, con una lista di concorrenti di celebrità misteriose le cui identità Jonathan Ross, Davina McCall, Mo Gilligan e Oti Mabuse cercheranno di indovinare.

The Truman Show – Netflix

SEAC

È l'anniversario di The Truman Show, con Jim Carrey come protagonista inconsapevole in una serie TV di realtà, quindi perché non festeggiare con un rewatch? Puoi eseguire lo streaming sia su Netflix che su Amazon Prime Video.

A Quiet Place Parte 2 – Cinema a livello nazionale

Immagini di primaria importanza

Il sequel del film horror di John Krasinski A Quiet Place – ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da mostri con un udito eccezionale – ottiene un attesissimo sequel, A Quiet Place 2, che è stato ritardato di circa un anno a causa della pandemia di coronavirus. Il film è uscito ieri, ma questo sarà il grande giorno per andarlo a vedere.

Calcio: Galles v Albania – Sky Sports Football

Ospitato al Cardiff City Stadium, è l'ultimo warm-up di Euro 2020 del Galles contro i rivali dell'Albania, con una maggiore capacità dello stadio di 6.500 per l'amichevole.

L'isola scozzese che ha vinto alla lotteria – 20:00, Canale 4

L'avvincente storia di North Uist, un'isola remota delle Ebridi Esterne con una popolazione di appena 1.500 abitanti, tutti insieme vincono 3 milioni di sterline e devono decidere come spenderli.

seconda stagione alice in borderland

Cos'altro c'è? Il nuovo film d'animazione Raya e l'ultimo drago è finalmente disponibile per tutti gli abbonati su Disney Plus a partire da venerdì. Nel frattempo, i fan del rugby possono sintonizzarsi su Rugby Union: Hull v St Helens e Castleford Tigers v Warrington Wolves (guarda le semifinali della Challenge Cup su BBC One and Two). C'è anche Adventures in Space di Brian Cox; vittima; e una retrospettiva su Tina Turner su BBC One.

domenica 6 giugno

Ora – 21:00, BBC One

BBC

Questa tre parti in prigione di Jimmy McGovern riunisce due dei migliori attori cinematografici britannici in Sean Bean e Stephen Graham. Quest'ultimo interpreta un agente carcerario in difficoltà che affronta una minaccia contro un figlio, mentre quest'ultimo assume il ruolo di un prigioniero appena arrivato che si ritrova a lottare per adattarsi alla sua nuova vita dietro le sbarre. Con un grande talento sia davanti che dietro la macchina da presa, questo promette di essere un imperdibile dramma.

Sex and the City – ADESSO

HBO

Oggi ricorre il 23° anniversario del primo episodio di Sex and the City, e con un tanto discusso revival in arrivo, ora è un ottimo momento per recuperare il ritardo con la serie originale. Tutte e sei le stagioni e i 94 episodi sono disponibili su ADESSO, quindi se vuoi iniziare un binge-watch o semplicemente immergerti di nuovo nel tuo episodio preferito, hai solo l'imbarazzo della scelta.

Calcio internazionale in diretta: Inghilterra v Romania – 16:15, ITV

Mancano solo pochi giorni all'inizio del ritardato torneo Euro 2020 e l'Inghilterra giocherà l'ultima partita di riscaldamento questa sera. Gli uomini di Gareth Southgate sperano in una prestazione positiva e in una vittoria in vista della loro prima partita del girone contro la Croazia – e i giocatori avranno la loro ultima possibilità di impressionare l'allenatore prima che scelga la sua formazione iniziale per la partita di apertura.

Star Trek: Discovery – Netflix

Ciao a Jason Isaacs, che festeggia il suo compleanno oggi, per festeggiare perché non guardare la sua interpretazione del Capitano Gabriel Lorca nella prima stagione di Star Trek: Discovery, che è disponibile per la visione nella sua interezza su Netflix. Oppure, se stai cercando qualcosa di diverso, guardalo in The OA, il dramma misterioso soprannaturale cancellato troppo presto The OA.

Mamma Mia: ci risiamo – 20:00, ITV

Immagini universali

Questo film sequel è stato molto meglio di quanto avrebbe dovuto essere – con Lily James in forma superba come una versione più giovane di Donna, e un'altra brillante selezione di successi degli Abba sulla colonna sonora. Non è mai un brutto momento per guardare un film di benessere come questo, e fortunatamente va in onda su ITV stasera, quindi assicurati di sintonizzarti.

Cos'altro c'è? Ci sono anche molte altre opzioni, incluso il prossimo episodio di SAS: Who Dares Win sul canale 4 e la prossima puntata della stagione 2 di Batwoman su E4. C'è anche molto altro sport in offerta: tra cui il Gran Premio di Catalogna in MotoGP, il Gran Premio dell'Azerbaigian in Formula 1 e il tanto atteso incontro di boxe tra la leggenda Floyd Mayweather e lo YouTuber Logan Paul. Infine, la squadra scozzese di Steve Clarke conclude i preparativi per la prima fase finale di un torneo importante dal 1998 con un viaggio in Lussemburgo.

quando esce la nuova stagione di rainbow

Per saperne di più, visita le nostre pratiche guide al le migliori serie su Netflix , i migliori film su Netflix o guarda cosa c'è su altri siti di streaming scoprendo il i migliori film su Amazon Prime e la migliore serie Amazon Prime o il i migliori film su Disney Plus e migliori spettacoli su Disney Plus . Cerchi la serie completa di elenchi TV? Consulta la nostra guida TV.