A che ora è in TV Watchmen: chi c'è nel cast e di cosa parla

Sci-Fi


Il classico romanzo grafico di Alan Moore Watchmen (e, per estensione, il lungometraggio del 2009 che ha ispirato) sta ottenendo un sequel televisivo da Damon Lindelof di Lost e The Leftovers, che esamina un mondo parallelo di vigilanti, forze dell'ordine mascherate e cospirazioni che è destinato a essere un hot ticket sia per gli appassionati di fumetti che per i neofiti.

Dai un'occhiata a tutto ciò che devi sapere sulla versione TV di Watchmen di seguito.






Quando va Watchmen in TV?

Watchmen inizierà la messa in onda per gli spettatori del Regno Unito su Cielo Atlantico e ORA TV sopra lunedì 21 ottobre a 21:00 , uno slot simile per le serie precedenti, tra cui Game of Thrones e Westworld.

La messa in onda negli Stati Uniti andrà in onda in ritardo domenica 20 ottobre, che si traduce come prima mattina nel Regno Unito.

Game of Thrones stagione 1 in streaming
  • La nostra recensione di Watchmen: questa volta vale la pena guardare Watchmen


C'è un trailer per Watchmen?

Sì, è già stato rilasciato un bel po' di filmati che mostrano il mondo dello spettacolo e stuzzicano il ritorno dei classici personaggi dei fumetti tra cui Ozymandias (che si dice interpreterà Jeremy Irons), Silk Spectre (interpretato da Jean Smart come un agente del governo) e l'onnipotente Dottor Manhattan.




Chi c'è nel cast della serie TV Watchmen?

Jeremy Irons in Watchmen (HBO, Sky Atlantic)

L'attrice premio Oscar Regina King guida la serie nei panni della detective Angela Abar, il cui alter-ego è Sister Night, mentre Tim Blake Nelson interpreta il suo compagno detective Looking Glass e Don Johnson interpreta il capo Judd Crawford.

Yahya Abdul-Mateen II di Black Mirror interpreta il marito di Angela Cal, Louis Gossett Jr interpreta Will Reeves, Adelaide Clemens interpreta Pirate Jenny, Andrew Howard interpreta Red Scare, Sara Vickers interpreta la signora Crookshanks e James Wolk interpreta il senatore Keane.

E per quanto riguarda il cast di personaggi della graphic novel originale, Jean Smart interpreta l'ex Silk Spectre II Laurie Blake, mentre Jeremy Irons interpreta un personaggio finalmente confermato essere Adrian Veidt/Ozymandias.

L'ho visto un po' come un ex presidente degli Stati Uniti, sai, qualcuno che è stato nel bel mezzo di tutto questo e ha preso decisioni importanti e fatto cose importanti e ora gioca a golf da qualche parte, Irons ha detto a RadioTimes.com.

Quindi un po' annoiato, un po' seccato, magari volendo uscire da questa situazione. Qualcuno che stava cercando di riempire i giorni con cose che lo mantenevano sano di mente.

È passato molto tempo da quando è stato raffigurato nella graphic novel, 30 anni fa. E le persone cambiano.

Le scene nei trailer suggeriscono anche il ritorno del divino Dr Manhattan, e mentre non c'è alcun segno di Nite Owl, il suo velivolo a tema gufo Archimede sembra avere un ruolo nella serie.

Star Wars Republic commando ps4

Qual è la trama di Watchmen TV?

A tal fine, Veidt ha simulato un attacco alieno da parte di un mostro gigante a New York, uccidendo metà della popolazione ma unendo le superpotenze del mondo contro la nuova (fittizia) minaccia esterna. Mentre la maggior parte degli ex eroi accetta di mantenere il segreto nell'interesse della pace mondiale, Rorschach rifiuta, costringendo il dottor Manhattan a ucciderlo.

La storia si conclude con il dottor Manhattan che vivrà su Marte, Nite Owl/Silk Spectre che assume nuove identità per continuare la loro storia d'amore e Veidt apparentemente se la cava con tutto, anche se un poscritto suggerisce che gli appunti di Rorschach potrebbero essere in procinto di trovare la loro strada per un giornale rivelando l'intera cospirazione.

Quindi è più o meno dove abbiamo lasciato tutti (escludendo la grande quantità di costruzione del mondo, flashback e sottotrame della miniserie inclusa la relazione tra Dr Manhattan e Silk Spectre), e il film è finito allo stesso modo – con l'eccezione che Ozymandias (Matthew Goode) ha effettivamente inquadrato Dr Manhattan per gli attacchi al posto del calamaro alieno gigante.


Ci sarà una seconda stagione di Watchmen?

Tim Blake Nelson e Regina King in Watchmen (HBO, Sky Atlantic)

Forse no, con Lindelof che afferma che la serie è stata progettata per essere una storia a sé stante.

Non sono irriverente quando dico che la risposta è una, ha detto a Deadline quando gli è stato chiesto quante stagioni avrebbe immaginato che il dramma sarebbe durato.

Significa che non ci saranno più Watchmen? Non necessariamente. Significa che lavorerò alle stagioni successive di Watchmen? Non so è la risposta a questa domanda.

Abbiamo progettato questi nove episodi per essere autonomi come i 12 numeri originali, ha spiegato.

Volevamo sentire come se ci fosse un senso di completezza, per risolvere il mistero essenziale a portata di mano. Ovviamente, c'è una potenziale promessa per l'ulteriore esplorazione del mondo, ma come le stagioni di Leftovers che ho fatto al contrario di Lost, che è stato progettato per avere finali cliffhanger e una promessa di narrazione futura.

In altre parole, guarda questo spazio...

Watchmen va in onda il lunedì Cielo Atlantico alle 21:00. Puoi anche guardare la serie con a ORA TV Entertainment Pass .