A che ora è la partita Ucraina - Inghilterra Euro 2020? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


Jamie Demetrio

Questo è il più grande gioco dell'Inghilterra dall'ultima partita nella loro ricerca per porre fine agli anni di dolore e riportare le principali argenterie internazionali sul suolo britannico.

I Tre Leoni hanno ricevuto una metà del sorteggio insolitamente favorevole negli ottavi dopo aver eliminato la loro più grande nemesi calcistica, la Germania, negli ottavi di finale.





Gli uomini di Gareth Southgate sanno di essere a soli 90 minuti di distanza dalle semifinali consecutive nelle principali competizioni, ma l'Ucraina difficile si frappone tra loro e le quattro finaliste.

L'Ucraina è cresciuta in questo torneo dopo essersi qualificata dal Gruppo C al terzo posto. Hanno rovesciato la Svezia al 121' nell'ultimo turno per scatenare il delirio tra i fan sugli spalti.

I vincitori di Roma affronteranno il vincitore di Repubblica Ceca-Danimarca in semifinale – ma chi si presenterà quel giorno, mostrerà la propria classe e si farà un eroe?

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere su come guardare Ucraina - Inghilterra in TV e online.

Segui la nostra pagina Twitter dedicata: @RadioTimesSport



Quando è Ucraina-Inghilterra in TV?

Ucraina-Inghilterra si giocherà il Sabato 3 luglio 2021 .

Dai un'occhiata al nostroLe partite di Euro 2020ecalcio in diretta in tvguide per gli orari e le informazioni più recenti, oltre a scoprire come guardareEuro 2020 è TV.

A che ora è il calcio d'inizio?

Ucraina-Inghilterra inizierà alle 20:00 .

Le partite della fase a eliminazione diretta inizieranno alle 17:00 e alle 20:00 nel Regno Unito, mentre le semifinali e la finale occuperanno la fascia oraria successiva.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è Ucraina v Inghilterra?

I fan possono sintonizzarsi per guardare la partita gratuitamente su BBC Uno dalle 19:00.

Le partite saranno divise tra ITV e BBC per tutto il torneo con ogni singolo momento di ogni partita trasmesso in TV in chiaro.

Come trasmettere in diretta streaming Ucraina v Inghilterra online

Puoi anche trasmettere in streaming la partita tramite BBC iPlayer su una vasta gamma di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Notizie sulla squadra Ucraina-Inghilterra

Ucraina: Artem Besedin potrebbe non essere in grado di presentarsi qui dopo aver subito un orrendo contrasto martedì che ha visto espulso lo svedese Marcus Danielson.

L'Ucraina dovrebbe schierarsi di nuovo con un 3-5-2, dove i terzini Oleksandr Karavayev e Oleksandr Zinchenko si ritirano per aiutare la difesa. Yarmolenko dovrebbe partire davanti con Yaremchuk.

Inghilterra: Nessun nuovo infortunio o squalifica ha l'Inghilterra che sta andando bene per la partita di sabato. Southgate potrebbe scegliere di far riposare uno tra Rice o Phillips e riportare Jordan Henderson nell'XI, mentre Raheem Sterling è quasi certo di ricominciare al top insieme a Harry Kane.

Resta da vedere se Jack Grealish partirà dall'inizio al posto di Bukayo Saka, ma c'è un clamore per il regista dell'Aston Villa per ottenere il cenno del capo. Southgate potrebbe anche guardare a Mason Mount o Phil Foden per rafforzare il suo arsenale offensivo, mentre Jadon Sancho ha guadagnato solo sei minuti di gioco finora in questo torneo.

Quote Ucraina - Inghilterra

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Ucraina ( 7/1 ) Disegno ( 10/3 ) Inghilterra ( 4/9 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Ucraina v Inghilterra

L'Inghilterra sta difendendo come un'unità solida in questo momento e questo è aiutato dalla copertura che Phillips e Rice portano. Tuttavia, Southgate potrebbe percepire che questo è il momento di riportare in campo Foden o Mount, far riposare uno dei suoi titolari a centrocampo e cercare di essere più orientato all'attacco.

Se ciò accade, Grealish spera che la sua prestazione dalla panchina contro la Germania gli valga il cenno del capo. Eppure, indipendentemente da come si schiera Southgate, l'Inghilterra è la favorita a Roma.

L'Ucraina rappresenta una minaccia come Zinchenko e Yarmolenko, ma in fase difensiva potrebbero avere difficoltà a eguagliare la potenza di fuoco dell'Inghilterra. Potrebbe essere un gioco lento e costante, ma i Tre Leoni dovrebbero portare a termine il lavoro.

Il nostro pronostico: Ucraina 0-2 Inghilterra ( 11/2 a bet365 )

Vuoi più contenuti per Euro 2020? Ti abbiamo coperto: continua a leggere per scoprirlo ogni vincitore di Euro nella storia del torneo, quanti tifosi stanno assistendo alle partite di Euro 2020 quest'anno, come viene utilizzato il VAR a Euro 2020 , se puoi ancora ottenere i biglietti per Euro 2020 , o perchè Euro 2020 non si chiama Euro 2021 .

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite di Euro 2020 sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport hub per tutte le ultime notizie.