A che ora è la finale di Strictly Come Dancing in TV?

Spettacoli Di Talento


È sicuro dire che è stata una serie estremamente ricca di eventi di Strictly Come Dancing, con infortuni e uscite shock che hanno reso il 2019 uno degli anni più imprevedibili di sempre (seriamente, nemmeno il nostro pezzo di statistiche avrebbe potuto prevedere il risultato).

Ma nonostante tutte le sorprese, ci sono stati alcuni veri frontrunner che si sono ritrovati a diventare momenti da brivido: nessuno dimenticherà in fretta l'azione da brivido di Kelvin Fletcher dalla prima settimana.





rick and morty prima puntata

Quindi, quando scopriremo finalmente chi afferrerà la vita dai Glitterballs per il 2019? Ecco tutto ciò che devi sapere.

Quando è la finale di Strictly Come Dancing?

Il dramma della pista da ballo finalmente si ferma Sabato 14 dicembre su BBC Uno alle 19:05 .

Quando scopriremo chi ha vinto?

Invece di avere il tradizionale spettacolo dei risultati della domenica sera, il vincitore sarà annunciato sabato sera alla fine dello spettacolo. Possiamo aspettarci di vedere incoronato il nostro vincitore di Strictly 2019 poco dopo le 21 .

  • Tutti i vincitori di Strictly Come Dancing
  • Taylor Swift si esibirà nella finale di Strictly Come Dancing 2019
  • Confermate le canzoni e i balli finali di Strictly Come Dancing 2019 – elenco completo

Qual è il formato della finale di Strictly Come Dancing?

I nostri tre ballerini rimanenti (di solito sarebbero quattro, ma dopo che Will Bayley è stato costretto a ritirarsi dalla competizione a causa di un infortunio, ora abbiamo una finale leggermente più piccola) ora devono eseguire tre balli ciascuno.



Le danze sono composte dalla ricreazione di una danza precedente nella serie che hanno apprezzato, uno spettacolo di loro scelta e una danza nuova di zecca.

Per la finale, i punteggi dei giudici sono puramente consultivi: il vincitore viene deciso solo dai voti degli spettatori.

streaming di Brighton Tottenham

Quali sono le canzoni e i balli per la finale di Strictly Come Dancing?

Le canzoni e i balli che possiamo aspettarci di vedere sabato sera sono stati ora annunciati: qui trovi tutti i dettagli...

configurazione tv disney plus

Chi partecipa alla finale di Strictly?

Sembra destinata a essere una competizione serrata per il Glitterball, con Kelvin Fletcher e Oti Mabuse che si scontrano con Karim Zeroual e Amy Dowden, ed Emma Barton con Anton Du Beke.

Chi è il favorito dei bookmaker per la vittoria di Strictly Come Dancing?

Se hai voglia di svolazzare in finale, Kelvin Fletcher sembra destinato a essere la star su cui puntare.

Chi ha vinto Strictly Come Dancing l'anno scorso?

Per quelli di voi con la memoria corta, la documentarista Stacey Dooley ha vinto il primo premio, dopo essere stata partner di Kevin Clifton. Dopo essere arrivato in finale cinque volte, il 2018 è stato il primo anno in cui Clifton è riuscito a conquistare il titolo.

Strictly Come Dancing si conclude sabato 14 dicembre su BBC One