A che ora è Soccer Aid 2020? Come guardare in TV e online

Calcio


Potrebbe essere stato ritardato per la pandemia di coronavirus, ma Soccer Aid è tornando per il 2020, trattando gli spettatori di incontri tra alcune importanti celebrità e grandi del calcio.

Ancora una volta, lo scontro all-star metterà l'Inghilterra contro il Resto del Mondo, con squadre composte da stelle dello spettacolo ed ex professionisti. Non solo il concorso dovrebbe mettere in campo l'oro della televisione, ma si svolge a sostegno dell'UNICEF, con fondi anche raccolti per Gavi, The Vaccine Alliance.





Dopo essersi tenuto a Stamford Bridge l'anno scorso, la partita di beneficenza del 2020 si svolgerà all'Old Trafford. E, proprio come le attuali partite della Premier League, lo scontro si svolgerà a porte chiuse a causa delle restrizioni sul distanziamento sociale del coronavirus.

albero genealogico famiglia kardashian

Come al solito, i fan possono aspettarsi che alcuni grandi nomi prendano parte al concorso di quest'anno. In particolare, il capocannoniere dell'Inghilterra Wayne Rooney co-gestisce la sua nazionale, insieme a Sam Allardyce e all'attore di Doctor Who Bradley Walsh.

Le celebrità che giocano per la squadra di casa includono l'allenatore di fitness Joe Wicks, il cantante Olly Murs, l'attore di Game of Thrones Alfie Allen, Paddy McGuinness di Top Gear e il comico Lee Mack. Si uniranno a ex professionisti come David James, Joe Cole, Gareth Barry e Michael Owen.

Nel frattempo, la squadra World XI Soccer Aid, gestita da Harry Redknapp, vedrà star come Mo Gilligan, il chitarrista dei Kasabian Serge Pizzorno e Iain Stirling di Love Island unirsi a grandi del calcio come Patrice Evra, Yaya Toure e Robbie Keane.

joker uscita dvd

RadioTimes.com ti offre tutto ciò che devi sapere su come guardare Soccer Aid.



  • Soccer Aid 2020: elenco completo di celebrità confermate e star dello sport

Quando è Soccer Aid 2020?

Originariamente Soccer Aid doveva svolgersi sabato 6 giugno 2020, ma l'appuntamento riorganizzato si svolgerà ora domenica 6 settembre 2020 .

E quest'anno per la prima volta nella storia della partita, il governo del Regno Unito e Gavi, The Vaccine Alliance, si sono impegnati a abbinare le donazioni pubbliche, il che significa che avranno un impatto triplo sui bambini, con ogni £ 1 donata che diventa £ 3 a 3 milioni di sterline – fino al 6 ottobre 2020.

A che ora è Soccer Aid 2020?

La copertura del gioco inizierà alle 18:30 con lo scontro tra Inghilterra e Resto del Mondo che prenderà il via poco dopo.

Naturalmente, il gioco durerà 90 minuti interi, quindi quelle celebrità dovranno tenersi in forma durante il blocco per stare al passo con il ritmo!

Dov'è Soccer Aid 2020?

La partita si svolgerà all'Old Trafford, Manchester, sede del Manchester United, come ha fatto in sei occasioni precedenti.

L'incontro della scorsa stagione si è tenuto a Stamford Bridge, sede del Chelsea Football Club.

Guarda Soccer Aid in TV

ITV fornirà una copertura completa della partita dalle 18:30 di domenica 6 settembre.

Dermott O'Leary ospiterà insieme al giornalista di ritorno Kirsty Gallacher.

O'Leary ha dichiarato: Sono entusiasta di tornare a ospitare la partita di Soccer Aid for Unicef ​​di quest'anno. È sempre un piacere essere coinvolti in una causa così grande.

maritza orange è il nuovo nero

Sarà un po' diverso quest'anno senza folla allo stadio, ma i fan possono ancora sintonizzarsi su ITV e speriamo di raccogliere ancora più soldi per migliorare la vita dei bambini in tutto il mondo.

Sarà anche molto divertente e, si spera, porterà un piccolo sollievo in questi tempi strani.

Guarda Soccer Aid online

Puoi anche trasmettere in streaming la partita tramite ITV Hub su una vasta gamma di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Squadre di aiuto al calcio

Per l'elenco completo dei nomi, consulta la nostra guida alla formazione di Soccer Aid.

grandi piccole bugie netflix

Il comico Jason Manford, il rapper Santan Dave e la leggenda del Manchester United Patrice Evra faranno tutti il ​​loro debutto per il Soccer Aid World XI FC nel 2020.

Anche Kelly Smith MBE – che ha collezionato oltre 100 presenze con l'Inghilterra e ha rappresentato la Gran Bretagna alle Olimpiadi estive di Londra 2012 – sta giocando per la prima volta.

Il portiere David James, un ex sostenitore della Premier League, si unirà a Kelly nel rappresentare l'Inghilterra, mentre sarà presente anche l'ex difensore centrale del Manchester United Wes Brown.

Tra gli altri partecipanti ci sono Yaya Toure, Andy Cole, Joel Dommett, Iain Stirling, Mo Gilligan, Chelcee Grimes, Marvin Humes, Mark Wright, Roman Kemp, Kem Cetinay, Joe Wicks e Olly Murs – quest'ultimo dei quali sta tornando dopo aver perso l'anno scorso fissaggio per infortunio.

Murs ha detto: Sto ronzando che Soccer Aid for Unicef ​​è tornato! Non potrebbe essere più importante portare il gioco quest'anno e renderlo un enorme successo.

oc netflix

Stiamo giocando per la 'Generazione Covid' e per i bambini di tutto il mondo che saranno colpiti da questo terribile virus. So che non puoi venire a trovarci allo stadio, ma puoi comunque donare e, quest'anno, la tua donazione è tre volte più preziosa.

Nel frattempo, la leggenda dell'Inghilterra Wayne Rooney è stata nominata co-allenatore della squadra dei Tre Leoni, insieme a Sam Allardyce, dopo aver ricevuto una dispensa speciale dal Derby County, di cui è attualmente giocatore-allenatore.

Rooney ha detto: Sono stato enormemente orgoglioso che mi sia stato chiesto di allenare la squadra inglese e anche se non ci saranno tifosi alla partita, è sempre speciale tornare all'Old Trafford.

Semplicemente, rappresentare il tuo paese è sempre un grande onore e questo gioco non è diverso.

Dai un'occhiata alla nostra guida completa alla formazione di Soccer Aid di quest'anno, comprese le celebrità e i professionisti che si schiereranno per l'Inghilterra e i World XIs.

Scopri cos'altro c'è con il nostro Guida tv .