A che ora è la partita Russia - Danimarca Euro 2020? Calcio d'inizio, canale TV, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


La Russia è sulla buona strada per raggiungere la fase a eliminazione diretta di Euro 2020 nonostante abbia raccolto solo tre punti dalle prime due partite prima dello scontro con la Danimarca.

Hanno perso 3-0 contro il Belgio nella prima partita, prima di superare di misura la Finlandia per 1-0 grazie al gol di Aleksei Miranchuk.





L'aspetto calcistico della campagna danese è in gran parte caduto in secondo piano dopo che il fuoriclasse Christian Eriksen ha subito un arresto cardiaco nella sconfitta iniziale contro la Finlandia.

L'ex centrocampista del Tottenham – che è stato rapidamente rianimato dopo un superbo intervento dei medici – è stato fortunatamente dimesso dall'ospedale a seguito del terribile incidente.

La Danimarca ha zero punti nel girone dopo aver perso contro Finlandia e Belgio, ma i giocatori sanno che una vittoria qui potrebbe essere sufficiente per assicurarsi un improbabile terzo posto nelle qualificazioni.

vincitori eurovision

Ci sono ancora molte partite di Euro 2020 che devono ancora venire con le fasi a eliminazione diretta che si avvicinano e gli ultimi 16 che stanno prendendo forma.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere su come guardare Russia-Danimarca in TV e online.



Seguici su Twitter: @RadioTimesSport

Quando è Russia-Danimarca in TV?

Russia-Danimarca si giocherà il lunedì 21 giugno 2021 .

Dai un'occhiata al nostroLe partite di Euro 2020ecalcio in diretta in tvguide per gli orari e le informazioni più recenti, oltre a scoprire come guardareEuro 2020 è TV.

A che ora è il calcio d'inizio?

Russia-Danimarca inizierà alle 8 p.m .

Il round finale delle partite della fase a gironi prenderà il via contemporaneamente all'interno del gruppo nelle fasce orarie del Regno Unito alle 17:00 o alle 20:00.

israele eurovisione 2021

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Che canale televisivo è Russia v Danimarca? sopra?

I fan possono sintonizzarsi per guardare la partita gratuitamente su BBC Two dalle 19:30.

Le partite saranno divise tra ITV e BBC per tutto il torneo, con ogni singolo momento di ogni partita trasmesso sulla TV in chiaro.

Come trasmettere in streaming Russia-Danimarca in linea

Puoi anche trasmettere in streaming la partita tramite BBC iPlayer su una vasta gamma di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Notizie sulla squadra Russia-Danimarca

Russia: Il difensore Mario Fernandes è escluso dopo aver subito un infortunio alla schiena in una caduta imbarazzante durante la partita contro la Finlandia, ma non ha danneggiato la colonna vertebrale.

La squadra ha già perso il veterano Yuri Zhirkov, infortunatosi sabato durante la sconfitta per 3-0 contro il Belgio.

Danimarca: Eriksen salterà ancora una volta la partita mentre continua il suo recupero.

Il posto del 29enne a centrocampo sarà molto probabilmente riempito da Mathias Jensen del Brentford, ma anche Andreas Cornelius e Kasper Dolberg sono opzioni valide.

Quote Russia - Danimarca

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Russia ( 7/2 ) Disegno ( 5/2 ) Danimarca ( 17/20 ) *

stella di latta netflix

Per tutte le ultime quote sul calcio e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Russia v Danimarca

La Russia entra in partita piena di fiducia dopo aver battuto la Finlandia e la minaccia d'attacco Artem Dzyuba causerà problemi alla difesa della Danimarca.

Non c'è dubbio che la Danimarca abbia aggiunto motivazione per consegnare questo torneo dopo quello che è successo a Eriksen. Anche se mancheranno la sua creatività e la minaccia dei calci piazzati, c'è ancora molto talento nella squadra.

Pierre-Emile Hojbjerg è stato finora una delle scintille luminose per i danesi e sarà l'uomo a cui i suoi compagni di squadra si rivolgono per avere risposte quando cercano di abbattere la retroguardia della Russia.

Il nostro pronostico: Russia 1-1 Danimarca ( 6/1 a bet365 )

Vuoi più contenuti per Euro 2020? Ti abbiamo coperto: continua a leggere per scoprire ogni vincitore di Euro nella storia del torneo, quanti fan parteciperanno alle partite di Euro 2020 quest'anno, come viene utilizzato il VAR a Euro 2020, se puoi ancora ottenere i biglietti per Euro 2020, ovvero perché Euro 2020 non si chiama Euro 2021.

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite di Euro 2020 sulla guida televisiva.

the sims 4 ps4 trucchi

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport hub per tutte le ultime notizie.