A che ora è Love Island stasera? Tutto quello che c'è da sapere sulla serie 2021

Reality Tv


Le cose stanno per scaldarsi ancora di più su Love Island di stasera. Le porte del rifugio verranno aperte e una delle coppie di Love Island, Toby e Chloe, si godrà una notte lì.

Inoltre, c'è un gioco di sbaciucchiarsi, sposarsi, ma chi giocherà sul sicuro e chi schiaffeggerà il fattore 50?





Tutto arriva dopo che Sharon Gaffka è diventata una delle ultime I concorrenti di Love Island 2021 per uscire dalla villa, e un imbarazzante riavvicinamento all'Isola dell'Amore, che vede Danny scegliere Lucinda nonostante lei si avvicini ad Aaron.

Quindi le piume potrebbero essere arruffate nel gioco di oggi...

Mentre la serie continua, continua a leggere per tutto ciò che devi sapere, incluso a che ora è Love Island stasera, come guardare Love Island , il cast, la location, che ha lasciato Love Island ieri sera e tutti gli ultimi aggiornamenti di Love Island.

A che ora è Love Island stasera?

Love Island è in onda stasera alle 21:00 ( lunedì 19 luglio ) su ITV2 e vedrà le coppie giocare a baciarsi, sposarsi, evitare e non sta andando bene per Liberty e Jake dopo aver baciato Kaz...

Se ti sei perso una qualsiasi delle azioni della villa, puoi leggere su cosa è successo ieri sera a Love Island Qui.



Quando finisce Love Island?

Love Island di solito finisce alle 22:00 ogni sera, tuttavia, il primo episodio della nuova serie si è concluso alle 22:35 quando gli isolani hanno avuto il loro primo accoppiamento.

Possiamo aspettarci episodi più lunghi nei punti della serie quando arriva il grande dramma.

Ci sono un totale di 43 episodi nella settima stagione, incluso un episodio di riepilogo il sabato sera, il che significa che è probabile che la finale di Love Island 2021 vada in onda in giro. domenica 8 agosto.

Il gran finale vedrà una delle coppie Love Island 2021 incoronata vincitrice e decideranno se vogliono dividere il Premio in denaro di Love Island .

Love Island è accesa tutte le sere?

Quasi. Lo spettacolo di appuntamenti trasmette nuovi episodi ogni sera su ITV2 alle 21:00, tranne il sabato. Il sabato sera viene mostrato un riassunto degli eventi della settimana.

ultima scena eternals

Dove guardare Love Island 2021

Gli spettatori possono sintonizzarsi sulla settima serie ogni sera su ITV2 alle 21:00. L'episodio di sabato è una raccolta degli eventi della settimana. Se non riesci a guardarlo quando va in onda in TV, gli episodi sono disponibili anche per lo streaming sull'hub ITV, dove i nuovi episodi vengono caricati non appena vengono trasmessi.

L'hub mantiene gli episodi precedenti per diversi giorni, quindi potresti anche abbuffarti di alcuni in una volta se preferisci che la tua Love Island si risolva in quel modo.

Quando inizia Love Island?

Confermato: lo spettacolo di appuntamenti ITV è iniziato il Lunedì 28 giugno alle 21:00.

La notizia è stata annunciata su This Morning mercoledì 16 giugno dalla presentatrice dello show Holly Willoughby.

Quanto dura Love Island?

Ci sono 43 episodi nella settima serie, incluso il recupero di sabato, quindi sembra che quest'anno avremo sette settimane di Love Island che ci porteranno fino all'8 agosto.

Lo spettacolo deve ancora confermare una data ufficiale per la finale di Love Island 2021, ma a condizione che la serie funzioni come al solito, possiamo aspettarci che i nostri vincitori vengano rivelati allora.

Quanto dura Love Island?

Varia da circa sei a otto settimane.

La serie dell'estate 202o è durata otto settimane, quindi la settima serie è stata leggermente accorciata di una settimana, tuttavia, gli anni precedenti sono durati circa sei settimane.

Chi sono i concorrenti di Love Island 2021?

Concorrenti di Love Island

ITV

La formazione ufficiale di partenza è stata annunciata con il seguente cast confermato finora:

the pacific dove vederlo
  • Aaron Francis, 24 anni, da Londra
  • Sharon Gaffka , 25 anni, di Oxford – DUMPED
  • Liberty Poole , 21, da Birmingham
  • Hugo Hammond, 24 anni, dell'Hampshire
  • Shannon Singh, 22 anni, dal Fife – SCARICATO
  • Jake Cornish, 24 anni, di Weston-Super-Mare
  • Kaz Kamwi, 26 anni, dell'Essex
  • Brad McClelland , 26, dal Northumberland – SCARICATO
  • Chloe Burrows, 25 anni, di Bicester
  • Toby Aromolaran, 22 anni, dell'Essex
  • Faye Winter, 26 anni, dal Devon
  • Liam Reardon, 21 anni, dal Galles
  • Chuggs Wallis , 23 anni, dal Surrey – SCARICATO
  • Rachel Finni , 29, da Londra – DUMPED
  • Millie Corte , 24 anni, dall'Essex
  • Lucinda Strafford , 21 anni, di Brighton
  • Teddy Soares, 26 anni, di Manchester
  • Andrea-Jane Bunker, 28 anni, dell'Hertfordshire
  • Danny Bibby, 25 anni, del Wigan

Altri isolani dovrebbero scuotere le cose, con altri due concorrenti che si dice siano in standby e pronti per entrare nella villa.

Oltre alle prime immagini del cast del 2021, ITV ha pubblicato un videoclip che introduce i concorrenti di Love Island, dall'insegnante di educazione fisica Hugo Hammond alla funzionaria Sharon Gaffka.

All'inizio dell'annuncio c'erano molte voci. Si diceva che un giovane medico di nome Toluwa Adepeju fosse apparso nello show, insieme al pugile Harry Benn, al mangiatore di fuoco Alexis Bailey, 21 anni, James Price, 23, che in precedenza era legato sentimentalmente alla concorrente del 2019 Lucie Donlan e al 21enne di Gordon Ramsay. figlia Holly di un anno.

Lo ha detto in precedenza il commissario ITV Amanda Stavriri RadioTimes.com che il team di casting ha incontrato oltre 1.000 candidati.

Ci sono state più richieste che mai, ha detto. Lo hanno ridotto e siamo tutti molto contenti. Al momento abbiamo una grande riserva e dobbiamo capire chi inserire nella formazione di apertura e chi in qualche modo trattenere, sai come una bomba – abbiamo bisogno delle bombe! lei disse.

All'inizio di questo mese, è stato rivelato che il cast era in quarantena in Spagna pronto per entrare nella villa.

“Il cast è già in Spagna, in quarantena prima del primo episodio, ha detto una fonte a The Sun. Tutti sono davvero eccitati: sarà la migliore serie di sempre dato che hanno alcuni isolani davvero interessanti in fila per la villa.

Come puoi candidarti per Love Island?

Le iscrizioni per la serie estiva sono attualmente aperte e rimarranno aperte fino al 16 luglio.

Se desideri proporti per la settima serie, compila il modulo di domanda ufficiale qui .

L'isola dell'amore cambia COVID

L'ospite dello spettacolo Laura Whitmore ha rivelato le severe misure COVID e il rigoroso processo di intervista che è stato utilizzato per mantenere il cast al sicuro pur essendo in grado di interagire tra loro.

Sono tutti in una bolla insieme. Gli isolani sono stati là fuori per due settimane prima. Sento che tutta Maiorca sarà il cast di Love Island, ha spiegato in un'intervista a Good Morning Britain.

Un grande cambiamento è che Laura non entrerà effettivamente nella villa per questa ultima serie.

Non sarò affatto nella villa. Quindi tutto ciò che farò sarà fatto fuori dalla villa, o in piscina o vicino al focolare. Quindi ci atteniamo alle regole in questo modo, ha aggiunto.

Chi ospita Love Island?

ITV

Dopo un periodo di successo nella serie invernale più recente, Laura Whitmore è tornata a ospitare la versione estiva, insieme a suo marito Iain Stirling, che fornisce la famosa voce fuori campo dello spettacolo.

Dov'è la villa Love Island?

Confermato: Love Island si svolge nella sua solita villa a Maiorca.

Un boss di ITV ha recentemente parlato sulla location di Love Island 2021, dicendo: Maiorca è la sua casa.

La villa di Maiorca è stata raffigurata in fase di ristrutturazione e quando RadioTimes.com ha chiesto al commissario di ITV Amanda Stavri all'inizio dell'anno, ha detto: Non abbiamo annunciato nulla ufficialmente, ma Maiorca è davvero la casa di Love Island.

Ha aggiunto: Non posso confermare nulla al 100% in questa fase, ma sarà sicuramente il pubblico di Love Island che conoscerà e amerà.

Per quanto riguarda il fatto che i produttori abbiano preso in considerazione altre location per lo spettacolo, Stavri ha detto: Abbiamo esaminato alcuni piani di riserva, ma eravamo tutti molto concentrati sul farlo accadere a Maiorca, che è il luogo in cui francamente appartiene.

Quest'anno gran parte della produzione di Love Island 2021 è stata trasferita nel Regno Unito, a seguito della pandemia. Tuttavia, ci è stato detto che la serie 2021 sarà quella che gli spettatori di Love Island conoscono e amano!

Nella precedente serie invernale, i single sono stati portati via nel soleggiato Sudafrica, tuttavia, l'edizione estiva si è storicamente svolta in una villa di lusso a Maiorca.

Love Island 2021 trailer

ITV ha precedentemente rilasciato un trailer ufficiale di Love Island per la settima serie, in cui la voce fuori campo dello show Iain Stirling si sente dire a una folla di giovani: questo non è un trapano!

Puoi guardare la clip completa qui sotto.

Love Island 2021 app

Ti sei mai chiesto com'è essere su Love Island? Bene, ora puoi scoprirlo – una specie di. Love Island lancerà un'app di gioco interattiva insieme a nuove serie.

I've Got A Text!, creato dallo sviluppatore Unrd in collaborazione con ITV e I Saw It First, invita gli spettatori a recitare nella propria versione romanzata del reality show di appuntamenti nel corso di 24 giorni mentre la serie reale va in onda su ITV2 questo estate.

Podcast Love Island

Non ne ho mai abbastanza degli imbrogli della villa, beh, puoi sintonizzarti sul podcast Love Island: Morning After ospitato dall'ex concorrente Kem Cetinay e Arielle Free.

Per ulteriori informazioni su come scaricare il podcast, vedere qui.

heartland telefilm episodi

Perché Love Island 2020 è stato cancellato?

ITV

Sfortunatamente, la precedente serie estiva di Love Island è stata cancellata a causa della pandemia di coronavirus, poiché le restrizioni di viaggio e il distanziamento sociale hanno reso impossibile uno spettacolo di appuntamenti all'estero.

Il direttore della televisione di ITV, Kevin Lygo, ha fatto l'annuncio, spiegando che semplicemente non c'era modo di andare avanti dato l'attuale blocco del Regno Unito.

Ha dichiarato in una dichiarazione: Abbiamo provato in tutti i modi a realizzare Love Island quest'estate, ma logisticamente non è possibile produrlo in un modo che tuteli il benessere di tutte le persone coinvolte e questa per noi è la priorità.

In circostanze normali, ci prepareremmo molto presto a recarci nel luogo di Maiorca per preparare la villa, ma chiaramente ora è fuori discussione.

Siamo molto dispiaciuti per i fan dello show, ma farlo in sicurezza è la nostra principale preoccupazione e Love Island tornerà più forte che mai nel 2021.

Nel frattempo, i fan di Love Island possono ancora godersi tutte e sei le serie di Love Island su BritBox.

Love Island trasmette nuovi episodi ogni sera su ITV2 alle 21:00, tranne il sabato. Mentre aspetti, dai un'occhiata alla nostra copertura di intrattenimento o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.