A che ora è The Kissing Booth 2 su Netflix?

Commedia


Sono passati due anni da quando The Kissing Booth è approdato su Netflix, ma per i fan della commedia romantica per adolescenti, l'attesa per un sequel è finalmente finita.

The Kissing Booth 2 è qui, con i piccioncini Elle (Joey King) e Noah (Jacob Elordi) che cercano di far funzionare la loro relazione in tutto il paese.





Se ciò non bastasse per i fan, è già stato confermato che The Kissing Booth 3 arriverà su Netflix nel 2021.

evoluzione del mondo giurassico guida completa

Ma, per ora, The Kissing Booth 2, basato sul secondo romanzo della serie di Beth Reeves, vede Joel Courtney tornare nei panni del migliore amico di Elle, Lee, così come i nuovi personaggi Marco (Taylor Perez) e Chloe (Maisie Richardson-Sellers), che potrebbero intralciare la relazione tesa di Elle e Noah.

Mentre gestire una bancarella che comporta baciare una varietà di sconosciuti ora suona come un incubo di coronavirus, grazie a Netflix possiamo vivere indirettamente attraverso Elle e il suo liceo senza pandemia.

Ecco tutto ciò che devi sapere su The Kissing Booth 2, la sua data di uscita e chi è destinato a riprendere il ruolo del primo film.

nintendo switch netflix

Quando esce The Kissing Booth 2 su Netflix?

Netflix ha annunciato che la commedia romantica uscirà il venerdì 24 luglio . Arriverà dopo le 8:00 ora del Regno Unito.



Quindi incazzatevi: la cabina dei baci di Elle è tornata in attività! (Puoi già ascoltare la colonna sonora di Kissing Booth 2, che è stata rilasciata prima del lancio del film.)

Elle (Joey King) e il nuovo ragazzo Marco (Taylor Perez) in The Kissing Booth 2

Netflix

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Il trailer di The Kissing Booth 2

Un trailer per l'attesissimo sequel è stato rilasciato lunedì 6 luglio, rivelando che il film riprende 27 giorni dopo la fine del primo film.

Ora Noah è partito per Harvard, Elle è all'ultimo anno e sta cercando di fare una lunga distanza con lui. Tuttavia, con le foto che spuntano su Instagram di Noah e delle ragazze del college, così come le sue distrazioni nella forma del nuovo ragazzo Marco, riusciranno a durare tutto l'anno?

Sembra anche che Elle stia lottando per decidere dove andare al college: la sua scuola dei sogni Berkeley con la sua migliore amica o Harvard con Noah?

codici netflix film nascosti

E sorpresa, sorpresa: Elle decide di gestire un'altra cabina per baciare per beneficenza.

Il cast di Kissing Booth 2 2

Joey King (The Act, The Conjuring) sta tornando per guidare il cast di Kissing Booth 2 nei panni della protagonista Shelly 'Elle' Evans al fianco di Joel Courtney (Super 8), come il migliore amico di Elle Lee Flynn, e Jacob Elordi (Euphoria) come il lungo- fidanzato a distanza Noah Flynn.

Anche Molly Ringwald (Mrs Flynn), Meganne Young (Rachel) e Bianca Bosch (Olivia) riprendono i loro ruoli dal primo film.

Puoi aspettarti di vedere alcune nuove aggiunte al cast per questo sequel per adolescenti, tra cui Taylor Perez (Scandal, Awkward), che interpreta il potenziale interesse amoroso di Elle, Marco, e Maisie Richardson-Sellers (The Originals, Legends of Tomorrow), che ritrae Chloe - compagno di classe di Jacob ad Harvard e potenziale distrazione.

tradimento 5

Meganne Young, Joel Courtney e Joey King in The Kissing Booth 2

Netflix

Cosa è successo nella cabina dei baci?

Nel primo film, uscito nel 2018, Elle Evans si è innamorata del fratello maggiore della sua migliore amica, Noah, nonostante fosse rigorosamente off-limits.

Dopo che la loro storia d'amore segreta è stata scoperta dalla sua migliore amica tradita Lee, Elle rompe con Noah. Tuttavia, alla fine si riconcilia con Lee, che le dà il via libera per la sua relazione con Noah, e guida all'aeroporto per impedire a Noah di partire presto per il college per scoprire che era in macchina per tutto il tempo.

Trascorrono le ultime settimane insieme prima che parta per Harvard e promettono di stare insieme a distanza. Vedremo come andrà a finire!

Netflix ha rilasciato un pratico riepilogo (sotto) se hai bisogno di ricordare tutti i personaggi e i dettagli della trama.

The Kissing Booth 2 arriverà su Netflix venerdì 24 luglio. Cdai un'occhiata alle nostre liste dile migliori serie su Netflixe ili migliori film su Netflix, o guarda cos'altro c'è dentrola nostra guida televisiva.