A che ora è la finale di Euro 2020 Italia-Inghilterra stasera? Calcio d'inizio, live streaming e come guardare in TV

Calcio


Dopo 55 anni di attesa, è finalmente arrivato:Inghilterraancora una volta in una grande finale internazionale.

Proprio come nell'iconica finale della Coppa del Mondo del 1966, il Finale Euro 2020 si gioca a Wembley, e i tifosi inglesi su e giù per il paese sperano in un risultato simile a quel famoso trionfo.





Harry Kane porterà la squadra di Gareth Southgate fuori per la partita e, oltre a sperare in una medaglia dei vincitori, c'è la possibilità che l'attaccante possa ancora andarsene con il Stivale d'Oro – attualmente si trova solo un gol dietro Cristiano Ronaldo in cima alla gerarchia.

L'importanza delle lodi individuali però impallidisce rispetto al trofeo stesso, e non sarà certamente facile per l'Inghilterra battere l'Italia di Roberto Mancini, che è stata in ottima forma per tutto il torneo.

L'Italia non è mai stata battuta dall'Inghilterra in un torneo importante, e con questoalla loro decima apparizione in una finale di un torneo importante (rispetto alle due dell'Inghilterra), la nazione sa tutto della grande occasione.

Tuttavia, con il vantaggio casalingo dalla loro parte e una serie di giocatori di talento in ottima forma, l'Inghilterra ha tutte le possibilità di vincere la finale stasera, anche se finisce per arrivare fino ai temuti rigori.

RadioTimes.comha raccolto tutto quello che c'è da sapere su come guardare Italia-Inghilterra in TV e online. Inoltre, dai un'occhiata Il record degli scontri diretti Italia-Inghilterra in vista della finale e scopri chi vincerà Euro 2020 secondo il pronostico.



Segui la nostra pagina Twitter dedicata: @RadioTimesSport

Quando è Italia-Inghilterra in TV?

Si gioca Italia-Inghilterra oggi, domenica 11 luglio 2021 e sarà trasmessa in diretta televisiva.

trucco notte gta 5

Dai un'occhiata al nostrocalcio in diretta in tvguida per gli orari e le informazioni più recenti e scopri come guardareEuro 2020 è TV.

A che ora è il calcio d'inizio?

Italia-Inghilterra inizierà alle 20:00 di oggi a Wembley.

La finale di Euro 2020 occupa la fascia oraria successiva, utilizzata anche per le semifinali all'inizio della settimana.

Dato che è sul suolo londinese, sono le 20:00 BST per molti di noi che si sintonizzano dal Regno Unito.

Su quale canale TV è in onda Italia-Inghilterra?

I fan possono sintonizzarsi per guardare la partita gratuitamente su BBC uno e ITV . La copertura inizia sulla BBC alle 18:20, mentre su ITV inizia alle 18:30.

Le partite sono state divise tra ITV e BBC per tutto il torneo e ogni singolo momento di ogni partita è stato trasmesso sulla TV in chiaro.

Come trasmettere in streaming Italia-Inghilterra online: puoi guardare la finale di Euro 2020 su ITV Hub e BBC iPlayer?

La finale di Euro 2020 di stasera è disponibile per la visione in diretta tramite BBC iPlayer e ITV HubTV .

Puoi trasmettere in live streaming su una vasta gamma di dispositivi, inclusi laptop, smartphone e tablet.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Notizie sulla squadra Italia-Inghilterra

Italia: L'Italia è ancora senza il difensore Leonardo Spinazzola, che si è fratturato il tendine d'Achille giocando contro il Belgio, e starà fuori per diversi mesi.

Al suo posto, Emerson Palmieri del Chelsea ha messo in campo un turno impressionante contro la Spagna e ci si aspetta che lo faccia di nuovo oggi.

Ciro Immobile dovrebbe guidare l'attacco con Federico Chiesa e Lorenzo Insigne su entrambi i lati.

Inghilterra: Bukayo Saka è tornato nell'undici titolare contro la Danimarca dopo aver saltato i quarti di finale in Ucraina, ma non dovrebbe mantenere il suo posto da titolare. I rapporti suggeriscono che Kieran Trippier prenderà il posto di Saka nell'undici iniziale.

Jack Grealish e Phil Foden spingeranno entrambi per l'inizio dopo essere usciti dalla panchina contro la Danimarca, così come Jordan Henderson in mezzo al parco.

La difesa e l'attacco rimarranno gli stessi con Harry Kane in testa ancora una volta.

XI titolare previsto: Pickford, Shaw; Camminatore; pietre; Maguire; Viaggiatore; Riso; Phillips; Montare; Sterlina; Kane

Quote Italia - Inghilterra

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Italia ( 8/15 ) Disegno ( 2/1 ) Inghilterra ( 7/4 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Italia v Inghilterra

L'Italia non ha mai perso contro l'Inghilterra in una finale importante, ma questa è una squadra dei Tre Leoni che gioca senza paura e un allenatore che tira fuori il meglio dai suoi giocatori.

Finora i piani di gioco di Southgate hanno funzionato a meraviglia, ma potrebbe aver bisogno di un piano B contro l'Italia se, come previsto, la difesa degli Azzurri lasciasse isolati gli attaccanti inglesi.

Entrambe le difese sono state costantemente forti per tutto il tempo e Kane dovrà affrontare una serata difficile contro Leonardo Bonucci e Giorgio Chiiellini.

Ma i terzini dell'Inghilterra, insieme al ritmo e all'inganno di Raheem Sterling e Bukayo Saka, entreranno dietro la difesa dell'Italia ed è qui che gli uomini di Southgate possono emergere vittoriosi in una partita di ottimi margini.

Il nostro pronostico: Italia 1-2 Inghilterra ( 11/1 a bet365 )

ralph spacca internet netflix

Vuoi più contenuti per Euro 2020? Ti abbiamo coperto. Continua a leggere per scoprire se c'è un Play-off terzo posto Euro 2020 , ogni vincitore di Euro nella storia del torneo, quanti tifosi stanno assistendo alle partite di Euro 2020 quest'anno, come viene utilizzato il VAR a Euro 2020 , se puoi ancora ottenere i biglietti per Euro 2020 , o perchè Euro 2020 non si chiama Euro 2021 .

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport hub per tutte le ultime notizie.