A che ora è la partita Francia - Germania Euro 2020? Calcio d'inizio, live streaming, canale TV e previsioni

Calcio

La Francia affronterà la Germania nel Gruppo F martedì con entrambe le parti che guardano al trofeo di Euro 2020 il mese prossimo.



Francia contro Germania a Euro 2020 sembra che potrebbe essere una finale, figuriamoci tra le partite di apertura di Euro 2020 del loro torneo.





Entrambe le squadre sono ricche di successi avendo ciascuna vinto i Campionati Europei e la Coppa del Mondo nel corso degli ultimi 25 anni.

Ora si incontreranno nel gruppo designato della morte sapendo che una vittoria clamorosa per entrambi scuoterebbe l'intero torneo e si dirigerebbe verso la finale.

I francesi hanno vinto la Coppa del Mondo tre anni fa e sembrano essere un buon grido per aggiungere un altro titolo europeo al loro bottino quest'estate, mentre la Germania punta al suo quarto trionfo in questa competizione.

La Francia ha battuto la Germania 2-0 agli Europei cinque anni fa nella corsa verso la finale, mentre due anni prima erano stati i tedeschi a superare 1-0 i loro vicini vincendo la Coppa del Mondo.

Con Portogallo e Ungheria che devono ancora venire per entrambe le squadre nel Gruppo F, vincere questo incontro non è un must assoluto, ma potrebbe essere usato come un importante segnale di intenti per rovesciare l'altra.



RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere su come guardare Francia-Germania in TV e online.

Segui la nostra pagina Twitter: @RadioTimesSport

Quando è Francia-Germania in TV?

Francia-Germania si giocherà il Martedì 15 giugno 2021 .

Dai un'occhiata al nostroLe partite di Euro 2020ecalcio in diretta in tvguide per gli ultimi orari e informazioni, oltre a scoprire come guardareEuro 2020 è TV.

A che ora è il calcio d'inizio?

Francia-Germania inizierà alle 20:00 .

Le partite della fase a gironi inizieranno alle 14:00, alle 17:00 e alle 20:00 nel Regno Unito, mentre le fasi a eliminazione diretta occuperanno le ultime due fasce orarie.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

f1 2022 ps4 uscita

Su quale canale TV è in onda Francia-Germania?

I fan possono sintonizzarsi per guardare la partita gratuitamente su ITV 1 dalle 19:10.

Le partite saranno divise tra ITV e BBC per tutto il torneo con ogni singolo momento di ogni partita trasmesso in TV in chiaro.

Come trasmettere in streaming Francia-Germania in diretta online

Puoi anche trasmettere in streaming la partita tramite ITV HubTV su una vasta gamma di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Notizie sulla squadra Francia-Germania

Francia: Didier Deschamps giocherà probabilmente un 4-3-3 con Karim Benzema in testa e Mbappe e Griezmann ai lati dell'attaccante.

Raphael Varane e Presnel Kimpembe potrebbero sedersi al centro della difesa, anche se Kurt Zouma sta spingendo per l'inizio. N'Golo Kante giocherà quasi sicuramente a centrocampo, al fianco di Paul Pogba e potenzialmente Moussa Sissoko.

Germania: Joachim Low potrebbe optare per una linea difensiva a tre qui con terzini esterni che forniscono copertura quando richiesto. Thomas Muller dovrebbe partire davanti ma avrà bisogno del supporto dei registi tedeschi.

Ilkay Gundogan, Havertz e Serge Gnabry avranno il compito di portare la palla in avanti ma anche di fare retromarcia per aiutare a bloccare questa affascinante squadra francese.

Quote Francia-Germania

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Francia ( 31/20 ) Disegnare ( 11/5 ) Germania ( 9/5 ) *

Per tutte le ultime quote sul calcio e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Francia v Germania

La Germania di solito impressiona nei tornei internazionali, ma la Francia sembra essere nella posizione perfetta per vincere gli Europei quest'estate, a partire da una vittoria sui loro vicini.

Mbappe potrebbe benissimo rubare i titoli dei giornali qui, ma il centrocampo di Pogba, Kante e Sissoko è dove la Francia vincerà questa partita. Kante in particolare è il giocatore più importante dei Les Bleus poiché copre il terreno quando non è in possesso ed è sempre lì per interrompere le mosse avversarie.

Certo, la Germania ha artisti del calibro di Havertz e Werner a cui rivolgersi, ma la brillantezza individuale potrebbe non essere sufficiente. Deschamps dovrebbe iniziare con successo la sua campagna europea.

Il nostro pronostico: Francia 2-1 Germania ( 10/1 a bet365 )

chiedendosi chi vincerà Euro 2020? Dai un'occhiata ai nostri pronostici.

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite di Euro 2020 sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport hub per tutte le ultime notizie.