A che ora è la partita Inghilterra - Germania Euro 2020? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Martedì pomeriggio, l'Inghilterra affronta la Germania a Wembley in un appetitoso scontro degli ottavi di Euro 2020.



L'eterna ricerca dell'Inghilterra per portare a casa l'inafferrabile 'It' continua questa sera con i più duri di loro Le partite di Euro 2020 finora: una resa dei conti da brivido contro la Germania in uno stadio di Wembley sempre più pieno.





I ricordi del trionfo della finale della Coppa del Mondo 1966 dei Tre Leoni sulla Germania Ovest stanno svanendo con più generazioni di fan che ancora non hanno sperimentato la corsa dell'Inghilterra che solleva un trofeo.

Invece, la maggior parte dei ricordi dei tifosi dell'Inghilterra delle partite più importanti della Germania riguardano sconfitte ai rigori degli anni '90, una sconfitta umiliante per i tedeschi durante la Coppa del Mondo del 2010 e post-partita, ultra-difensivo 'Sapevo che non sarebbe tornato comunque le labbra superiori rigide per mascherare il mal di cuore sottostante.

peter capaldi squadra suicida

Gareth Southgate spera di scolpire sorrisi sui volti di tutta la nazione quando la partita prenderà il via oggi, ma sarà consapevole della sfida che lo attende. La sua squadra potrebbe essere l'unica squadra a Euro 2020 a non subire gol, ma, anche in una brutta giornata, la Germania è un avversario formidabile, in particolare quando si tratta di calcio a eliminazione diretta.

Tira fuori la maglietta, sventola la bandiera, schiaffeggia la vernice sul viso, colpisci la TV, spacca una bevanda a tua scelta e goditi tutto in diretta in TV. Questa è la prossima puntata di Inghilterra-Germania alle finali dei principali tornei e, senza mezzi termini, non ci sono scuse per evitarlo.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Inghilterra v Germania in TV e online. Inoltre, leggi di più sui pronostici Inghilterra-Germania, incluso il probabile XI titolare.



Segui la nostra pagina Twitter dedicata: @RadioTimesSport

Quando è Inghilterra-Germania in TV?

Inghilterra-Germania si giocherà oggi, Martedì 29 giugno 2021 .

Dai un'occhiata al nostroLe partite di Euro 2020e calcio in diretta in tv guide per gli ultimi orari e informazioni, oltre a scoprire come guardareEuro 2020 è TV.

A che ora è il calcio d'inizio?

Inghilterra-Germania inizierà alle 17:00 .

Le partite della fase a eliminazione diretta inizieranno alle 17:00 e alle 20:00 nel Regno Unito, mentre le semifinali e la finale occuperanno la fascia oraria successiva.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Inghilterra-Germania?

I fan possono sintonizzarsi per guardare la partita gratuitamente su BBC Uno dalle 16:30.

Le partite saranno divise tra ITV e BBC per tutto il torneo con ogni singolo momento di ogni partita trasmesso in TV in chiaro.

Come trasmettere in diretta streaming Inghilterra-Germania online

Puoi anche trasmettere in streaming la partita tramite BBC iPlayer su una vasta gamma di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Notizie sulla squadra Inghilterra-Germania

Inghilterra: Gareth Southgate ha molte opzioni in anticipo ed è probabile che rimanga con Harry Kane e Raheem Sterling come parte di un nuovo sistema 3-4-3 per frenare la minaccia della Germania.

Kyle Walker dovrebbe iniziare come terzo difensore centrale con Kieran Trippier che entra come ala destra. Saka è in procinto di completare le prime tre, con Kalvin Phillips e Declan Rice che ancorano il centrocampo.

Mason Mount è tornato in lizza dopo i suoi pochi giorni di isolamento COVID-19, ma dovrebbe essere in panchina insieme a Phil Foden e Jack Grealish.

Germania: È improbabile che Jonas Hofmann (ginocchio) e Lukas Klostermann (bicipite femorale) compaiano qui, mentre il boss Joachim Low ha una decisione da prendere per Thomas Muller, che non ha giocato contro l'Ungheria a causa di un infortunio al ginocchio.

Serge Gnabry dovrebbe iniziare in testa con Leroy Sane e Havertz fuori dall'uomo principale. Potremmo vedere Werner del Chelsea fare la sua comparsa dalla panchina, mentre Iklay Gundogan e Toni Kroos dovrebbero ancorare il centrocampo.

Quote Inghilterra - Germania

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Inghilterra ( 6/4 ) Disegnare ( 11/5 ) Germania ( 19/10 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Inghilterra v Germania

È probabile che l'Inghilterra partirà con uno stile più difensivo di quanto molti fan vorrebbero, con tre difensori centrali dietro più Rice e Phillips a centrocampo. Andando avanti, con Kane che gestisce un solo tiro in porta per tutto il torneo, gran parte della pressione offensiva potrebbe ricadere sulle spalle di Saka e Sterling.

Fortunatamente per l'Inghilterra, la sua difesa è forte e la Germania potrebbe avere difficoltà a sfondare, date le sue preoccupazioni. Il test sarà su chi comanda quel terzo medio ed è in grado di dettare il ritmo del gioco a vantaggio della propria squadra.

A Wembley e con il morale alto, l'Inghilterra può farcela, ma non sarà necessariamente bella. In effetti, potremmo trovarci in una relazione tesa in cui i Tre Leoni finalmente mettono a letto il loro hoodoo tedesco nei tempi supplementari.

Il nostro pronostico: Inghilterra 1-0 Germania AET ( 10/1 a bet365 )

Vuoi più contenuti per Euro 2020? Ti abbiamo coperto: continua a leggere per scoprire ogni vincitore di Euro nella storia del torneo, quanti fan parteciperanno alle partite di Euro 2020 quest'anno, come viene utilizzato il VAR a Euro 2020, se puoi ancora ottenere i biglietti per Euro 2020, ovvero perché Euro 2020 non si chiama Euro 2021.

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite di Euro 2020 sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport hub per tutte le ultime notizie.